PDA

View Full Version : notifica mail

f@brizio
23-06-2006, 17:54
ciao, sapete se esiste un servizio o un programmino microsoft x la notifica di arrivo mail? mi spiego meglio

vorrei che ogni 5 min mi venisse fatto il controllo in automatico degli account di posta che ho config su outlook e outlook express. Sarebbe semplicissimo che tenessi sempre aperto i 2 sw, ma il probl è che per vizio li chiudo sempre.
Quindi se trovo un programmino che parte come servizio...

ho visto che ce ne sono tanti, anche segnalati su qsto forum, ma preferirei sapere se esiste qlche utlily già microsoft.

grazie
ciao
Fabrizio

f@brizio
24-06-2006, 17:28
ciao, sapete se esiste un servizio o un programmino microsoft x la notifica di arrivo mail? mi spiego meglio

vorrei che ogni 5 min mi venisse fatto il controllo in automatico degli account di posta che ho config su outlook e outlook express. Sarebbe semplicissimo che tenessi sempre aperto i 2 sw, ma il probl è che per vizio li chiudo sempre.
Quindi se trovo un programmino che parte come servizio...

ho visto che ce ne sono tanti, anche segnalati su qsto forum, ma preferirei sapere se esiste qlche utlily già microsoft.

grazie
ciao
Fabrizio
up

VelenoX79
24-06-2006, 18:53
non credo che esistano programmini microsoft che facciano tutto cio',mentre ne esistono altri che lo fanno molto bene il loro lavoro,ma scusa perche poi lo vuoi della microsoft :confused:

f@brizio
24-06-2006, 19:16
ciao, non perchè mi piace microsoft, ma semplicemente perchè magari esiste già qlche utility installata con i sw microsoft che basta attivarla, qndi senza installare altri sw.. semplicemente x qsto motivo

infatti ho visto altri sw come POP Peeper

grazie
ciao
Fabrizo

Kewell
25-06-2006, 10:52
Potresti usare Thunderbird riducendolo ad icona sulla barra delle applicazioni, ma applicazioni di casa Microsoft non ne conosco:boh:

Trym
25-06-2006, 13:23
Potresti usare Thunderbird riducendolo ad icona sulla barra delle applicazioni, ma applicazioni di casa Microsoft non ne conosco:boh:
stessa cosa con outlook, clicchi col destro sull'iconcina e poi "nascondi se ridotto a icona"

Kewell
25-06-2006, 19:35
E ti dice anche se ci sono nuovi messaggi (senza stare a cliccare su invia/ricevi)?
E' una vita che non uso outlook :fagiano:

Trym
25-06-2006, 20:32
E ti dice anche se ci sono nuovi messaggi (senza stare a cliccare su invia/ricevi)?
E' una vita che non uso outlook :fagiano:
si

dipende ogni quanto va ad aggiornarsi

Yaku83
26-06-2006, 07:12
Vuoi un consiglio ???? usa Poppy , veloce leggero , facilissimo da configurare , e tagli pure lo spam da poppy stesso senza aprire il software di posta ;)