View Full Version : [GE+Sped] N70 ITALIA ultimo fw, immacolato
Gannjunior
23-06-2006, 21:30
Brand TIM, Italia, garanzia Italia (garanzia residua 18 mesi).
Condizioni perfette, nel vero senso della parola.
Completo ovviamente d scatolo e tutto il suo contenuto originale e con tanto di scontrino.
L'ho tenuto con un'altra cover (che non fornisco) cosi da lasciare immacolata la silver tim originale.
Con tanto d pellicola sul display.
N.B. flashato all'ultimissimo fw V.5.0616.2.0.3 del 24/04/06 RM-84 (ottima velocità d movimento nei menu ed altre migliorie ancora).
Purtroppo nn ho resistito alla tentazione N80, x cui qualche giorno fa mi si è presentata una buona occasione e l'ho preso! :D
http://img289.imageshack.us/img289/715/hpim019513ho.th.jpg (http://img289.imageshack.us/my.php?image=hpim019513ho.jpg) http://img462.imageshack.us/img462/3350/hpim01962cw.th.jpg (http://img462.imageshack.us/my.php?image=hpim01962cw.jpg) http://img518.imageshack.us/img518/4373/hpim01972py.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=hpim01972py.jpg) http://img462.imageshack.us/img462/3032/hpim01985pp.th.jpg (http://img462.imageshack.us/my.php?image=hpim01985pp.jpg) http://img462.imageshack.us/img462/6057/hpim01995re.th.jpg (http://img462.imageshack.us/my.php?image=hpim01995re.jpg)
Chiedo 245 eur a mano o 260 spedito j+1 assicurato. (MOLTO preferibile la consegna a mano xò!).
Prezzo evidentemente non trattabile date le condizioni del terminale già esposte sopra.
RULEZ:
- Per ora in vendita solo su questo forum. Provvedo ad avvertire appena faccio altri post su altri forum.
- In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico o postepay.
- Offro la mia consueta massima serietà. Ne pretendo altrettanta.
- Non postare dunque se NON realmente interessati. Non ho voglia d perdere tempo.
- Nel caso foste interessati e poi trovate un'occasione migliore, dopo che magari ci siamo scambiati i dati, MAGARI, dico magari, fatemelo sapere tramite mp...bastano 30 secondi, no scuse campate x aria... :rolleyes: :muro:
Credo sia tutto, a parte credo un pò di buon senso ed onestà.
ciao :)
FrancoPe
23-06-2006, 21:53
coda!
Gannjunior
24-06-2006, 12:32
up! :)
PS x franco: ok, fammi sapere! :D
The Incredible
24-06-2006, 13:04
200euro e te lo prendo oggi pomeriggio.
Gannjunior
24-06-2006, 13:08
200euro e te lo prendo oggi pomeriggio.
grazie dell'offerta, ma se leggi bene è un nokia N70 non un 6680!! :D
...per altro perfetto e x giunta con ultimo fw (che nn ha quasi nessuno)...
siamo seri pls ;)
PS ... eh belin...dai!! :D
The Incredible
24-06-2006, 13:32
sono serio..
il 6680viene venduto sui 180..
cmq un up per te.
La mia offerta la conosci!
Desideravo sapere a che punto è la trattativa...
Grazie 1000
Luca
FrancoPe
26-06-2006, 16:16
La mia offerta la conosci!
Desideravo sapere a che punto è la trattativa...
Grazie 1000
Luca
La situazione è che io sono il primo della lista e
entro poche ore la mia risposta ha gan se si o no...
stò risolvendo un paio di problemi
Bye
FrancoPe
26-06-2006, 20:02
.......purtroppo..devo lasciare....
cosi come mi ha lasciato il mio frigorifero...e per cui nel pomeriggio...ho dovuto sborsare oltre 800€ per uno nuovo.. :cry: :cry:
ciao Gan e un Up per te!
