View Full Version : sostituzione scheda madre
Mi hanno regalato un portatile Acer aspire modello 1621lm, dovrebbe arrivarmi settimana prossima, il portatile non funziona e secondo i tecnici il problema sarebbe la scheda madre, è possibile trovarla da qualche parte senza passare dagli strozzini della acer? senza scontrino è possibile una riparazione in garanzia? magari tramite seriale? dovrebbe avere meno di 2anni
grazie
Non credo proprio.
Le schede madre dei note sono diverse da note a note, create in base al progetto del pc.
E poi sostituire la scheda madre significa sostituire in blocco la scheda video, le periferiche di rete e il circuito d'alimentazione e ricarica della batteria che sono saldati su di essa.
Non credo proprio.
Le schede madre dei note sono diverse da note a note, create in base al progetto del pc.
E poi sostituire la scheda madre significa sostituire in blocco la scheda video, le periferiche di rete e il circuito d'alimentazione e ricarica della batteria che sono saldati su di essa.
si intendevo tutto, scheda madre e accessori connessi ad essa
chandler8_2
24-06-2006, 14:45
ma che è successo, quali sono i sintomi?
perchè dovresti cambiare scheda madre?
ma che è successo, quali sono i sintomi?
perchè dovresti cambiare scheda madre?
ancora non lo so di preciso, esistono store online anche stranieri dove trovare questa mobo?
grazie :)
SuperMarioCar
26-06-2006, 22:03
Le MoBo dei NB costano una cifra, so però che un mio amico ne ha presa una "di rotazione" a prezzo scontato rendendo la sua guasta, mi pare tipo 300 Euro anzichè 500.
Se non riesci a farci nulla ed il monitor è da 15.4" te lo compro io :)
Le MoBo dei NB costano una cifra, so però che un mio amico ne ha presa una "di rotazione" a prezzo scontato rendendo la sua guasta, mi pare tipo 300 Euro anzichè 500.
Se non riesci a farci nulla ed il monitor è da 15.4" te lo compro io :)
azz 300euro :eek: e pure rendendo indietro la mobo (cosi poi la acer la ripara e la rivende :muro: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.