View Full Version : da *.PDF a *.DOC
Salve gente, qualcuno mi sa consigliare un programma per convertire files in pdf ad un altro formato ad esempio doc o rtf o txt?
Ho delle foto in un catalogo pdf che vorrei riciclare.
Grazie a tutti!
albortola
24-06-2006, 12:37
Salve gente, qualcuno mi sa consigliare un programma per convertire files in pdf ad un altro formato ad esempio doc o rtf o txt?
Ho delle foto in un catalogo pdf che vorrei riciclare.
Grazie a tutti!
io faccio tutto senza sw: spingi stamp/print , poi vai in paint(o qualche sw di grafica/foto ritocco) e fai incolla...poi tagli le immmagini e le incolli in una nuova immagine..!
Solid PDF Converter
Grazie 1000... proverò!
io faccio tutto senza sw: spingi stamp/print , poi vai in paint(o qualche sw di grafica/foto ritocco) e fai incolla...poi tagli le immmagini e le incolli in una nuova immagine..!
Se non troverò software "comodo", farò così. Il problema è che se avrò molte immagini da estrapolare diventerà scomodo. Grazie cmq!
Acc.. mi sono dimenticato di dirti che probabilmente non è più possibile trovare il software che ti ho segnalato nella versione free sul web. Se vuoi te lo invio via mail. (anche io lo ho avuto in questo modo)
Solid PDF Converter
Ciao e grazie per la segnalazione!
Volevo solo far presente che questo software così come molti altri che ho provato non è in grado di eliminare la firma digitale (password) presente in alcuni file!
Qualcuno ha un'altra soluzione?
Ciao e grazie per la segnalazione!
Volevo solo far presente che questo software così come molti altri che ho provato non è in grado di eliminare la firma digitale (password) presente in alcuni file!
Qualcuno ha un'altra soluzione?
Esistono alcuni software che decriptano le password, naturalmente da utilizzare solo per aprire file nostri di cui non ricordiamo più la password!! :D
Quelli che ho visto io erano per Winzip, ma non è da escludere che ci siano anche per altri programmi!!
Esistono alcuni software che decriptano le password, naturalmente da utilizzare solo per aprire file nostri di cui non ricordiamo più la password!! :D
Quelli che ho visto io erano per Winzip, ma non è da escludere che ci siano anche per altri programmi!!
Tipo?
Si, si certamente ho un file a cui ho messo una pass. molto tempo fa e non riesco più ad aprirlo perchè non la ricordo più!
Anche a me servirebbe un programma del genere però non che semplicemente mi importi l'immagine da un documento PDF per poi trasferirla (sempre come immagine) in un documento DOC...
Esiste qualche programma che faccia il riconoscimento delle varie parole e che importa il tutto come vero e proprio documento di TESTO?
:help:
magicmonday
01-07-2006, 13:51
Esiste qualche programma che faccia il riconoscimento delle varie parole e che importa il tutto come vero e proprio documento di TESTO?
:help:
Si, un qualunque software OCR.
Qui (http://www.simpleocr.com/) l'unico che conosco essere freeware. L'ho usato tempo fa e, pur nelle sue limitazioni, non era poi malaccio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.