smoking84
23-06-2006, 22:20
Ciao a tutti :) , io ho avtuto un problema irreversibile con il router NETGEAR DG834GT, nonostante a detta di molti sia il migliore a gestire le molte connessioni di Emule. Il router era sempre acceso amche la notte, e in posizione verticale x dissipare meglio il calore, il mulo l'avevo sempre in funzione giorno e notte con id alto, salvo spegnerlo ogni tanto per scansioni spyware e virus (nn si sa mai). Il mio notebook è collegato wireless a 54mbps, e al router è collegato un secondo pc anch'egli wireless a 54 e anch'egli con emule. Questu'ultimo mulo però veniva spento la notte (da mio cugino che abita sotto a me), ma quest'ultimo viaggiava sempre con id basso ( nn li ho aperto le porte sul router), in quanto lui scarica poca roba. Il suo mulo aveva settaggi bassi (connessioni max 100, max down 50 e max up 50), e ciò anche per non affaticare il router, che comunque quando deve gestire i 2 muli insiemEe il mio con id alto è un pò frenato ovviamente, mentre quando il mio cugino lo spegne io mi scateno e viaggio a 80 kb di media in down (i miei settaggi sono conness max 500 max down 300 max up 100), e ciò è durato appunto 2 mesi poi si è rotto. In pratica il router appena collegavo un emule spegneva tutti i led e rimaneva quello dell'accensione (inutile), al che dovevo resettarlo manualmente per farlo ripartire, ma andava solo se non aprivo il mulo, infatti appena esso si collegava il router saltava. Ora visto che mi è arrivato il router sostitutivo, volevo sapere come comportarmi per non ritrovarmi nella stessa situazione..a voi è mai capitato? E possibile che sia dipeso da Emule (vorrei evitare di provarlo a mie spese)? Il router può gestire al max un solo mulo anche se uno dei 2 è a id basso? Oppure probabilmente era dfettoso il router? PLEASE HELP ME!!!! :doh: