PDA

View Full Version : [Sondaggio] Torneo di PES5

franksisca
23-06-2006, 18:07
Ragazzi, sto facendo un sondaggio:

Quanto paghereste per un Torneo di PES5 per pc, con queste categorie di premio???

1) Premo del valore in € 100,00
2) Premo del valore in € 50,00
3) Premo del valore in € 30,00

Si accettano idee anche sulla tipologia dei premi e di torneo

Io avevo pensato 64 squadre a 16 gironi e passano le prime 2, poi sulle 32 altri 8 gironi a 4 squadre e passano le prime 2, e poi tabello finale sullo stile dei mondiali.

@MOD: spero di non aver infranto nessuna regole;)

Xjao^Gabry
24-06-2006, 00:17
con sti premi, credo ke + di 5 euri tu nn possa chiedere.. ho visto un torneo dove con 10 euri se arrivavi primo avevi ps2, lettori mp3 ecc.. quindi credo ke 5 vada bene :D

poi sicuramente far giocare un minimo di partite (2, 3) ad ogni partecipante.. quindi subito gironi.. e poi le varie eliminatorie..

franksisca
24-06-2006, 01:32
ok, grazie per il parere.

miciopazzo198x
24-06-2006, 01:47
io credo ke sia impensabile una cosa simile in questo periodo estivo :D

chicco981
24-06-2006, 02:06
io credo ke sia impensabile una cosa simile in questo periodo estivo :D
in questo periodo c sono donne seminude in giro..credo di lasciare lì i miei 14000 punti fino a settembre :ciapet:

franksisca
24-06-2006, 02:17
infetti il torne sarebbe da organizzare a ottobre in ambito universitario.

Comunque per i premi avevo pensato:

1) Macchina Fotografica DIgitale
2) Lettore MP3 1GB
3) Copia originale del gioco(O simili, visto che concettualmente se arrivi terzo il gioco c'è l'hai.....)

franksisca
26-06-2006, 12:43
uppete

miciopazzo198x
26-06-2006, 13:06
che ne dici di riparlarne a settembre? :D

franksisca
26-06-2006, 14:39
che ne dici di riparlarne a settembre? :D
ok

m@ve
30-06-2006, 17:16
a settembre???
pensate che non partecipi nessuno d'estate?

io sto organizzando un torneo di PES5 ma per PS2 e call of duty II in lan per PC proprio in questro periodo, piu precisamente il 22 e 23 luglio.
La quota che ho stabilito per le iscrizioni di PES5 è 10€ a persona e visto che è un 2vs2 i premi saranno:
1° class. 2 PSP
2° class. 2 abbonamenti trimestrali per una palestra
3° class. 2 MP3 e 2 tagli di capelli

mi sembra che stia riscuotendo un buon successo per ora...mi fermerò a 32 squadre anche perchè lo faccio in 2 giornate, ma solo la sera e si svolgerà in piazza con tanto di musica ed esibizioni di ballo....
Spero vengano fuori due belle serate in allegria. :sperem:

buona estate a tutti

franksisca
30-06-2006, 18:16
a settembre???
pensate che non partecipi nessuno d'estate?

io sto organizzando un torneo di PES5 ma per PS2 e call of duty II in lan per PC proprio in questro periodo, piu precisamente il 22 e 23 luglio.
La quota che ho stabilito per le iscrizioni di PES5 è 10€ a persona e visto che è un 2vs2 i premi saranno:
1° class. 2 PSP
2° class. 2 abbonamenti trimestrali per una palestra
3° class. 2 MP3 e 2 tagli di capelli

mi sembra che stia riscuotendo un buon successo per ora...mi fermerò a 32 squadre anche perchè lo faccio in 2 giornate, ma solo la sera e si svolgerà in piazza con tanto di musica ed esibizioni di ballo....
Spero vengano fuori due belle serate in allegria. :sperem:

buona estate a tutti
scusa, ma il torneo te lo paghi con gli incassi delle iscrizioni, immagino??
Sei sicuro di rientrare nelle spese???

La PSP costa 180€ l'una, e già con quella ti spari 360€, + almeno 200€ di abbonamento e altri 70-80€ del 3 premio.

650€ di premi, con 640€ di iscrizione campi grazie agli sponsor????

e poi volantinaggio e publicità chi le paga???

Comunque è una idea, quindi 10€ sono più che accettabili.....Grazie

EDIT: A proposito, ma a livello legale, che cosa hai dovuto fare???
Naturalmente i giochi sono tutte copie originali

Savo Dj
01-07-2006, 17:05
Se si fà un torneo online per pc a pes5 io ci sono.Fatemi sapere!

franksisca
01-07-2006, 17:11
Se si fà un torneo online per pc a pes5 io ci sono.Fatemi sapere!
tranquillo, lo faremo, ma il mio è localizzato unical.

Savo Dj
02-07-2006, 20:33
tranquillo, lo faremo, ma il mio è localizzato unical.
In che senzo scusa?

franksisca
03-07-2006, 07:25
In che senzo scusa?
nel senso che online si organizzano spesso, soprattutto sul forum....

m@ve
04-07-2006, 12:49
scusa, ma il torneo te lo paghi con gli incassi delle iscrizioni, immagino??
Sei sicuro di rientrare nelle spese???

La PSP costa 180€ l'una, e già con quella ti spari 360€, + almeno 200€ di abbonamento e altri 70-80€ del 3 premio.

650€ di premi, con 640€ di iscrizione campi grazie agli sponsor????

e poi volantinaggio e publicità chi le paga???

Comunque è una idea, quindi 10€ sono più che accettabili.....Grazie

EDIT: A proposito, ma a livello legale, che cosa hai dovuto fare???
Naturalmente i giochi sono tutte copie originali

il torneo lo pago con le iscrizioni e con gli sponsor soprattutto...è un po che mi sto muovendo...poi forse contribuisce il comune...
organizzaiamo in contemporanea il torneo di CoD2 (dead match)...

le spese tra: premi, affitto di 4 gazzebo da montare in piazza, locandine manifesti e volantini, "spuntino" e acqua per tutti gli iscritti arrivano a 1500 euro.

per le autorizzazioni abbiamo fatto domanda scritta al comune e aspettato la risposta....
proprio oggi sono stato in comune per avere la conferma e ho dovuto risolvere un po di preblemini.

spero venga una bella manifestazione...poi c'è il DJ e due scuole di ballo a fare esibizioni di danza moderna e break-dance.
:D

Le copie del gioco??? originali??? diciamo di si... ci sono 4 play...bastano due originali e 2 copie che si possono fare in teoria!

ciao ciao

franksisca
04-07-2006, 14:03
il torneo lo pago con le iscrizioni e con gli sponsor soprattutto...è un po che mi sto muovendo...poi forse contribuisce il comune...
organizzaiamo in contemporanea il torneo di CoD2 (dead match)...

le spese tra: premi, affitto di 4 gazzebo da montare in piazza, locandine manifesti e volantini, "spuntino" e acqua per tutti gli iscritti arrivano a 1500 euro.

per le autorizzazioni abbiamo fatto domanda scritta al comune e aspettato la risposta....
proprio oggi sono stato in comune per avere la conferma e ho dovuto risolvere un po di preblemini.

spero venga una bella manifestazione...poi c'è il DJ e due scuole di ballo a fare esibizioni di danza moderna e break-dance.
:D

Le copie del gioco??? originali??? diciamo di si... ci sono 4 play...bastano due originali e 2 copie che si possono fare in teoria!

ciao ciao
ok
grazie per le info!!!