PDA

View Full Version : [Film] Il Custode

*sasha ITALIA*
24-06-2006, 11:27
Mom andate, non andate! :D E' uno schifo pauroso testimoni .:::M:::. e GILGALAD! :asd:

http://filmup.leonardo.it/sc_ilcustode.htm

Sawato Onizuka
24-06-2006, 16:18
infatti nn son andato a vederlo perché chi l'ha già visto in lingua originale ha scritto che salvava solo il make-up :asd: e gli effetti speciali :huh:

Pεrveяsivo
24-06-2006, 16:18
Mom andate, non andate! :D E' uno schifo pauroso testimoni .:::M:::. e GILGALAD! :asd:

Vabbè, non è che hai detto molto...qualcos'altro?

*sasha ITALIA*
24-06-2006, 19:24
infatti nn son andato a vederlo perché chi l'ha già visto in lingua originale ha scritto che salvava solo il make-up :asd: e gli effetti speciali :huh:

gli effetti speciali li facevo meglio io con un G3 e iMovie :asd:

*sasha ITALIA*
24-06-2006, 19:26
Vabbè, non è che hai detto molto...qualcos'altro?

la trama l'ho linkata.. che dire, film stupido ma che più stupido non si può! Avete visto la casa dei 1000 corpi? Ecco è una perla in confrnto... :asd:

è scontatissimo, gilgalad l'ha indovinato passo per passo, senza contare che gli attori sembrano presi da qualche valle qua dalle nostre parti, che i set all'aperto devono essere per forza a metà perchè la telecamera non si gira mai in un senso... soldi buttati

Pεrveяsivo
25-06-2006, 10:46
Bene, risparmierò i soldi allora! :sofico:

Mi sa che seguirò il tuo esempio...Ahhh, il passaparola..... :D

Serious Sandro
27-06-2006, 09:07
cagata,boiata,schifezza,sola!
il finale fa veramente schifo. ci si fa qualche risata ma fa proprio schifo.
l'idea andava sfruttata meglio.

Grem
27-06-2006, 20:46

Citazione da filmup: accumula zombie, possessioni, alghe assassine, mutanti ed effettacci da sagra di paese come se ci trovassimo in un incubo horror di un teen-ager anni 80.

Il film non l'ho visto, ma dico che la sua forza potrebbe essere proprio questa.
Chi è cresciuto a pane e manichini meccanici, mostracci da bmovie ed incubi horror degli anni 80 può apprezzarlo. Forse è solo un film old-style che punta su sensazioni più prosaiche.
Magari, però, dovrei prima vederlo. :stordita:

*sasha ITALIA*
27-06-2006, 20:57
no no fidati che è proprio uno schifo non c'entrano gli argomenti trattati :D

Serious Sandro
28-06-2006, 08:24
Grem lascia perdere per carità.

Harvester
28-06-2006, 20:11
peggior film dell'anno......del lustro...del decennio.....forse anche del secolo

Nicky
22-11-2006, 21:37
Chi è cresciuto a pane e manichini meccanici, mostracci da bmovie ed incubi horror degli anni 80 può apprezzarlo.

No, anche il peggior b-movie della storia è un capolavoro a confronto.
Credo che nemmeno i film di Ed Wood fossero così insensati e girati male :D

p.s. uppo solo ora perchè l'ho visto un mesetto fa, circa..

Stormblast
23-11-2006, 16:25
mio dio sono andato a vederlo con mia morosa al cinema quando è uscito. mi sono sentito in colpa per una settimana. credo il film più merdoso della storia.

morpheus85
20-01-2007, 11:10
Avevo letto i vari commenti ma non ho resistito :D

Parte abb. bene anche se un po lugubre come storia... la bambina che invce di essere terrorizzata dal "vivere in un obitorio" con bare dappertutto in una casa che si affaccia su di un cimitero, pare invece molto felice.. :sofico:
Il ragazzo che trova lavoro in citta, la quale sembrava distante parecchi km e invece si trova dietro l'angolo tanto che quel cimitero risulta frequentatissimo e conosciutissimo e la gente ci arriva persino a piedi :doh:
La storia dell'alga... :mc:
Questa voglia quasi morbosa di vedere i cadaveri :mbe:

Per la prima mezz'ora c'è qualche buona battuta, poi arriva il bello con gli effetti speciali di Hercules :read: e tutti ad un tratto diventano ridicoli :D
Dei protagonisti non se ne salva uno, ma a questo punto mi chiedo il regista ha voluto far ridere e non ci è riuscito come in Cabin Fiver, oppure fa ridere di suo? :stordita: