PDA

View Full Version : MicroMachines V4 [DEMO]

Freed
23-06-2006, 17:18
E' uscito il demo di MMV4 (http://www.gamershell.com/download_14393.shtml) a me non ha entusiasmato molto...ma probabilmente sono io che sto perdendo colpi.

La modalità di gioco proposta nel demo è come sempre parecchio frustrante (vedi i 5 minuti di PES).
Quello che mi chiedo è a chi cavolo hanno affidato la gestione delle telecamere, mi viene quasi la nausea, senza contare che al ruotare della camera a volte la macchina sparisce coperta da qualche elemento dello stage.

Non male (forse), ma preferisco le versioni 2D.

Engelbert
23-06-2006, 17:38
Lo provo... :)

Freed
23-06-2006, 17:40
Ovviamente è subito dichiarato che si tratta di un demo e la versione definitiva sarà diversa.

Cosa che sento dire da anni ma che non ho mai notato...

Engelbert
23-06-2006, 18:40
NOOOO!!! :mad:

File corrotto! mi tocca riscaricare...

Ventresca
23-06-2006, 18:45
provato!
mi è sembrato un pò troppo frenetico e lo schema di gioco che chi va tanto avanti vince tot punti da sommare al unteggio finale non è che mi vada troppo giù...

Freed
23-06-2006, 18:45
Azz..che sfiga..magari prova a cambiare server se lo hai preso dal link che ho postato.

Io l'ho preso da uno degli ultimi della lista, e scaricavo bene...

Cmq ho giocato ancora un po'
Le impressioni sono migliorate, ci si abbitua abbastanza alla telecamera...però il divertimento non è al massimo, magari nelle modalità di gioco della versione completa sarà meglio.
Il punto fondamentale è che secondo me il 3D snatura un po' le caratteristiche peculiari di questi giochi...

miciopazzo198x
23-06-2006, 18:47
W IL 2D!!!

Final Fantasy Tactics Advance...è amore :D :cool: ;)

asd

poi lo provero' non cho voglia...non sento la necessita' di un gioco del genere...cè Trackmania che è arcade e online

Freed
23-06-2006, 18:49
provato!
mi è sembrato un pò troppo frenetico e lo schema di gioco che chi va tanto avanti vince tot punti da sommare al unteggio finale non è che mi vada troppo giù...

Si è quello che dicevo quando parlavo di modalità frustrante. Però questo è un problema relativo al demo, avrebbero dovuto rilasciare qualcosa di più dimostrativo, qui ci si ferma ogni 10 secondi di gioco.

Se poi fai durare troppo la partita ti appare un bel countdown e torni a Win.
Cavolo! Sono veramente tirchi! E poi si lamentano della pirateria, come fai a valutare se comprare un gioco da un demo del genere? Vi ricordate quando durava il dimostrativo di Doom? Forse fin troppo...

Freed
23-06-2006, 18:54
W IL 2D!!!

Questa devo proprio quotarla!

Alcuni giochi devono essere 2D, se vogliono farli in 3D devono comunque mantenere le caratteristiche del 2D, vedi Duke Nukem Manhattan Project o, per restare in tema racing, Generally con cui mi diverto tantissimo, sia a giocare solo che contro amici. Oltretutto è free! ;)

Engelbert
23-06-2006, 19:16
Secondo tentativo andato in porto.

Già installato.
A breve le mie impressioni. :)

matteo1
23-06-2006, 19:36
velocità troppo alta e modalità di gioco che richiama quella player VS player di MM 3 della ps1;speriamo che qualcosa cambi in quella definitiva,perchè così non va. :cry:

Engelbert
23-06-2006, 19:51
:eek:

Ma la velocità non vi sembra esagerata ?!?
Non ci capisco niente...

kakahack
23-06-2006, 20:01
ciao a tutti ho appena provato la demo anche io nn è un granchè...e poi se giochi troppo ti compare entro 10 secondi la demo terminerà...bà questa nn la capisco,cmq troppe fermate per assegnare il bonus,il divertimento era quasi decollato ma le troppe pause mi fanno scalare le balle!! :D
ciao a tutti!

miciopazzo198x
23-06-2006, 20:57
Questa devo proprio quotarla!

Alcuni giochi devono essere 2D, se vogliono farli in 3D devono comunque mantenere le caratteristiche del 2D, vedi Duke Nukem Manhattan Project o, per restare in tema racing, Generally con cui mi diverto tantissimo, sia a giocare solo che contro amici. Oltretutto è free! ;)

Io ti dico che PES a parte i giochi migliori che ho visto in vita mia sono 2D

adesso sto giocando l'appena arrivato Final Fantasy Tactics Advance ed è favoloso!

Zelda Minish Cap (su gba anch'esso) è un capolavoro che tutti dovrebbero avere! ma quando dico capolavoro non vuol dire capolavoro ma CAPOLAVORO :D

E quando parlo di questi giochi non basta una semplice rom e un emulatore... non rendono giustizia al gioco giocato sulla console.

http://www.spaziogames.it/img3/articoli40/GBA/2213/2213_1.jpg

miciopazzo198x
23-06-2006, 20:58
ciao a tutti ho appena provato la demo anche io nn è un granchè...e poi se giochi troppo ti compare entro 10 secondi la demo terminerà...bà questa nn la capisco,cmq troppe fermate per assegnare il bonus,il divertimento era quasi decollato ma le troppe pause mi fanno scalare le balle!! :D
ciao a tutti!
Non cè modo di allargare la demo a gioco originale? asd :D

chi vuol capire capisca :D

Freed
23-06-2006, 21:16
:eek:

Ma la velocità non vi sembra esagerata ?!?
Non ci capisco niente...

Si all'inizio è un incubo...sfidate un avversario solo, io memore del gioco 2D li avevo messi al massimo ma fanno solo confusione

rust5
08-07-2006, 13:55
ciao a tutti, a me capita di vedere alcune texture sbagliate, anche a voi è così ?

nvidia 6600gt e forceware 91.31

Freed
08-07-2006, 14:06
ciao a tutti, a me capita di vedere alcune texture sbagliate, anche a voi è così ?

nvidia 6600gt e forceware 91.31

A me non ha creato alcun problema, che roblema creano le texture?

rust5
08-07-2006, 18:41
mentre va, ogni tanto appaiono delle texture che si sovrappongono alle altre, e se le porta dietro per un pezzetto di percorso. poi quando curvi scompaiono!

Freed
09-07-2006, 03:32
Ho provato da un mio amico la versione finale...come immaginavo...non aspettatevi niente di più del minimo indispensable. Le novità sono tutte a livello quantitativo (armi, tracciati, macchine) ma per il resto identico al demo come sempre.

Ci sono diverse modalità di gioco, la prima è uguale a quella del demo, la seconda è la classica gara in cui si devono completare tre giri ed arrivare primi (difficilissimo a mio avviso), poi c'è una corsa a checkpoint contro il tempo, e un'ultima modalità che non ho avuto modo di provare.

Come dicevo quello che mi ha lasciato perplesso è la difficoltà...fortuna che dovrebbe essere un arcade divertente ed immediato...basta sbagliare una curva, arrivare un po' lunghi che si cade in qualche trappola e recuperare diventa molto difficile.
Oltretutto mi pare che variando il livello di difficoltà non ci sia una gran differenza...