PDA

View Full Version : [CT & SPED]Vendo Xbox360 Pro Limited Edition!Nuova+Accessori e Gioko!

S/\/ake
24-06-2006, 08:17
DA NON CREDERE!!Vendo XBOX 360 Pro-Full Premium(Limited Edition) Italiana NUOVA! Acquistata a Dicembre 2005,quindi fornita di regolare scontrino di vendita con data 24/12/05.MA MAI UTILIZZATA. Quindi con Garanzia ufficiale Microsoft Italia di 24 mesi.

LIMITED EDITION:CON TELECOMANDO MULTIMEDIA CONTROL!
Considerate che le console attualmente disponibili non sono dotate di Telecomando Multimedia Control.Questa invece che vendo e’ la Versione Limited Edition che Microsoft ha distribuito in Edizione LIMITATISSIMA fino a fine Gennaio come lancio promozionale per la sua Nuova Console.

La confezione comprende :

Xbox 360™ Consolle Xbox 360 Limited Edition (Versione con cassettino del Dvd e particolari Cromati e rispettivi esclusivi accessori. )

Xbox 360™ Hard Drive (20GB) Hard Disk.

Xbox 360™ Wireless Controller Controller senza Fili Wireless (Comprensivo di batterie per l’utilizzo)

Xbox 360™ Media Remote Control Telecomando Infrarossi

Xbox 360™ Cuffie Cuffia per X Box Live

Xbox 360™ Cavo Ethernet Cavo di rete per il collegamento ad Xbox-Live

Xbox 360™ Manuali di istruzioni

Xbox 360™ LIVE X Box Live Silver( Un mese di prova Gratuito)(ancora da attivare.)

Xbox 360™Alimentatore

Xbox 360™ CavoComponent HD AV Cable con adattatore SCART Cavo video ad alta definizione per televisori HDTV e televisori normali compreso di adattatore per la presa scart dei normali televisori

Premetto che la Console E’ NUOVA mai uscita dal suo Cellophane Antistatico!Come del resto tutti i suoi accessori che non sono mai stati estratti dai loro rispettivi imballi originali,e di conseguenza MAI PROVATI! O APERTI! Ho solo provveduto a verificare se tutti gli accessori erano presenti nella confezione al momento dell’acquisto, da quel giorno la console e’ riposta sullo scaffale,nel suo scatolo INUTILIZZATA!.Quindi ho deciso di Venderla.

Anche la Scatola Naturalmente e’ NUOVA in perfette condizioni sigilli ancora presenti e non danneggiati.

Il blocco non e' divisibile, quindi non vendo nulla singolarmente ne accessori ne console!
Il prezzo a cui Vendo il tutto e' 320€ Escluse espese di spedizione!(a carico dell'acquirente!),E pagamento Anticipato.Considerate che sto Vendendo al prezzo dell'Usato qualcosa di DAVVERO NUOVO E MAI APERTO O USATO!!!!

Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento il tutto,se mi capita di vendere la console con consegna a mano o altrove!

Rispondete solo se interessati davvero all'acquisto
Grazie

pier.3dnow
24-06-2006, 13:29
se deciderai di smembrare, credo di essere interessato al pad wireless

giugeo
24-06-2006, 14:41
in coda ma a prezzo da regolamento

S/\/ake
24-06-2006, 18:06
se deciderai di smembrare, credo di essere interessato al pad wireless

mi spiace l'ho pure precisato prima! non smembro.

S/\/ake
24-06-2006, 18:06
in coda ma a prezzo da regolamento

Il prezzo mi sembra piu' che da regolamento! quindi non credo di scendere minimamente! ;)

giugeo
24-06-2006, 18:09
Il prezzo mi sembra piu' che da regolamento! quindi non credo di scendere minimamente! ;)

Scusa potresti essere più preciso da farmi capire perchè si tratta di un prezzo da regolamento?

S/\/ake
24-06-2006, 19:22
Scusa potresti essere più preciso da farmi capire perchè si tratta di un prezzo da regolamento?

certo! perche' se tu prendi uno ad uno i componenti che vendo compresi accessori, e fai la somma dell'ammontare del corrispettivo del nuovo, vedrai che c'e' una bella differenza col prezzo a cui la vendo io....e sopratutto con la piccola differenza che fra l'altro e' TUTTO NUOVO MAI aperto quindi a maggior ragione il prezzo diventa ancora piu' competitivo!
Cioe' tu al prezzo dell'usato in questo caso compri qualcosa di nuovo! mentre di solito al prezzo dell'Usato compri solo usato!
ti sembra poco? :eek:
bye

Zerg
24-06-2006, 19:30
scambi con pc desktop + tuo conguaglio?

S/\/ake
24-06-2006, 19:32
scambi con pc desktop + tuo conguaglio?
no grazie non mi interessa! ;)

AK47
24-06-2006, 19:43
Edit...non avevo visto gli altri accessori inclusi nel pacchetto!Scusa...secondo me sei in regola ;)

goldenman
24-06-2006, 19:44
Coda se accetti la mia offerta in pvt

S/\/ake
24-06-2006, 22:59
Edit...non avevo visto gli altri accessori inclusi nel pacchetto!Scusa...secondo me sei in regola ;)

infatti! ;)

S/\/ake
25-06-2006, 21:01
allora? :confused:

S/\/ake
27-06-2006, 12:28
uppino :D

S/\/ake
28-06-2006, 17:20
uppino :D

ancora in vendita! su! ;)

S/\/ake