PDA

View Full Version : mi consigliate asus o altro? (754)

matrix_irc
24-06-2006, 00:03
Dovrei sostituire la mia povera Asus a7n8x-e deluxe...perchè qualche settimana fa si è rotto il primo slot della ram e il pc non rende più come prima..(cambiato radicalmente) nonostante usassi solo 2slot su 3 disponibili. Il socket è il 754..e per adesso questa cpu la sfrutterei ancora (amd sempron 2800+) per quello che faccio. Cosa mi consigliate? La a7n8x-e deluxe era (non se ne trovano +) la migliore di questa ditta per il socket 754, altri modelli e/o marche? magari con il chipset nforce come il mio?

thanx

megthebest
24-06-2006, 09:47
Dovrei sostituire la mia povera Asus a7n8x-e deluxe...perchè qualche settimana fa si è rotto il primo slot della ram e il pc non rende più come prima..(cambiato radicalmente) nonostante usassi solo 2slot su 3 disponibili. Il socket è il 754..e per adesso questa cpu la sfrutterei ancora (amd sempron 2800+) per quello che faccio. Cosa mi consigliate? La a7n8x-e deluxe era (non se ne trovano +) la migliore di questa ditta per il socket 754, altri modelli e/o marche? magari con il chipset nforce come il mio?

thanx

guarda che stai facendo un grosso errore , la a7n8x , ha il socket a (462) nn il 754 :muro:

sono proprio un'altro mondo ...

potresti trovare sul mercatino una usata come la tua , anche perchè sul nuovo ci sono poche alternative ...
asrock k7nf2-raid , k7s41 oppure quelle con chip via ...

ma imho meglio rimanere su una asus con nf2 , oppure un'ottima abit nf7 o ancora una dfi lanparty nf2 ;)