View Full Version : Ma che ridicolaggine!!!
Ma allora non è una vaccata quella che la pubblicità che compare sotto un thread è inerente al thread stesso...
...mi ero già accorto in altre occasioni di questa situazione, ma pensavo di essere io matto.
Guardate in fondo al thread sulla cioccolata cos'è apparso prima :muro:
http://img502.imageshack.us/img502/7750/ridicolo7sv.jpg
non capisco cosa ci sia di strano :)
imho a volte può essere anche utile :D
darkfear
23-06-2006, 19:05
LOLLONE IN GIGANTOGRAFIA :asd:
:sofico: :sofico:
si ma davvero che squallore :fagiano:
non capisco cosa ci sia di strano :)
imho a volte può essere anche utile :D
E' di una tristezza disarmante :doh:
darkfear
23-06-2006, 19:07
gia' :nono:
va, io sono quasi dieci anni che navigo su internet. Figurati se mi scandalizzo per la pubblicità mirata :D
(cavolo però, mi sento vecchio... ho iniziato a navigare negli ultimi sei mesi del 96... :cry: )
Ot: ti intendi di reti wireless? :D
Non mi sembra una cosa poi tanto ridicola.
Nelle sezioni tecniche spesso è utile, ad esempio in PdM quando qualcuno parla di dischi rotti spesso sotto ci sono le pubblicità delle società di recupero dati, e può essere utile.
Capisco anche che qui in piazzetta ha molto meno senso...
- CRL -
va, io sono quasi dieci anni che navigo su internet. Figurati se mi scandalizzo per la pubblicità mirata :D
(cavolo però, mi sento vecchio... ho iniziato a navigare negli ultimi sei mesi del 96... :cry: )
Ot: ti intendi di reti wireless? :D
No, poco wi-fi, siamo ancora alla fibra noi :asd:
Nelle sezioni tecniche spesso è utile, ad esempio in PdM quando qualcuno parla di dischi rotti spesso sotto ci sono le pubblicità delle società di recupero dati, e può essere utile.
- CRL -
Mah, difficile che una persona richieda siti a pagamento per il recupero dati, internet anzitutto è una società anarchica... che poi la vogliano rendere consumistica è un altro discorso ;)
- CRL -
Infatti non ci trovo nulla ne di ridicolo ne di triste
poi ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe, ma un minimo in + di rispetto per il lavoro altrui.. e per il servizio fornito
>bYeZ<
poi ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe, ma un minimo in + di rispetto per il lavoro altrui.. e per il servizio fornito
>bYeZ<
Adesso va bene perorare la causa del forum, ma non venirmi a dire che mettermi il link della cioccolata in basso possa definirsi "offrire un servizio"...
... in ogni caso non penso di avere offeso nessuno, mi limitavo a fare una considerazione in merito a questa cosa.
Poi il servizio mi pare che sia sempre più infarcito di pubblicità, quindi che non mi si venga a dire che "lo fate per noi" ;)
shinji_85
23-06-2006, 19:34
Il servizio è il Forum...
Per il resto è da un po' che girano 'ste pubblicità... ;)
Il servizio è il Forum...
Per il resto è da un po' che girano 'ste pubblicità... ;)
Il servizio fidati che ha un suo ritorno
E per il fatto che è da un po' che girano me n'ero accorto, ma questa era proprio pessima...
shinji_85
23-06-2006, 19:41
Questo è poco ma sicuro...
Comunque resta il fatto che è uno spazio (Forum etc.) messo a disposizione senza chiedere nulla in cambio...
Poi se proprio danno fastidio molto probabilmente c'è il modo per bloccarle...
Io sinceramente clicco solo ogni tanto su quelle in alto (Dell etc.)... :)
Yep sono daccordo con 3nr1co :D
CLOSED!!
