PDA

View Full Version : windows messenger e msn di yahoo

paolaok
23-06-2006, 18:37
sono la stessa cosa? nel senso se io ho windows messenger mentre il mio contatto msn di yahoo possiamo messaggiare lo stesso?

se sono cose diverse quanti msn esistono? solo questi due?

Leron
23-06-2006, 19:30
sono la stessa cosa? nel senso se io ho windows messenger mentre il mio contatto msn di yahoo possiamo messaggiare lo stesso?

se sono cose diverse quanti msn esistono? solo questi due?
windows messenger è una cosa

MSN è un'altra

YAHOO Messenger è un'altra ancora

windows messenger e MSN messenger oltre che il nuovo Live Messenger comunicano tramite UN protocollo, mentre yahoo messenger comunica con un protocollo diverso

quanti client di messaggistica esistono? centinaia

di MSN invece ne esiste solo uno (quello di Microsoft) dato che MSN è l'acronimo di MicroSoft Network ;)

Yahoo ha Yahoo messenger , che non centra niente con MSN

Nick0602
23-06-2006, 21:13
windows messenger è una cosa

MSN è un'altra

YAHOO Messenger è un'altra ancora

windows messenger e MSN messenger oltre che il nuovo Live Messenger comunicano tramite UN protocollo, mentre yahoo messenger comunica con un protocollo diverso

quanti client di messaggistica esistono? centinaia

di MSN invece ne esiste solo uno (quello di Microsoft) dato che MSN è l'acronimo di MicroSoft Network ;)

Yahoo ha Yahoo messenger , che non centra niente con MSN
quoto ma cn 1 precisione, tra poco con Live Messenger si potrà parlare anke con gli utenti di yahoo... :read:

Leron
23-06-2006, 21:17
quoto ma cn 1 precisione, tra poco con Live Messenger si potrà parlare anke con gli utenti di yahoo... :read:
simpatica sta cosa: accordo tra microsoft e yahoo?

Nick0602
23-06-2006, 21:18
simpatica sta cosa: accordo tra microsoft e yahoo?
non lo so :D se guardi bene all'inizio dell'installazione di WLM definitivo c'è:parla anche con i tuoi amici di yahoo messenger (o 1 roba simile)...nn so xke...xD