PDA

View Full Version : driver toshiba satellite pro 4200

ste1480
23-06-2006, 22:28
intanto saluti a tutti :)
sono entrato in possesso di questo portatilile "toshiba satellite pro 4200" che pero mi è stato dato senza dichetti dei driver
dopo aver installato come sistema operativo windows me ho riscontrato problemi con la configurazione della scheda video (non mi lascia impostare la risoluzione predefifinita dello schermo, ritrovandomi con un rettangolo di 7*10cm al pessto del desctop normale)
facendo varie ricerche sulla rete non sono riuscito ha trovare nessun driver per questo noteboock :mad:
qualquno gentilmente saprebbe consigliarmi
o indirizzarmi per trovare i driver adatti a questa macchina
ringrazzio anticipatamente per qualsiasi aiuto
stefano

McVir
24-06-2006, 07:46
intanto saluti a tutti :)
sono entrato in possesso di questo portatilile "toshiba satellite pro 4200" che pero mi è stato dato senza dichetti dei driver
dopo aver installato come sistema operativo windows me ho riscontrato problemi con la configurazione della scheda video (non mi lascia impostare la risoluzione predefifinita dello schermo, ritrovandomi con un rettangolo di 7*10cm al pessto del desctop normale)
facendo varie ricerche sulla rete non sono riuscito ha trovare nessun driver per questo noteboock :mad:
qualquno gentilmente saprebbe consigliarmi
o indirizzarmi per trovare i driver adatti a questa macchina
ringrazzio anticipatamente per qualsiasi aiuto
stefano

Per tutti i driver puoi fare riferimento alla pagina di download del sito di Toshiba (qui (http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/download_drivers_bios.jsp) ).

Che scheda video monta?

ste1480
24-06-2006, 21:56
questo monta una scheda "s3 savage/ix+mv (86c294)" della quale ho trovato i driver,non proprio isuoi precisi ma sembrano funzionare lo stesso

io ho installato il sistema operativo windows me per il quale nel sito ufficiale toshiba non si trovava una gran scelta di driver,ho visto che pero per il so 2000 pro esiste una fornitura ben maggiore e qundi appena possibile insallero questo s.o che sembra il piu adatto a questa macchina

una cosa che mi lascia attonitoè che quando ho provato a fare la registrazione del prodotto il sito ufficiale toshiba non riconosceva il seriale del portatile impedendomi di completare la registrazione..... ma :(

grazie a tutti :)