>bYeZ<
:asd:
Fenomeno85
23-06-2006, 19:44
guarda che esiste adblock :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Adesso va bene perorare la causa del forum, ma non venirmi a dire che mettermi il link della cioccolata in basso possa definirsi "offrire un servizio"...
il servizio è il forum
... in ogni caso non penso di avere offeso nessuno, mi limitavo a fare una considerazione in merito a questa cosa.
insomma.. e cmq il discorso era fatto anche a chi ha detto "triste"
Poi il servizio mi pare che sia sempre più infarcito di pubblicità, quindi che non mi si venga a dire che "lo fate per noi" ;)
i server costano, la banda costa.. ovvio che cmq la baracca renda qualcosa altrimenti avrebbero già chiuso e cambiato lavoro.. detto questo non vedo cosa ci sia di male nel mettere la pubblicità.. se si è creata una struttura che ha molta visibilità non vedo perchè non usarla.. è un mercato.. sono soldi che girano, è lavoro..per tanti..
>bYeZ<
~ZeRO sTrEsS~
23-06-2006, 19:48
mi ricordo di una discussione proprio sulla pubblicita' su hwupgrade... il problema che il marketing funziona cosi non ci sta niente da fare... che e' una cosa buona lo dubito cmq...
Mah, difficile che una persona richieda siti a pagamento per il recupero dati, internet anzitutto è una società anarchica... che poi la vogliano rendere consumistica è un altro discorso ;)
Per il Recupero Dati semplice semplice, cioè con programmi che fanno lettura forzata, vedi GetDataBack o simili, le stesse FAQ di sezione consigliano programmi interamente gratuiti, e questo è il minimo. Per problemi di elettronica è abbastanza in voga la sostituzione casalinga della scheda elettronica difettata con altra analoga. Passando per problemi più complessi, come ad esempio il recupero da un Raid 0 corrotto, o da un disco con meccanica difettata, le uniche soluzioni plausibili passano per società specifiche, che erogano servizi a pagamento. Non è raro trovare thread di persone che sono in queste ultime condizioni, e almeno sapere che esistono società che fanno questo lavoro, può essere utile per decidere il da farsi.
A mio parere il posto più logico dove questa pubblicità può comparire è proprio in coda a questi thread, cioè la legge chi può essere, anche plausibilmente, interessato, e non la leggono gli altri.
La parte di contenuti è chiaramente distinta dalla parte pubblicità, e per questo credo possano convivere.
- CRL -
Alessandro Bordin
23-06-2006, 20:13
E per il fatto che è da un po' che girano me n'ero accorto, ma questa era proprio pessima...
E' ovviamente una pubblicità "mirata". Non oso immaginare cosa possa uscire se si parlasse di bambole gonfiabili :D
In ogni caso penso comunque che sia ampiamente tollerabile, visto che utilizzare il forum non costa nulla a voi, mentre a noi per tenerlo in piedi costa una fortuna ;)
darkfear
23-06-2006, 20:14
E' ovviamente una pubblicità "mirata". Non oso immaginare cosa possa uscire se si parlasse di bambole gonfiabili :D
In ogni caso penso comunque che sia ampiamente tollerabile, visto che utilizzare il forum non costa nulla a voi, mentre a noi per tenerlo in piedi costa una fortuna ;)
stralol :rotfl:
è questo che a me scandalizza...il fatto che sia intonata TROPPO col titolo del forum :asd:
soprattutto in piazzetta :asd: :asd:
piazzetta non fa poco traffico eh ;) guarda il numero di discussioni e di post.. fa + traffico di quasi tutto il resto di OT assieme ;)
>bYeZ<
Alessandro Bordin
23-06-2006, 20:19
stralol :rotfl:
è questo che a me scandalizza...il fatto che sia intonata TROPPO col titolo del forum :asd:
Ecco, l'hai messo in grassetto e già appaiono i link ai siti di incontri :D
darkfear
23-06-2006, 20:19
ah be si...ma dico nel senso del fatto che la piazzetta è dove si parla degli argomenti +...nn li saprei definire :D
è appropriatissima nelle sezioni apposite ma in piazzetta :asd: (come il caso delle bambole gonfiabili :D )
darkfear
23-06-2006, 20:20
Ecco, l'hai messo in grassetto e già appaiono i link ai siti di incontri :D
:sofico: :asd: è vero :D
Stigmata
23-06-2006, 20:22
ops, in fondo alla pagina leggo "ad blocked by kpf" al posto del banner
e dire che è un software abbastanza conosciuto...
potremmo cominciare a inserire testo nascosto nei post in modo da far venir fuori certe pubblicità :sofico:
cmq a parte gli scherzi, tenere su il forum e il sito costa, in cambio agli utenti nn viene chiesto niente, quindi nn ci vedo niente di male nella pubblicità, tra l'altro nn è nemmeno invasiva o fastidiosa imho. un ritorno deve esserci, nn è che il forum è tenuto su per beneficienza
darkfear
23-06-2006, 20:33
ah no io nn sn contro...sono contro agli effetti che possano scaturire da quell pubblicita' a tema :D
naitsirhC
23-06-2006, 20:49
A me non son mai comparse quelle pubblicità mirate all'interno dei tread.
>bYeZ<
come non quotare ... non ci vedo nulla di triste anzi meglio questo che altri banner a caso
ah no io nn sn contro...sono contro agli effetti che possano scaturire da quell pubblicita' a tema :D
non sai nemmeno scrivere in italiano, abbi la cortesia di risparmiarci certe sciocchezze
darkfear
23-06-2006, 20:55
non sai nemmeno scrivere in italiano, abbi la cortesia di risparmiarci certe sciocchezze
con la tastiera non sono un mago ma evitare i flame no?
Ma...... fatemi capire.......
C'e' qualcuno che non sa ancora come funzionano gli annunci di GoogleAds?
Due solo parole per chi si sente preso per il sedere :
firefox +adblock
e passa la paura :D
A me piace come esempio di micromarketing :)
darkfear
23-06-2006, 21:02
firefox +adblock
non posso :D
è trp divertente vedere ad esempio sul 3ad del post mortem la scritta: incontri supereva :asd:
Alessandro Bordin
23-06-2006, 21:04
firefox +adblock
I gestori sentitamente ringraziano.
tirarsela anche :rolleyes:
Beelzebub
23-06-2006, 21:05
Io è da tre giorni che vedo "non solo modding", qualunque thread stia leggendo... :confused:
I gestori sentitamente ringraziano.
tirarsela anche :rolleyes:Difficile da capire, eh? :mano:
pistolino
23-06-2006, 21:13
Ma solo io quando vedo con la coda dell'occhio una pubblicità, la ignoro tranquillamente? :mbe:
Capisco magari per chi ha il GPRS o il 56K ma con l'ADSL non mi fanno perdere nemmeno tempo. Non capisco dove sia il problema. :rolleyes:
Beelzebub
23-06-2006, 21:15
Ma solo io quando vedo con la coda dell'occhio una pubblicità, la ignoro tranquillamente? :mbe:
Capisco magari per chi ha il GPRS o il 56K ma con l'ADSL non mi fanno perdere nemmeno tempo. Non capisco dove sia il problema. :rolleyes:
Ma infatti... non sono nemmeno invasivi come banner...
E poi a volte l'abbinamento con i thread è davvero LOL! :D
P.S.: ora si è sbloccato... :D
ci sono anche io ... l'ads blocker non lo metto tanto a me non costa nulla vedere quei quadratini e se questo aiuta lo staff benvenga, alla fine questo servizio è gratuito . dovranno pur mantenerlo con qualcosa :D
(anche se sono sicuro che i soldi non mancano :D )
Capisco magari per chi ha il GPRS o il 56K ma con l'ADSL non mi fanno perdere nemmeno tempo. Non capisco dove sia il problema. :rolleyes:No, siamo di piu'. Sono mica tutti su questo thread ;)
In effetti, proprio grazie al fatto che gli annunci di Google sono dinamici e cambiano col contenuto della pagina, ogni tanto vedi anche qualcosa che ti interessa.
E il pensiero che facendo click su qualcosa che mi interessa porti soldi (soldi, non capitali) nel conto di chi, senza quei soldi chiederli a me, mi sta fornendo un servizio non mi disturba, anzi.
mannaggia che lol :D
http://www.webalice.it/svl555/itoffinal.jpg
:ciapet:
darkfear
24-06-2006, 00:19
era QUESTO che intendevo :asd:
era QUESTO che intendevo :asd:
resta cmq una pubblicità.. adesso se non è mirata non va + bene.. decidetevi ;)
fai conto che in piazzetta funziona come dei banner a rotazione e finisce il "problema" ... :mbe:
>bYeZ<
darkfear
24-06-2006, 00:25
ma io n nho mai detto che è un problema :)
è lollante :asd:
è che temo reazioni di spam incontrollato come sopra :rotfl: mette un po' in imbarazzo per certe cose :D
ps: mi sa che in firma devo scrivere "nn tollero i flame :O "
Ma allora non è una vaccata quella che la pubblicità che compare sotto un thread è inerente al thread stesso...
...mi ero già accorto in altre occasioni di questa situazione, ma pensavo di essere io matto.
Strano che tu non conosca il metodo per non leggerla. :mbe:
juninho85
24-06-2006, 00:36
quoto....ma gli € son pur sempre €
quoto....ma gli € son pur sempre €
se paghi di tasca tua il corrispettivo di € che portano i banner penso che gli admin saranno ben felici di toglierli
ma mi chiedo se il servizio che viene offerto venga così tanto rovinato dalla pubblicità (che paga il servizio stesso).. mi pare solo polemica tanto per farla sinceramente (non che sia una novità :D)
>bYeZ<
darkfear
24-06-2006, 00:54
FreeMan promettimi una cosa...
non mettete mai Mr. Lui come protagonista in un banner pubblicitario :cry: :cry:
juninho85
24-06-2006, 00:56
se paghi di tasca tua il corrispettivo di € che portano i banner penso che gli admin saranno ben felici di toglierli
>bYeZ<
ma infatti
darkfear
24-06-2006, 00:56
ma infatti
allora paghi? :ciapet:
mi chiedevo una cosa..
prendendo per buono che quasi nessuno clicca su i banner.. i $$$ ad hwupgrade vengono dati immagino in base al bacino d' utenza ( che è grande e si sa).
pertanto ammesso che uno usi dei "metodi" per non visualizzarli , che danno puo fare? chi ha messo il banner mica lo viene a sapere?
o no?
juninho85
24-06-2006, 01:05
allora paghi? :ciapet:
l'ho già pagata(cara) troppe volte :O
mi chiedevo una cosa..
prendendo per buono che quasi nessuno clicca su i banner.. i $$$ ad hwupgrade vengono dati immagino in base al bacino d' utenza ( che è grande e si sa).
pertanto ammesso che uno usi dei "metodi" per non visualizzarli , che danno puo fare? chi ha messo il banner mica lo viene a sapere?
o no?
forse non sai che oltre al pay-per-click c'è anche il pay-per-view :)
>bYeZ<
darkfear
24-06-2006, 01:13
mai nessuno dovra' pagare per vedere mr lui :mad: :mad:
:sofico:
Alessandro Bordin
24-06-2006, 01:18
mi chiedevo una cosa..
o no?
