PDA

View Full Version : Impianti Meccanici.15 giuste 3 sbagliate: 22

Conan ama Lana
23-06-2006, 19:09
Quiz con 15 domande a risposta multipla (6 risposte possibili).

Di queste 15 domande c'era
1 esercizio sul calcolo dell'npsh di una pompa
2 esercizi di economia sui rinnovi di macchine
1 esercizio sul calcolo del margine di sicurezza del fatturato
1 esercizio sul calcolo del vaso di espansione
1 esercizio sul volume di una autoclave
1 esercizio sullo spessore minimo di una saldatura
+ altre 8 domande che non richiedevano calcoli ma solo la conoscenza degli argomenti..

ebbene, su 15 domande, ho fatto 3 risposte sbagliate (si intende sbagliate nel calcolo perchè il procedimento non viene neanche guardato e valutato..)

..quindi 12 giuste e 3 sbagliate

e ho preso solo 22!!!!

mavaff! :rolleyes: :rolleyes:

ma anche da voi partono da "0" a dare i voti?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fenomeno85
23-06-2006, 19:10
da zero?! ho avuto esami che potevi andare in negativo :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

SilverF0x
23-06-2006, 19:11
Quiz con 15 domande a risposta multipla (6 risposte possibili).

Di queste 15 domande c'era
1 esercizio sul calcolo dell'npsh di una pompa
2 esercizi di economia sui rinnovi di macchine
1 esercizio sul calcolo del margine di sicurezza del fatturato
1 esercizio sul calcolo del vaso di espansione
1 esercizio sul volume di una autoclave
1 esercizio sullo spessore minimo di una saldatura
+ altre 8 domande che non richiedevano calcoli ma solo la conoscenza degli argomenti..

ebbene, su 15 domande, ho fatto 3 risposte sbagliate (si intende sbagliate nel calcolo perchè il procedimento non viene neanche guardato e valutato..)

..quindi 12 giuste e 3 sbagliate

e ho preso solo 22!!!!

mavaff! :rolleyes: :rolleyes:

ma anche da voi partono da "0" a dare i voti?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dovresti aver preso 24 teoricamente ti hanno rubato 2 punti...forse perchè per ogni sbagliata levava qualcosa ;). Cmq si da me almeno è la norma.

Conan ama Lana
23-06-2006, 19:14
dovresti aver preso 24 teoricamente ti hanno rubato 2 punti...forse perchè per ogni sbagliata levava qualcosa ;). Cmq si da me almeno è la norma.

esatto, non solo può dare "0" se sbagli una risposta, ma se gli gira ti toglie pure mezzo punto ...

si ma è una cosa vergognosa.. non puoi dare 22 ad uno che ti fa 12 domande su 15 corrette...

pensa, un mio amico ne ha sbagliate 3 ed 1 lasciata in bianco: 19

SilverF0x
23-06-2006, 21:32
esatto, non solo può dare "0" se sbagli una risposta, ma se gli gira ti toglie pure mezzo punto ...

si ma è una cosa vergognosa.. non puoi dare 22 ad uno che ti fa 12 domande su 15 corrette...

pensa, un mio amico ne ha sbagliate 3 ed 1 lasciata in bianco: 19

ripeto, era 24, non poi cosi differente.quanto volevi 30? :D

alphacygni
23-06-2006, 22:01
Considerando un totale di 30 (che pero' sarebbe cmq scorretto, perche' allora il 30 e lode sarebbe impossibile da prendere), dovrebbero valere 2 punti a domanda (esatta), quindi 24, a cui sara' stato sottratto qualcosa per quelle errate, diciamo un punto ognuna, che fa 21... boh aggiungici un punto bonus forfettario tutti per il discorso della lode e arrivi a 22.
Di certo c'e' che e' una gran bastardata attribuire un punteggio negativo a delle risposte sbagliate su quiz con 6 risposte... in teoria dovrebbe servire a evitare che uno vada a casaccio, ma vorrei vedere chi e' il folle che pensa di riuscire a beccarne piu' di 3-4 sul totale tentando a culo...

FreeMan
23-06-2006, 22:02
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<