PDA

View Full Version : strani blocchi del sistema

DrZoidberg
24-06-2006, 11:30
Salve ragazzi, ho un problema e spero mi aiutate a risolverlo!

Da un paio di giorni , il sistema mi si blocca all'improvviso e sono costretto a riavviare il pc.

Non riesco a capire da cosa può succedere!!! :muro:

( vi dico subito che un paio di giorni fa ho installato i sp 1 e 2 ...ma poi li ho tolti x problemi con la connessione ....che sia x quello ? )

:help:

SkunkWorks 68
24-06-2006, 12:38
( vi dico subito che un paio di giorni fa ho installato i sp 1 e 2 ...ma poi li ho tolti x problemi con la connessione ....che sia x quello:help:
Impossibile.I service pack è caldissimamente consigliato installarli.
Edit:se hai rimosso i service packs il sistema si sarà incasinato,magari...
Fai i test sulle Ram,HD e occhio alle temperature.
Per scrupolo io reinstallerei tutto da zero CON i service pack e tutti gli aggiornamenti.
Ciao

DrZoidberg
24-06-2006, 12:56
come faccio a tenere d'occhio le temperature? c'è qualche tool apposito?

Posso installare Windows XP con i SP senza formattare? o mi conviene formattare?

SkunkWorks 68
24-06-2006, 13:01
Questo,ad esempio:http://www.hwupgrade.it/download/file/1244.html,ma sotto ce ne sono altri :)
Ti conviene installare da zero,se non vuoi lavorare il triplo dopo,con un sistema potenzialmente instabile.
Ciao

DrZoidberg
24-06-2006, 14:08
quali sono le temperature "normali" a cui devono stare cpu e mainboard ?

SkunkWorks 68
24-06-2006, 21:08
quali sono le temperature "normali" a cui devono stare cpu e mainboard ?
Ho trovato questa discussione.Chiaramente l'Estate "stressa" molto di più l'Hardware:http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-724389.html
Ciao

DrZoidberg
25-06-2006, 10:52
Grazie di tutto! Cmq comincio sempre più a pensare di aver incasinatoil sistema disistallando i sp , perchè la temperatura della mobo e della cpu sono ok!

Grazie ancora!

SkunkWorks 68
25-06-2006, 10:58
...Cmq comincio sempre più a pensare di aver incasinatoil sistema disistallando i sp...
Probabilissimamente sì :)
Prego!
Ciao