View Full Version : Fi - Imac Intel Core Duo 1,83 Ghz 17" Tft 1100
Come da Topic vendo il nuovo gioiellino di mamma APPLE perfetto con tutti gli imballi, neanche un graffio, tastiera e mouse come nuovi, con ram portata a 1Gb.
Preferisco lo scambio a mano.
Vendo per passaggio a portatile.
Prezzo 1100 fattura essedi di gennaio 2006 tenuto maniacalmente ...da vedere.......
completo di imballi ecc......
sono di firenze preferisco consegna a mano
in vendita altrove
:p
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/705/store.apple.com/Catalog/it/Images/step2_imac17_beautyshot_060110.jpg
Ciao Vale se scambi con il portatile che ti o detto ed un mac mini nuovo core solo, 1,5ghz, 1 giga ram, superdrive, airport, bluetooth, nuovo con 1 anno di garanzia si puς fare ma devi conguagliare qualcosa
un saluto
Paolo
grazie paolo ma non essendo mio ma di mio nipote vuole il dinero.....per un nuovo pc non Mac :D
grazie e superciao
Ciao Vale ed un buon pc acer nuovo e bellissimo con scheda video superpotente 256mb x1600pro + mac mini? ma voglio un conguaglietto...
non θ mio l'imac solo per contanti.....grazie mister e ciao :D
interessa per caso a tuo nipote un bel pc?
solo contanti ..............ciao ciao e grazie
a firenze lo vendo a 1000 se interessa.pronto subito
:cry: :cry: :cry:
ci oranizziamo per una rapa!? :eek:
un up per te e per l'oggettino da 'NVIDIA!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
forza gente di firenze per voi 1000 :p
mindless
28-06-2006, 07:03
Mi metterei in cosa se fatturabile, altrimenti mi sa che conviene il nuovo...
Fammi sapere!
comunque come privato non posso fatturare.....guarda che 1000 con ram da 1 giga nuovo ti costerebbe 1399
vedi tu ciao e grazie
http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6044042/wo/Dw6F0WyBrDOP2PctdRi1X0trvID/2.?p=0
sito apple
marchino1979
29-06-2006, 16:22
Anche per me la stessa cosa, se scambi con qualche cosa ok, altrimenti non mi conviene, dato che nuovo fatturato lo andrei a pagare 1100 e per 100 lo prenderei nuovo, capisci
Se invece ti andrebbe IBOOK 12" magari potremmo accordarci, anzi ho anche MPX220 Bundle TOM TOM Bluetooth.
sento un amico.. cercava un pc portatile nuovo, ma in realtΰ θ innamoratissimo dei mac e potrebbe anche farci un pensierino
ok ho diverse trattative in corso il primo che viene a prenderlo lo porta a casa :D
Alessoni
02-07-2006, 22:10
mi metto in coda per la consegna a mano.
Ti do conferma entro domani pomeriggio.
garanzia fino a quando?
Saluti,
Ale
non ci sta coda garanzia fino a gennaio 2007 :D
Alessoni
02-07-2006, 22:34
a ecco...avevo letto che avevi altr trattative in corso...per quello mi ero messo in coda..
cmq, tornando a bomba, l'imac e' immacolato come condizioni estetiche?
te lo chiedo perche' sarebbe per mio pradre che e' un maniaco per quanto riguarda le cose......
ripeto come nuovo ,imballi intatti eccccccc
Ti interessa un Mac-mini da scarrozzare qua' e la a modi portatile? :D
(cmq UP x te)
L'iMac e' stato venduto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.