PDA

View Full Version : Vedo tutto rosso(6600GT)

DaKid13
24-06-2006, 11:46
Ciao raga, è appena tornata dalla RMA la mia DFI in sign con una funzionante...la monto e collego il tutto senza formattare e...DISASTRO!!!
Lo schermo è tutto rosso...è come se ci fosse una patina rossa sull'LCD!!!

VGA andata o dovevo formattare??? :mc:

P.S. A tratti vedo anche degli artefatti... :muro:

webmaster22wright
24-06-2006, 12:41
Ciao raga, è appena tornata dalla RMA la mia DFI in sign con una funzionante...la monto e collego il tutto senza formattare e...DISASTRO!!!
Lo schermo è tutto rosso...è come se ci fosse una patina rossa sull'LCD!!!

VGA andata o dovevo formattare??? :mc:

P.S. A tratti vedo anche degli artefatti... :muro:

Quasi sicuramente VGA, se puoi provala su un altro pc.
Ah cmq avresti dovuto postare su supporto tecnico/driver, fatti spostare la discussione da un mod ;)

FreeMan
24-06-2006, 14:53
MOVED!!

>bYeZ<

nickdc
24-06-2006, 16:59
Molto probabilmente è la vga che scaxxa, co sto caldo ci credo. Magari, come ti hanno già consigliato, provala su un altro pc. ;)

DaKid13
24-06-2006, 20:56
Molto probabilmente è la vga che scaxxa, co sto caldo ci credo. Magari, come ti hanno già consigliato, provala su un altro pc. ;)

Ci provo...ma mi rompe scombussolare il pc di un altro per provare la mia...devo trovare un amico disponibile... :O

enry2772
25-06-2006, 11:31
non vorrei essere pessimista ma mi sa tanto che devi cambiare scheda video.... :rolleyes:

DaKid13
25-06-2006, 12:58
non vorrei essere pessimista ma mi sa tanto che devi cambiare scheda video.... :rolleyes:

Lo penso anche io...avrà qualcosa di danneggiato...non penso siano le temperature, visto che il pc è in un luogo molto fresco... :O