PDA

View Full Version : Mi serve un aiuto e un fornitore.....

roadrunner
24-06-2006, 09:49
Cari ragazzi,
per l'importante compagnia aerea per cui lavoro, sono alla ricerca di una società che in tempi brevi, sia in gradi di fornirci un sistema di penne ottiche e stampantine per attuare il progetto "vendite a bordo".
La commessa è sicuramente golosa, per cui se conoscete società fidate che possano realizzare in tempi brevi questo progetto indicatemele, poi le contatterò per spiegare i dettagli.

grazie a tutti

Federico855
24-06-2006, 11:13
Io non ho ben capito quello che vuoi fare... :confused:

roadrunner
24-06-2006, 11:37
Nel dettaglio ci vuole troppo tempo.

Diciamo che mi serve una società che mi fornisca penne ottiche ed un sw per leggere dei codici a barre facendo fattura. Il tutto trasferito per lo scontrino ad una stampante.......

Progetto vendite a bordo di una compagnia aerea.....ci sono parecchi soldi in ballo.

RiccardoS
24-06-2006, 11:47
...La commessa è sicuramente golosa, ...

:oink: :oink: :D

scherzi a parte... ovvio che un aiuto non ti può venire qui sul forum, non si può far pubblciità così... magari se qualcuno ne conosce qualcuna, te la può passare in pvt.

cmq vendite a bordo?!?!? manco più sugli aerei si può star tranquilli? ieri leggevo che Usa e altri stati stanno facendo in modo di far funzionare i cell anche a bordo degli aerei, ora pure le vendite a bordo... :doh:

stesio54
24-06-2006, 11:50
:oink: :oink: :D

scherzi a parte... ovvio che un aiuto non ti può venire qui sul forum, non si può far pubblciità così.
:O