PDA

View Full Version : Fuji F30 vs Nikon P2

MerliZ
24-06-2006, 10:37
Sono indeciso su queste 2 macchine fotografiche.

1) Meglio tanti ISO come la Fuji o la possibilità di scattare foto in sequenza che poi con il software te le riattacca e ti fa il grandangolo?

2) Le foto scattate con la Nikon in posti con poca luce sono sempre accettabili o non si avvicinano nemmeno a quelle fatte con la Fuji?

3) Ho trovato la Nikon P2 a 260€ e la Fuji F30 a 360€, la Fuji vale 100€ di differenza?

TorpedoBlu
28-06-2006, 15:30
Sono indeciso su queste 2 macchine fotografiche.

1) Meglio tanti ISO come la Fuji o la possibilità di scattare foto in sequenza che poi con il software te le riattacca e ti fa il grandangolo?

2) Le foto scattate con la Nikon in posti con poca luce sono sempre accettabili o non si avvicinano nemmeno a quelle fatte con la Fuji?

3) Ho trovato la Nikon P2 a 260€ e la Fuji F30 a 360€, la Fuji vale 100€ di differenza?

cacchio anche io sono indeciso da molto tempo tra queste e la canon ixus55...

diavolo il fatto è che tutti hanno una impressione e non vi è un vincitore vero... la fuji dura un botto la batteria, e pare ottima con poca luce, la canon è splendida, ma dura poco la batteria, la nikon sembra davvero onesta e poi con collegamento wifi.. ma con poca luce non è al top e manca il mirino ottico.....

booooh

TorpedoBlu
03-07-2006, 09:33
up