PDA

View Full Version : [Roma] Monitor Viewsonic vx2025wm 20" Wide

haveacigar
23-06-2006, 23:59
L'ho acquistato ieri su Tdshop e mi è arrivato oggi stesso.

Link (http://www.viewsonic.com/products/desktopdisplays/lcddisplays/xseries/vx2025wm)

Il monitor è perfetto.non ha nessun pixel difettoso.

Il mio occhio non riesce a digerirlo.Ho provato le varie impostazioni ma per me è troppo luminoso.

430 € solo consegna a mano a Roma.

Se qualcuno è interessato può fare a casa mia le prove che vuole.

Si tratta del miglior monitor 20"

guardate questa recensione Link (http://www.bit-tech.net/hardware/2006/03/30/20_inch_widescreen_monitors/7.html)

Pucceddu
24-06-2006, 00:12
ciao, scambi con acer al1916w?

haveacigar
24-06-2006, 00:15
ciao, scambi con acer al1916w?

devo valutare..

ora esco

domani ti faccio sapere

axleco
24-06-2006, 09:14
ciao, costa 450e nuovo su pixmania, per cui se lo vendi a prezzo da regolamento (mi sembra 400, qualcuno più bravo a scorporare l'iva magari mi dà una mano)
lo prendo io, consegna a mano

haveacigar
24-06-2006, 14:12
ciao, costa 450e nuovo su pixmania, per cui se lo vendi a prezzo da regolamento (mi sembra 400, qualcuno più bravo a scorporare l'iva magari mi dà una mano)
lo prendo io, consegna a mano

si ma è nuovo!!!

considera che puoi venire a casa mia provarlo in ogni modo..

e d'altra parte è dead pixel free...di solito si paga una 20ina d'€ questo servizio...

Pucceddu
24-06-2006, 14:16
Comunque da regolamento su sto forum lo puoi vendere al max a 375...

Per lo scambio?

lucasante
24-06-2006, 14:23
l'hai comprato dalla mia ditta.. bravo :D
pero' devi rispettare il regolamento..

dead pixel free ? sicuro? non credo che si faccia questo servizio..

haveacigar
24-06-2006, 14:25
Comunque da regolamento su sto forum lo puoi vendere al max a 375...

Per lo scambio?

quanto mi daresti di conguaglio?

il tuo ha pixel bruciati?

Pucceddu
24-06-2006, 14:28
nessun bad pixel, ha pochi mesi con garanzia e scontrino, imballo originale e tutto.

Dimmi te per il conguaglio.

haveacigar
24-06-2006, 14:32
l'hai comprato dalla mia ditta.. bravo :D
pero' devi rispettare il regolamento..

dead pixel free ? sicuro? non credo che si faccia questo servizio..

si che lo fanno...non mi ricordo quale shop online lo fa ma è un servizio esistente...

l'ho controllato ad occhio tutto quanto e non ha pixel difettosi...

comunque stavo quasi quasi pensando di avvalermi del diritto di recesso...tu che ne dici?

lucasante
24-06-2006, 15:46
dico che sarebbe il secondo.. ne ho provato uno l'altra settimana tornato indietro perche' dicevano che non funzionava.. era nuovo di pacca, neppure acceso tante' che era tutto ancora sigillato.. (boh) e l'ho trovato veramente bello, luminosita' eccessiva non ne ho vista.. anzi..

provalo prima di prendere il prossimo perche' non so cosa mai ti potra' andar bene se questo dici che e' troppo luminoso.. :confused:

il recesso e' un tuo diritto.. segui le istruzioni sul sito..

vediamo se provane uno provane due prima o poi uno me lo regalano :D

il servizio di controllo dei monitor noi non credo lo facciamo.. altri shop probabilmente lo fanno..

Pucceddu
24-06-2006, 15:51
wuè lucasà, questa è pubblicità occulta, edita quel link :D

:sofico: :p

haveacigar
24-06-2006, 15:57
dico che sarebbe il secondo.. ne ho provato uno l'altra settimana tornato indietro perche' dicevano che non funzionava.. era nuovo di pacca, neppure acceso tante' che era tutto ancora sigillato.. (boh) e l'ho trovato veramente bello, luminosita' eccessiva non ne ho vista.. anzi..

provalo prima di prendere il prossimo perche' non so cosa mai ti potra' andar bene se questo dici che e' troppo luminoso.. :confused:

il recesso e' un tuo diritto..

vediamo se provane uno provane due prima o poi uno me lo regalano :D

il servizio di controllo dei monitor noi non credo lo facciamo.. altri shop probabilmente lo fanno..

guarda a me dispiace moltissimo privarmi di questo monitor...dalle recensioni che ho letto risulta il migliore..però d'altra parte se non riesco a trovarmi bene con uno schermo così luminoso non posso farci nulla..."ripiegherò" su un dell o su un nec....

ripeto mi dispiace moltissimo privarmi di questo monitor....

haveacigar
24-06-2006, 16:06
A proposito se non dovessi vendrelo sul mercatino di HU e se dovessi avvalermi del diritto di recesso mi faresti un favore?

Quando ti arriva in negozio me lo provi e mi dici se sia troppo luminoso?e in generale come lo trovi?

lucasante
24-06-2006, 17:54
se ho occasione eventualmente vedro' di provarlo..

pero' per venderlo qui sul mercatino devi andare sui 380 euro altrimenti devo chiudere la vendita..

haveacigar
24-06-2006, 18:04
se ho occasione eventualmente vedro' di provarlo..

pero' per venderlo qui sul mercatino devi andare sui 380 euro altrimenti devo chiudere la vendita..

a questo punto mi conviene esercitare il diritto di recesso..chiudi ;)