View Full Version : Dc++ e router.....
Salve a tutti, sinceramente non ho trovato alcun altro topic su questo argomento, xò vi kiedo preventivamente scusa nel caso sia gia stata discussa la cosa.
Il problema è il seguente.
Ho un router digicom michelangelo, grazie alle vostre informazioni sono riuscito a configuarare emule, ma purtroppo non sono riuscito a fare lo stesso per iDc++ (versione italiana di Dc++).
Qualcuno saprebbe aiutarmi a configuarlo???
Vi ringrazio di cuore anticipatamente...
ciao ragaa
Alessio.16390
24-06-2006, 07:42
Guarda qui
http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Digicom/Michelangelo-Home-54/DC++.htm
forwarda le porte tcp e udp 412
imposta connessione attiva del dc e imposta le porte da usare cioè quelle forwardate tcp/udp 412
portroppo l'ip cambia sempre ogni volta che ti ricolleghi percio ogni volta ti riconneti entra in un hub e digita +myip
reimpostalo nelle impostazioni di dc o zdc che sia
anzi se esiste un modo per farsi che ip del dc sia sempre lo stesso ....allora vi prego di farmelo presente ....
Grazie ragazzi per le risposte....ma volevo sapere una cosa...sia tcp ke udp devono essere settate su 412???
E poi devo ovviamente aprirle anke nella configurazione del router??
Grazie ragazzi..
io non uso il dc uso il zdc che secondo il mio punto di vista è megliore non riesco a rendermi conto perche esistono utenti che lo utilizzino ancora.
comenque le porte sono tcp 412 e udp 412 se poi in dc+ cambia qualcosa non so dirtelo.
e conseguenziale poi che se imposti le porte del dc o del zdc che sia .....dovresti pure forwardarle che dici?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.