Dipende. Questi sono pay per click. Se uno non li visualizza nemmeno viene dura che li clicchi. Il "danno" c'è eccome
darkfear
24-06-2006, 01:19
cioe' in pratica se io nn cliccho voi nn acchiappate dinero? :eek:
mi verrebbe da cliccare allora :-/
Alessandro Bordin
24-06-2006, 01:21
cioe' in pratica se io nn cliccho voi nn acchiappate dinero? :eek:
mi verrebbe da cliccare allora :-/
Esatto. Puoi visualizzarne anche 10.000.000 al giorno (per fare un numero a caso eh), ma se nessuno fa click... 0 Euro ;)
Se uno non li visualizza nemmeno...
Esatto. Puoi visualizzarne anche 10.000.000 al giorno (per fare un numero a caso eh), ma se nessuno fa click... 0 Euro ;)
quindi non avete messo manco un pay-per-view... mi sa che con la "moda" degli ad-block i pay-per-view siano ormai scomparsi :rolleyes:
>bYeZ<
Alessandro Bordin
24-06-2006, 01:26
quindi non avete messo manco un pay-per-view... mi sa che con la "moda" degli ad-block i pay-per-view siano ormai scomparsi :rolleyes:
>bYeZ<
Mi sembra di ricordare che questi sono pay per click, te lo confermo lunedì ;)
darkfear
24-06-2006, 01:27
allora al prossimo clicco...
un attimo.. il pay per view non lo potete calcolare voi come non lo possono calcolare coloro che mettono pubblicita ( a meno che non vengano a casa mia a controllare sul monitor).. quindi immagino che si faccia un calcolo approssimativo in base al bacino d' utenza ..( cosi come per la pubblicita televisiva).
per il pay per click , io credo che la percentuale a cliccare su i banner sia tanto esigua che fa prima uno a cliccarci per sbaglio che non per altro.. ammesso che sia cosi ( poi magari non lo è) .
in poche parole , sempre se è tutto esatto, i $$$ vi vengono principalmente dal bacino d' utenza .. quindi a voi principalmente non dovrebbe manco interessare piu di tanto se uno li visualizza o meno.
un attimo.. il pay per view non lo potete calcolare voi come non lo possono calcolare coloro che mettono pubblicita ( a meno che non vengano a casa mia a controllare sul monitor).. quindi immagino che si faccia un calcolo approssimativo in base al bacino d' utenza ..( cosi come per la pubblicita televisiva).
No no.. se ne accorgono eccome se lo visualizzi.. o se non lo visualizzi ;)
>bYeZ<
Alessandro Bordin
24-06-2006, 01:32
per il pay per click , io credo che la percentuale a cliccare su i banner sia tanto esigua che fa prima uno a cliccarci per sbaglio che non per altro.. ammesso che sia cosi ( poi magari non lo è) .
in poche parole , sempre se è tutto esatto, i $$$ vi vengono principalmente dal bacino d' utenza .. quindi a voi principalmente non dovrebbe manco interessare piu di tanto se uno li visualizza o meno.
No, è tutto sbagliato :D
Il pay per view è assolutamente controllabile. io so dirti per esempio che un dato banner è stato visualizzato 234.435 volte nell'arco di tot. Questo perché c'è un semplicissimo contatore nel motore di adv.
Percentuale banner. Un ottimo banner ha una percentuale di click dell'1% circa, per farti un'idea. ;)
Quindi a noi interessa ECCOME se uno li visualizza, per quello che mi incazzo come un pitone quando vedo gente bullarsi del fatto che non li visualizza. E' una presa per il culo verso di noi bella e buona, anche se la persona non ci pensa magari ;)
No no.. se ne accorgono eccome se lo visualizzi.. o se non lo visualizzi ;)
>bYeZ<
ah.. quindi mi stai dicendo che il mio pc gli invia dati a mia insaputa?
bello..
Alessandro Bordin
24-06-2006, 01:34
ah.. quindi mi stai dicendo che il mio pc gli invia dati a mia insaputa?
bello..
NO! :D
So quante volte il NOSTRO SERVER spara fuori una pagina con un banner x o y. Devo smentire Freeman sul fatto che noi poi non sappiamo se poi tu lo visualizzi o no ;) Sappiamo quanti ne partono dal nostro server e basta.
No, è tutto sbagliato :D
Il pay per view è assolutamente controllabile. io so dirti per esempio che un dato banner è stato visualizzato 234.435 volte nell'arco di tot. Questo perché c'è un semplicissimo contatore nel motore di adv.
Percentuale banner. Un ottimo banner ha una percentuale di click dell'1% circa, per farti un'idea. ;)
Quindi a noi interessa ECCOME se uno li visualizza, per quello che mi incazzo come un pitone quando vedo gente bullarsi del fatto che non li visualizza. E' una presa per il culo verso di noi bella e buona, anche se la persona non ci pensa magari ;)
adesso ho capito meglio..
darkfear
24-06-2006, 01:36
EDIT: ah ok allora "ho sbagliato io" :D
NO! :D
So quante volte il NOSTRO SERVER spara fuori una pagina con un banner x o y. Devo smentire Freeman sul fatto che noi poi non sappiamo se poi tu lo visualizzi o no ;) Sappiamo quanti ne partono dal nostro server e basta.
non intendevo che puoi sapere chi lo visualizza e chi no ma che se non viene visualizzato c'è un chiaro -1 nel counter.. "l'accorgersi" voleva dire questo ;)
>bYeZ<
adesso ho capito meglio..
si ma queste sono le basi di internet.. mai visto un counter in una pagina? un contatore di click di un download? quindi è normale sapere quante volte un determinato oggetto web viene richiesto, visualizzato, scaricato...
;)
>bYeZ<
darkfear
24-06-2006, 01:40
ma il counter in pratica rileva che in pratica è stato vsualizzato un banner a 1 utente...ma per come fa a saperlo? (in pratica che info carpisce il counter? l'ip??)
si lo so sono niubbo nn fatemi trp male :D
Alessandro Bordin
24-06-2006, 01:41
non intendevo che puoi sapere chi lo visualizza e chi no ma che se non viene visualizzato c'è un chiaro -1 nel counter.. "l'accorgersi" voleva dire questo ;)
>bYeZ<
Si ho capito ma non è così purtroppo. Se uno ha l'ad blocker a noi risulta comunque visualizzato. Infatti se vendiamo un banner per tot impression (ci sono anche quell pay per view infatti), facciamo una stima di quelli che vanno persi grazie a questi amiconi.
Se vendiamo un banner per 200.000 impression, per esempio, sul motore impostiamo un valore superiore, così siamo sicuri che se il cliente ha pagato per tot impression, il numero lo ha raggiunto di sicuro.
ma il counter in pratica rileva che in pratica è stato vsualizzato un banner a 1 utente...ma per come fa a saperlo? (in pratica che info carpisce il counter? l'ip??)
registra la chiamata di un oggetto.. quando tu navighi sul web non è solo un traffico in entrata ma anche in uscita dato che DEVI confermare che i pacchetti di trasmissione siano arrivati a destinazione.. e c'è anche l'info di quando l'oggetto viene scaricato completamente e correttamente
l'argomento è complesso.. è il funzionamento di internet :D
>byeZ<
darkfear
24-06-2006, 01:45
registra la chiamata di un oggetto.. quando tu navighi sul web non è solo un traffico in entrata ma anche in uscita dato che DEVI confermare che i pacchetti di trasmissione siano arrivati a destinazione.. e c'è anche l'info di quando l'oggetto viene scaricato completamente e correttamente
>byeZ<
oook capito grazie mille :D
il 1 passo per la mia conquista del mondo :asd:
Alessandro Bordin
24-06-2006, 01:45
Ci sono molti modi e la maggior parte non li conosco. Noi per alcuni dei nostri facciamo sparare il click PRIMA verso il nostro server ADV (che può quindi sapere che è stato cliccato), POI il server ADV ti gira al vero link di destinazione.