Gannjunior
26-06-2006, 20:15
tranqui franco (già mi avevi avvertito oggi via mp), piu che altro mi spiace x il frigo.. ;)
ok allora cel ancora disponibile...luca mi spiace ma l'offerta che mi avevi fatto (che ora, precisa all'euro, mi sfugge) era troppo bassa... :(
ricordo che 180 euri x il 6680 nn è certo la media del forum..poi l'unico 6680 venduto a 180 euri qua sul forum era d un utente che si è dimostrato tutt'altro che affidabile..la media d un prezzo equo x un 6680 è 200 euri...la differenza d prezzo tra un 6680 e un n70, a parità d condizioni, la stimo attorno ai 40-50 euri.
un n70, ad oggi, viaggia a 230-250 a seconda del suo stato d "salute": e il mio è perfetto, cosi come la mia serietà e precisione, cosa che nn tutti offrono sul forum.
200 euri x un n70 nelle MIE CONDIZIONI ditemelo dove sono che me ne compro io due...putroppo xò a questo prezzo c arriverà tra 6 mesi...
ciauz
The Incredible
26-06-2006, 21:09
cmq io guardavo i prezzi in vari forum...questo e telefonino...
ho già 2 cellulari lo prenderi + che altro per sfizio...
ma + di 200 non posso spendere..quindi consideralo un upppp :)
se poi cambiassi idea o non riuscissi a venderlo io ci sono.
Gannjunior
26-06-2006, 21:16
...ho già 2 cellulari lo prenderi + che altro per sfizio...
....ma + di 200 non posso spendere..quindi consideralo un upppp :)
ah beh caro, detta cosi allora è diversa...anche io sarei della stessa idea!! eheh :D
PS grazie dell'up!!
PPS solo x curiosità d dove 6? io sestri ponente..
ciauz!
The Incredible
26-06-2006, 21:19
anche io.. :D
tranqui franco (già mi avevi avvertito oggi via mp), piu che altro mi spiace x il frigo.. ;)
ok allora cel ancora disponibile...luca mi spiace ma l'offerta che mi avevi fatto (che ora, precisa all'euro, mi sfugge) era troppo bassa... :(
ricordo che 180 euri x il 6680 nn è certo la media del forum..poi l'unico 6680 venduto a 180 euri qua sul forum era d un utente che si è dimostrato tutt'altro che affidabile..la media d un prezzo equo x un 6680 è 200 euri...la differenza d prezzo tra un 6680 e un n70, a parità d condizioni, la stimo attorno ai 40-50 euri.
un n70, ad oggi, viaggia a 230-250 a seconda del suo stato d "salute": e il mio è perfetto, cosi come la mia serietà e precisione, cosa che nn tutti offrono sul forum.
200 euri x un n70 nelle MIE CONDIZIONI ditemelo dove sono che me ne compro io due...putroppo xò a questo prezzo c arriverà tra 6 mesi...
ciauz
La mia offerta volevo solo ricordarti che era di 240 euro spedizione compresa...
Attendo risposta!
Grazie 1000
Luca
incontentabile
27-06-2006, 11:31
Solo una domanda, forse non ho letto con attenzione o magari non lo hai specificato....
il telefono è NO BRAND o è stato flashato no brand ed era tim??
poi casomai ti faccio un offerta......
ciaoooooooooooo :cool:
FrancoPe
27-06-2006, 11:43
Solo una domanda, forse non ho letto con attenzione o magari non lo hai specificato....
il telefono è NO BRAND o è stato flashato no brand ed era tim??
poi casomai ti faccio un offerta......
ciaoooooooooooo :cool:
E' la prima cosa che ha scritto e cioè Brand Tim... :D
Gannjunior
27-06-2006, 12:05
il cel è brand tim.
al momento risulta essere un nobrand in quanto la rev d fw citata è x ora uscita solo x i nobrand. dato che, come è noto, le rev d fw brandata funzionano meno bene, ho ritenuto opportuno flasharlo e infatti la differenza si vede. (la ver in questione d aprile ha apportato diverse migliorie tra cui volume piu alto e maggior nitidezza nella riproduz dei suoni...basta chiedere a chi ha flashato ed è rimasto molto contento...poi il cel è un "fulmine" nel muoversi tra i menu").
cmq entro un mese uscirà la stessa rev d fw in questione ma brandata.
l'ultima brandata è quella d marzo che cmq funziona in modo piu che dignitoso.
