PDA

View Full Version : Radeon 9600XT

Rec83
24-06-2006, 12:34
Anche se la scheda non è nuovissima, pongo alla Vs. attenzione la mia problematica.
Mi funzionava perfettamente fino a due giorni fa, quando ho installato il nuovo Catalyst 6.5; io montavo una versione nettamente precedente (4.12?) e non ho mai avuto alcun problema.
Ho potuto constatare una diminuzione delle prestazioni sensibile (circa la metà, con i benchmark omega drivers da 2500 a 1250, esattamente la metà, e non capisco perchè!! Il registro da pulire?)

Secondo la vostra esperienza personale, e mi riferisco soprattutto a chi come me ha avuto questa scheda, qual'è il migliore Catalyst che posso installare, per prestazioni, pesantezza ed affidabilità?

Grazie a tutti per le risposte!

:D

THE MATRIX M+
24-06-2006, 17:21
I migliori driver per la tua vga erano proprio i 4.12! ;)

Ciao :)

ATi7500
24-06-2006, 17:33
Anche se la scheda non è nuovissima, pongo alla Vs. attenzione la mia problematica.
Mi funzionava perfettamente fino a due giorni fa, quando ho installato il nuovo Catalyst 6.5; io montavo una versione nettamente precedente (4.12?) e non ho mai avuto alcun problema.
Ho potuto constatare una diminuzione delle prestazioni sensibile (circa la metà, con i benchmark omega drivers da 2500 a 1250, esattamente la metà, e non capisco perchè!! Il registro da pulire?)

Secondo la vostra esperienza personale, e mi riferisco soprattutto a chi come me ha avuto questa scheda, qual'è il migliore Catalyst che posso installare, per prestazioni, pesantezza ed affidabilità?

Grazie a tutti per le risposte!

:D
ma li hai disinstallati i 4.12 prima di mettere i 6.5?

bYeZ!

Rec83
24-06-2006, 17:47
ma li hai disinstallati i 4.12 prima di mettere i 6.5?

bYeZ!

Si li avevo disinstallati, ma cmq vedendo la procedura nel thread in topic sopra ho notato che ho il registo versione immondizia!

Cmq mi consigliate di tornare alla 4.12?
Ho letto che è valida anche la 5.6...

Capellone
25-06-2006, 14:15
forse hai bisogno di una formattata perchè io sono sicuro che almeno con i 6.2 non dovresti avere perdite di prestazioni.