PDA

View Full Version : sono passato a 3. domanda: posso rivendere i cellulari che mi daranno? (LG U900)

Jas2000
23-06-2006, 19:24
salve a tutti.

oggi sono passato ufficialmente a 3. Prima avevo vodafone (aziendale); quelli della 3 mi hanno offerto delle tariffe pių vantaggiose rispetto alla vodafone.

ho sottoscritto il contratto B. star a 39 euro al mese (con 5 ore di telefonate incluse) per 3 numeri di telefono aziendali.

insieme a questi 3 numeri aziendali mi hanno proposto 3 cellulari LG U900 gratuiti. Sinceramente io ho sottoscritto il contratto 3 non per le video chiamate (che proprio non mi interessano) ma semplicemente per la tariffa telefonica.

La mia domanda č : siccome dell'LG U900 non me ne faccio nulla....una volta che mi consegnano i cellulari posso rivenderli ad altri utenti 3? O i cellulari sono abbinati esclusivamente alle sim della mia azienda?

grazie
jas

Mr Hyde
24-06-2006, 14:02
i tvfonini credo che siano simlock quindi utilizzabili solo in abbinamento colla sim che ti hanno dato loro.. ma se li usi per lavoro non era meglio un nokia n70 o qualcosa di simile?