PDA

View Full Version : Dc++ e router.....

argo_80
24-06-2006, 07:30
Salve a tutti, sinceramente non ho trovato alcun altro topic su questo argomento, xò vi kiedo preventivamente scusa nel caso sia gia stata discussa la cosa.
Il problema è il seguente.
Ho un router digicom michelangelo, grazie alle vostre informazioni sono riuscito a configuarare emule, ma purtroppo non sono riuscito a fare lo stesso per iDc++ (versione italiana di Dc++).
Qualcuno saprebbe aiutarmi a configuarlo???

Vi ringrazio di cuore anticipatamente...
ciao ragaa

Alessio.16390
24-06-2006, 07:42
Guarda qui

http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Digicom/Michelangelo-Home-54/DC++.htm

Cobain
24-06-2006, 08:18
forwarda le porte tcp e udp 412
imposta connessione attiva del dc e imposta le porte da usare cioè quelle forwardate tcp/udp 412
portroppo l'ip cambia sempre ogni volta che ti ricolleghi percio ogni volta ti riconneti entra in un hub e digita +myip
reimpostalo nelle impostazioni di dc o zdc che sia
anzi se esiste un modo per farsi che ip del dc sia sempre lo stesso ....allora vi prego di farmelo presente ....

argo_80
24-06-2006, 11:38
Grazie ragazzi per le risposte....ma volevo sapere una cosa...sia tcp ke udp devono essere settate su 412???
E poi devo ovviamente aprirle anke nella configurazione del router??

Grazie ragazzi..

Cobain
24-06-2006, 13:34
io non uso il dc uso il zdc che secondo il mio punto di vista è megliore non riesco a rendermi conto perche esistono utenti che lo utilizzino ancora.
comenque le porte sono tcp 412 e udp 412 se poi in dc+ cambia qualcosa non so dirtelo.
e conseguenziale poi che se imposti le porte del dc o del zdc che sia .....dovresti pure forwardarle che dici?:)