PDA

View Full Version : Riparazione monitor Philips non in garanzia

zwallyz
23-06-2006, 19:22
Ciao a tutti ragà!
Il mio bel monitor, un philips 201p10 da 21", mi ha detto addio...si è spento e se n'è andato...credo si tratti del magnete e che il tubo catodico non c'entra, già in garanzia aveva dato gli stessi problemi. Il monitor non è più in garanzia,ma visto quello che costa il nuovo modello,202p70,vorrei farlo riparare e tenermelo ancora un pò!che dite m i conviene, com'è la procedura da seguire in questi casi per la riparazoione non in garanzia?
grazie a tutti ciao!

Abilmen
24-06-2006, 00:59
Se non è più in garanzia non hai molte scelte. O conosci un riparatore tv amico in grado di aggiustarlo gratis, o vai in un negozio specializzato e ti fai fare un preventivo, possibilmente gratuito. Poi vedi se ti conviene ripararlo.

SaMp3i
24-06-2006, 11:16
a me è appena morto il philips 19"...

anch'io ti dico che o conosci qche riparatore tv in grado di sistemartelo a prezzo umano, o ti conviene buttarlo...
La philips x i monitor non in garanzia ti riamnda alla società A-Novo (02 96172240)... e la politica di questi ultimi è "se non si tratta del tubo, il costo è proporzionale al numero dei pollici del monitor..." (indifferentemente che si tratti di tutta l'elettronica marcia o solo una vite svitata)
Nel mio caso è uscito 140€+SS a mio carico (che presumo non siano indifferenti visto il peso del monitor)+IVA+altreeeventuali... diciamo 200€
X un 21 pollici i prezzi sono leggermente maggiori...

Io sto cercando un riparatore in zona -.-