capisco la tua domanda...se pensi d volermi offrire meno xkè in teoria un brandato con fw nn brandato perde la garanzia allora riflasho subito al brand tim! :D
x me nn c'è nessun problema è che obiettivamente il cel va meglio cosi come è....posso aggiungere che so che molti hanno portato il cel x problemi sw al NP e anche se era brandato il cel è stato flashato alla versione non brandata... ;)
ciauz!
supersteno
27-06-2006, 14:18
hai un MP
incontentabile
27-06-2006, 15:17
ooooooooooopppps scusa sono rimba!!! si sa col caldo..... :D
non è che mi dici dove hai trovato il fw che magari flasho quello di mio fratello???? magari in MP....
ciaooooooooooooo
Gannjunior
27-06-2006, 18:26
anche io.. :D
oh belin!!! ma quanto è piccolo il mondo!?!? magari c conosciamo anche e nn lo sappiamo!! uauauaua je suis leva '77 e mi chiamo lorenzo...abito dalle parti delle piscina borzoli (dove c'è l'itis, non il lago figoi, nn specifico la via che nn è il caso!! :D )
@supersteno
risp ;)
@luca
ok ora ricordo! :D se nn trovo nessuno x il mio prezzo, al max posso venirti incontro a 250 ss incluse ma celere3 e non 1 (ovviamente assic) e spedito SOLO il lunedi x limitare al minimo problemi postali. ;)
il cel, ripeto, è immacolato, sembra uscito dal negozio scatola e tutti gli accessori...timer vita 11 ore.
@incontentabile
a casa ho tutti i link t do tutto piu tardi!! :)
ciauz!
in coda offro scambio con 6280 op lock tre comprensivo di tutta la dotazione di serie più memory da 512 mb e mio conguaglio da definire , se ti interessa contattami a
[email protected] ciao
250€ comprensivo di celere 3 assicurato.A me va bene.
Se è ancora in vendita mandami un MP
Gannjunior
28-06-2006, 12:42
ciao,
se nn sbaglio il primo in coda, ad oggi, alle mie condizioni (leggermente modificate ieri nel fondo della prima pagina, ovvero quelle appena citate da loncs stesso) è loncs xtanto x me si puo concludere.
ciauz!
IBELONGTOYOU
28-06-2006, 14:31
UN GROSSISSIMO UP AD UN'OTTIMO E ONESTO VENDITORE..
GRANDE LO!!!!!! :D
C'hai i supporter mi pare di vedere ;)
Ascolta solo un paio di domande.
La questione del firmware la conosco, so che l'originale TIM ha avuto spesso problemi telefonate chiuse dopo 2 min, bluetooth che non va ... cazzi vari insomma.
Vorrei solo che mi assicurassi che il firmware nuovo (si mi interessa col firmware nuovo), oltre ai benefici sulla velocità, sia esente dai bug della versione TIM (tipo appunto telefonate stoppate dopo 2 min).
88diablos
28-06-2006, 17:12
coda, rispondo in serata
Gannjunior
28-06-2006, 20:32
ma ciaooo andre!!! allora come t trovi con quell'n70?! ;)
PS grazie del tuo uppponee, ma nn era il caso ;)
----------
allora loncs x restare nella massima trasparenza ho usato il cel col nuovo fw una week esatta poi è arrivato l'n80!! :D
nn ho parlato x ore ma ho senz'altro fatto telefonate piu lunghe d due minuti senza alcuna interruzione. xtanto il problema nn si è presentato. pur tuttavia nn siamo ancora riusciti ad entrare in possesso del changelog x verificare se effettivamente il problema è stato risolto.
xò a onor del vero d posso riportare solo feedback positivio sia mio che d altri che hanno aggiornato (se vuoi t passo un pò d link).
molti hanno trovato il cel un fulmine tra i menu con l'upgrade tanto da restare impressionati. x quanto mi riguarda in relazione a questoho notato solo un lieve aumento della velocità per altro già soddisfacente.
ciò che invece ho notato maggiormente, in accordo con altri, è maggior nitidezza nella riproduzione delle foto e maggior qualità delle foto fatte con poca luce (sempre nei limite delle possibilità del cell che nn è una fotocamera...).
la musica dall'altoparlante si sente meglio, piu nitida (prima era senz'altro piu impastata e il volume è piu alto. (anche quello della radio che per altro distorce un po meno).
x quanto riguarda il rallentamento della suoneria durante una chiamata (bug tipico d serie N che ho riscontrato sia su n90 che n70) durante quella week nn si è presentato ma anche qua nn posso escludere che sia risolto. in ogni caso il problema si presenta in modo totalmente random e fortunatamente molto molto di rado.
penso sia tutto se vuoi t faccio altre prove in questi days prima d spedirlo, te chiedi e io eseguo ;) si trova già da qualche day nel suo scatolo!! :)
PS se vuoi c possiamo sentire anche in msn!
-----
ue carlo, ma proprio ora t viene in mente d prendere un n70?!?! due giorni fa no eh!?!?! :D
ciauz!!
88diablos
28-06-2006, 20:36
ue carlo, ma proprio ora t viene in mente d prendere un n70?!?! due giorni fa no eh!?!?! :D
ciauz!!
me lo ero tolto un mese fa ed ora quasi quasi me lo vorrei riprendere, neanche ci avevo fatto caso che eri te il venditore
fra un po t rispondo se lo prendo ;)
...
allora loncs x restare nella massima trasparenza ho usato il cel col nuovo fw una week esatta poi è arrivato l'n80!! :D
nn ho parlato x ore ma ho senz'altro fatto telefonate piu lunghe d due minuti senza alcuna interruzione. xtanto il problema nn si è presentato. pur tuttavia nn siamo ancora riusciti ad entrare in possesso del changelog x verificare se effettivamente il problema è stato risolto.
xò a onor del vero d posso riportare solo feedback positivio sia mio che d altri che hanno aggiornato (se vuoi t passo un pò d link).
molti hanno trovato il cel un fulmine tra i menu con l'upgrade tanto da restare impressionati. x quanto mi riguarda in relazione a questoho notato solo un lieve aumento della velocità per altro già soddisfacente.
ciò che invece ho notato maggiormente, in accordo con altri, è maggior nitidezza nella riproduzione delle foto e maggior qualità delle foto fatte con poca luce (sempre nei limite delle possibilità del cell che nn è una fotocamera...).
la musica dall'altoparlante si sente meglio, piu nitida (prima era senz'altro piu impastata e il volume è piu alto. (anche quello della radio che per altro distorce un po meno).
x quanto riguarda il rallentamento della suoneria durante una chiamata (bug tipico d serie N che ho riscontrato sia su n90 che n70) durante quella week nn si è presentato ma anche qua nn posso escludere che sia risolto. in ogni caso il problema si presenta in modo totalmente random e fortunatamente molto molto di rado.
penso sia tutto se vuoi t faccio altre prove in questi days prima d spedirlo, te chiedi e io eseguo ;) si trova già da qualche day nel suo scatolo!! :)
PS se vuoi c possiamo sentire anche in msn!
..
Per me è ok, il mio indirizzo MSN è qui nel profilo come procediamo?
Mi contatti tu sono in linea stasera ...
88diablos
28-06-2006, 21:55
resto in coda, appena tocca a me fammi sapere
The Incredible
29-06-2006, 23:50
telefono venduto??
anto0165
30-06-2006, 01:27
scambi con 6680 ottime condizioni completo della dotazione e scontrino di ottobre 2005 flashato la scorsa settimana + ricevitore nemerix 16 canali ancora nella scatola mai usato + cover di ricambio
Gannjunior
03-07-2006, 17:26
come si poteva intuire qualche msg fa la trattativa è andata avanti con filippo (loncs). lui ha già provveduto a bonificare.
il pacco, da me imballato "a prova d poste", l'ho spedito stamattina, come d'accordo. alla fine c siamo accordati x un celere1 x limitare al minimo i "giri" del pacco.
il pacco quindi arriverà domani! attendiamo la risp d filippo domani, grazie!
ciauz!
.:The Dragon:.
03-07-2006, 17:50
son arrivato tardi allora :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.