Ripeto comunque che ci sono davvero molti modi. Anche io non sono un gran esperto. Faccio qualche banner in flash ogni tanto per il nostro modo di lavorare, ma non escludo che altri usino strade differenti.
Si ho capito ma non è così purtroppo. Se uno ha l'ad blocker a noi risulta comunque visualizzato. Infatti se vendiamo un banner per tot impression (ci sono anche quell pay per view infatti), facciamo una stima di quelli che vanno persi grazie a questi amiconi.
mi pare che in FF ci sia la scelta se non visualizzarli o se non scaricarli proprio... ora non ricordo.. non lo uso correntemente..
>bYeZ<
Alessandro Bordin
24-06-2006, 01:48
Anche io non lo uso, chiedo a Davide lunedì anche 'sta cosa ;)
io questa opzione l'ho vista.. non vorrei confondermi con Maxthon (ma cmq non trovo la voce :mbe: )
non mi ci sono mai perso + di tanto dato che anche volendo non ho modo di fare dei test.. :sofico:
>bYeZ<
danny2005
24-06-2006, 02:08
>byeZ<
www.ietf.org e cerca TCP nell'elenco delle RFC; auguri darkfear :D
StErMiNeiToR
24-06-2006, 02:33
si chiama SEM =)
comunque.. prima che vada a letto e che mi scordi..
" a pagina 3 lo screenshoot non è frutto di un ADV ma di photoshop "
:Prrr:
Al di là dei discorsi di costi, manutenzione etc etc mi limitavo a fare una considerazione sull'inutilità di questi banner, io per dirti non uso nessun adblock, come la maggior parte degli utenti d'altronde, tuttavia non ho mai clickato una volta in uno di quei link. Vado a memoria eh.
Quindi essendo pay per click mi sa che non danno grandi ritorni economici.
Poi già il blocco dei popup mi pare in qualche modo defraudante nel senso che molto spesso proprio i popup sono fonti d'informazioni importanti/aggiuntive, a maggior ragione le pagine web andrebbero visualizzate nel loro complesso e su questo sono d'accordo con te sul non utilizzo di tali accorgimenti (adblock) e non solo per un discorso meramente economico, ma proprio per completezza di layout.
P.S: a tutti quelli che mi chiedono se non conosco questo tipo di bannering, la risposta è NO, non sono nerd come voi :asd:
Se dite apro il topic cosi' verifichiamo!
:O
Ciaozzz
pistolino
24-06-2006, 08:49
Allora non sono l'unico contro tendenza a usare Internet Explorer... :D
A meno che non usiate Opera o altri... :D :)
OT/ nonostante sia bacato, IE, affiancato da antispyware, firewall, immunizzazione di spybot e spyware blaster, oltre al sale in zucca prima di cliccare su qualcosa, è sicuro quasi quanto Firefox. ;)
Ma...... fatemi capire.......
C'e' qualcuno che non sa ancora come funzionano gli annunci di GoogleAds?
*
ma allora questo forum non vi ha insegnato proprio nulla? :O
:sofico: :D
nonostante sia bacato, IE, affiancato da antispyware, firewall, immunizzazione di spybot e spyware blaster, oltre al sale in zucca prima di cliccare su qualcosa, è sicuro quasi quanto Firefox. ;)
asdasdadsasd...IE è sicuro solo quando il pc è spento :D
OT/ nonostante sia bacato, IE, affiancato da antispyware, firewall, immunizzazione di spybot e spyware blaster, oltre al sale in zucca prima di cliccare su qualcosa, è sicuro quasi quanto Firefox. ;)
Sull'ogame di qualche mese fa non uscivi vivo.
Alessandro Bordin
24-06-2006, 12:37
No no, io uso Explorer senza problemi :boh:
mi pare che in FF ci sia la scelta se non visualizzarli o se non scaricarli proprio... ora non ricordo.. non lo uso correntemente..
>bYeZ<
per quanto riguarda adblock (estensione firefox), puoi scegliere se nasconderli solamente o eliminarli proprio dalla pagina non scaricandoli nemmeno ;)
P.S: a tutti quelli che mi chiedono se non conosco questo tipo di bannering, la risposta è NO, non sono nerd come voi :asd:
Ma noi non apriamo cert thread. :ciapet:
shinji_85
24-06-2006, 12:47
E non usiamo nemmeno la parola "bannering"... :D
No, infatti ne aprite ben di peggiori :asd:
E non usiamo nemmeno la parola "bannering"... :D
Solo perchè non sapete l'inglese :O
Alessandro Bordin
24-06-2006, 12:56
Al di là dei discorsi di costi, manutenzione etc etc mi limitavo a fare una considerazione sull'inutilità di questi banner, io per dirti non uso nessun adblock, come la maggior parte degli utenti d'altronde, tuttavia non ho mai clickato una volta in uno di quei link. Vado a memoria eh.
Quindi essendo pay per click mi sa che non danno grandi ritorni economici.
Poi già il blocco dei popup mi pare in qualche modo defraudante nel senso che molto spesso proprio i popup sono fonti d'informazioni importanti/aggiuntive, a maggior ragione le pagine web andrebbero visualizzate nel loro complesso e su questo sono d'accordo con te sul non utilizzo di tali accorgimenti (adblock) e non solo per un discorso meramente economico, ma proprio per completezza di layout.
Ho capito il discorso, ma come ho detto prima un banner è un buon banner anche se fa l'1%. Tu non clicchi, altri nemmeno, ma qualcuno si. E va bene così ;)
Alessandro Bordin
24-06-2006, 12:57
Se dite apro il topic cosi' verifichiamo!
:O
Ciaozzz
LA nuova frontiera dello spam :D
Io nei banner non ci vedo nulla di male, e solo ora mi sono accorto, grazie alla vostra segnalazione, che cambiano al cambiare dell'argomento di un thread, io ogni tanto li clicco, perchè so che il sito vive di questo e cliccarci sopra non mi costa nulla..
Comunque i banner a tendina, quelli che seguono la freccia del mouse o la finestra del browser mi stanno altamente sul cazzo!
Lo so anche che guardano i cookies e dopo 3 volte che vai sul sito non li vedi più per quel giorno, ma mi danno fastidio.
Romeo D.
per quanto riguarda adblock (estensione firefox), puoi scegliere se nasconderli solamente o eliminarli proprio dalla pagina non scaricandoli nemmeno ;)
Ricordavo bene allora :D
>bYeZ<
darkfear
24-06-2006, 15:13
LA nuova frontiera dello spam :D
la nuova frontiera dello spam è stata ampiamente seguita dal sottoscritto su altri lidi :O
lo spam-3ad (l'apertura di almeno 4 o 5 3ad di spam o magari che ogn 3ad aperto sia la parola di una frase composta da 3ad :sofico: , toshiba riguarda il 1° caso :sofico: )
e lo spam post (21 mess [record personale] di spam continuo senza interruzioni :O )
ps: io mo clicco tutti gli ads che trovo :D
juninho85
24-06-2006, 15:35
OT:oh yeah!http://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
juninho85
24-06-2006, 15:37
mi pare sia possibile solo con la plus,ora non riesco manco io a trovare l'opzione :muro:
preferenze/hide ADS
credo sia questa
mi pare sia possibile solo con la plus,ora non riesco manco io a trovare l'opzione :muro:
no, io ho semplicemente installato adblock normale...
apri la schermata preferences, poi in basso trovi le due opzioni: "hide ads" e "remove ads" :)
juninho85
25-06-2006, 23:50
no, io ho semplicemente installato adblock normale...
apri la schermata preferences, poi in basso trovi le due opzioni: "hide ads" e "remove ads" :)
io ho la versione plus,in italiano,è permette soltanto di nasconderli,non rimuoverli del tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.