View Full Version : [Sondaggio] Torneo di PES5
franksisca
23-06-2006, 18:07
Ragazzi, sto facendo un sondaggio:
Quanto paghereste per un Torneo di PES5 per pc, con queste categorie di premio???
1) Premo del valore in € 100,00
2) Premo del valore in € 50,00
3) Premo del valore in € 30,00
Si accettano idee anche sulla tipologia dei premi e di torneo
Io avevo pensato 64 squadre a 16 gironi e passano le prime 2, poi sulle 32 altri 8 gironi a 4 squadre e passano le prime 2, e poi tabello finale sullo stile dei mondiali.
@MOD: spero di non aver infranto nessuna regole;)
Xjao^Gabry
24-06-2006, 00:17
con sti premi, credo ke + di 5 euri tu nn possa chiedere.. ho visto un torneo dove con 10 euri se arrivavi primo avevi ps2, lettori mp3 ecc.. quindi credo ke 5 vada bene :D
poi sicuramente far giocare un minimo di partite (2, 3) ad ogni partecipante.. quindi subito gironi.. e poi le varie eliminatorie..
franksisca
24-06-2006, 01:32
ok, grazie per il parere.
miciopazzo198x
24-06-2006, 01:47
io credo ke sia impensabile una cosa simile in questo periodo estivo :D
chicco981
24-06-2006, 02:06
io credo ke sia impensabile una cosa simile in questo periodo estivo :D
in questo periodo c sono donne seminude in giro..credo di lasciare lì i miei 14000 punti fino a settembre :ciapet:
franksisca
24-06-2006, 02:17
infetti il torne sarebbe da organizzare a ottobre in ambito universitario.
Comunque per i premi avevo pensato:
1) Macchina Fotografica DIgitale
2) Lettore MP3 1GB
3) Copia originale del gioco(O simili, visto che concettualmente se arrivi terzo il gioco c'è l'hai.....)
franksisca
26-06-2006, 12:43
uppete
miciopazzo198x
26-06-2006, 13:06
che ne dici di riparlarne a settembre? :D
franksisca
26-06-2006, 14:39
che ne dici di riparlarne a settembre? :D
ok
a settembre???
pensate che non partecipi nessuno d'estate?
io sto organizzando un torneo di PES5 ma per PS2 e call of duty II in lan per PC proprio in questro periodo, piu precisamente il 22 e 23 luglio.
La quota che ho stabilito per le iscrizioni di PES5 è 10€ a persona e visto che è un 2vs2 i premi saranno:
1° class. 2 PSP
2° class. 2 abbonamenti trimestrali per una palestra
3° class. 2 MP3 e 2 tagli di capelli
mi sembra che stia riscuotendo un buon successo per ora...mi fermerò a 32 squadre anche perchè lo faccio in 2 giornate, ma solo la sera e si svolgerà in piazza con tanto di musica ed esibizioni di ballo....
Spero vengano fuori due belle serate in allegria. :sperem:
buona estate a tutti
franksisca
30-06-2006, 18:16
a settembre???
pensate che non partecipi nessuno d'estate?
io sto organizzando un torneo di PES5 ma per PS2 e call of duty II in lan per PC proprio in questro periodo, piu precisamente il 22 e 23 luglio.
La quota che ho stabilito per le iscrizioni di PES5 è 10€ a persona e visto che è un 2vs2 i premi saranno:
1° class. 2 PSP
2° class. 2 abbonamenti trimestrali per una palestra
3° class. 2 MP3 e 2 tagli di capelli
mi sembra che stia riscuotendo un buon successo per ora...mi fermerò a 32 squadre anche perchè lo faccio in 2 giornate, ma solo la sera e si svolgerà in piazza con tanto di musica ed esibizioni di ballo....
Spero vengano fuori due belle serate in allegria. :sperem:
buona estate a tutti
scusa, ma il torneo te lo paghi con gli incassi delle iscrizioni, immagino??
Sei sicuro di rientrare nelle spese???
La PSP costa 180€ l'una, e già con quella ti spari 360€, + almeno 200€ di abbonamento e altri 70-80€ del 3 premio.
650€ di premi, con 640€ di iscrizione campi grazie agli sponsor????
e poi volantinaggio e publicità chi le paga???
Comunque è una idea, quindi 10€ sono più che accettabili.....Grazie
EDIT: A proposito, ma a livello legale, che cosa hai dovuto fare???
Naturalmente i giochi sono tutte copie originali
Se si fà un torneo online per pc a pes5 io ci sono.Fatemi sapere!
franksisca
01-07-2006, 17:11
Se si fà un torneo online per pc a pes5 io ci sono.Fatemi sapere!
tranquillo, lo faremo, ma il mio è localizzato unical.
tranquillo, lo faremo, ma il mio è localizzato unical.
In che senzo scusa?
franksisca
03-07-2006, 07:25
In che senzo scusa?
nel senso che online si organizzano spesso, soprattutto sul forum....
scusa, ma il torneo te lo paghi con gli incassi delle iscrizioni, immagino??
Sei sicuro di rientrare nelle spese???
La PSP costa 180€ l'una, e già con quella ti spari 360€, + almeno 200€ di abbonamento e altri 70-80€ del 3 premio.
650€ di premi, con 640€ di iscrizione campi grazie agli sponsor????
e poi volantinaggio e publicità chi le paga???
Comunque è una idea, quindi 10€ sono più che accettabili.....Grazie
EDIT: A proposito, ma a livello legale, che cosa hai dovuto fare???
Naturalmente i giochi sono tutte copie originali
il torneo lo pago con le iscrizioni e con gli sponsor soprattutto...è un po che mi sto muovendo...poi forse contribuisce il comune...
organizzaiamo in contemporanea il torneo di CoD2 (dead match)...
le spese tra: premi, affitto di 4 gazzebo da montare in piazza, locandine manifesti e volantini, "spuntino" e acqua per tutti gli iscritti arrivano a 1500 euro.
per le autorizzazioni abbiamo fatto domanda scritta al comune e aspettato la risposta....
proprio oggi sono stato in comune per avere la conferma e ho dovuto risolvere un po di preblemini.
spero venga una bella manifestazione...poi c'è il DJ e due scuole di ballo a fare esibizioni di danza moderna e break-dance.
:D
Le copie del gioco??? originali??? diciamo di si... ci sono 4 play...bastano due originali e 2 copie che si possono fare in teoria!
ciao ciao
franksisca
04-07-2006, 14:03
il torneo lo pago con le iscrizioni e con gli sponsor soprattutto...è un po che mi sto muovendo...poi forse contribuisce il comune...
organizzaiamo in contemporanea il torneo di CoD2 (dead match)...
le spese tra: premi, affitto di 4 gazzebo da montare in piazza, locandine manifesti e volantini, "spuntino" e acqua per tutti gli iscritti arrivano a 1500 euro.
per le autorizzazioni abbiamo fatto domanda scritta al comune e aspettato la risposta....
proprio oggi sono stato in comune per avere la conferma e ho dovuto risolvere un po di preblemini.
spero venga una bella manifestazione...poi c'è il DJ e due scuole di ballo a fare esibizioni di danza moderna e break-dance.
:D
Le copie del gioco??? originali??? diciamo di si... ci sono 4 play...bastano due originali e 2 copie che si possono fare in teoria!
ciao ciao
ok
grazie per le info!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.