View Full Version : Diablo 2: LoD
Raga c'è qualche modo per installare l'espansione di Diablo 2 in italiano se la versione base la ho in inglese?? help pls :muro:
:help: :help:
up, pls qualcuno sa se c'è un modo?
alegeott
24-06-2006, 14:12
Non ho mai provato...
Ma temo di no.
Penso ti convenga acquistare la versione Best Sellers (in italiano). Si trova, anche usato, intorno a 10-15€ sia su internet che in negozi specializzati in videogiochi. Non posto il link del sito dove l'ho preso io perchè non so se si può. ;)
alegeott
05-08-2006, 15:51
A proposito dell'espansione di diablo...
Vorrei sapere se è possibile giocare su battle.net senza il cd originale dell'espansione... Mi spiego meglio: ho un vecchio portatile (con codice ORIGINALE, sia del gioco base, che dell'espansione) con il gioco installato via lan perchè il lettore cd sta tirando le cuoia. Purtroppo, non posso giore col cd in rete perchè mi cade la connessione internet.
Quindi non mi resta che usare daemon Tools (o equivalente programma per installare un lettore dvd virtuale). Solo vorrei evitare che battle.net mi cancellasse le mie CD-key, rilevando un hack!
Come devo fare?
Ci tengo a sottolineare che la mia è una soluzione d'emergenza... Sono impossibilitato ad usare il cd orioginale...
Grazie mille...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.