PDA

View Full Version : Connettori liquid cooling

Black_Eagle
23-06-2006, 16:02
Ciao,

siccome si sta avvicinando l'estate vorrei montare un impianto a liquido x il mio pc.

A parte la scelta dei vari componenti principali sui quali ho già deciso, nn so ancora che connettori utilizzare, mi spiego:

molti mi dicono che siano meglio quelli pneumatici rispetto a quelli tradizionali... ma che differenza cè???? sono più facili da montare?, più sicuri x i tubi?
:help:

Grazie a tutti.

rera
23-06-2006, 16:07
sposto in case, alimentatori e sistemi di raffreddamento.

aleraimondi
23-06-2006, 17:37
Ciao,

siccome si sta avvicinando l'estate vorrei montare un impianto a liquido x il mio pc.

A parte la scelta dei vari componenti principali sui quali ho già deciso, nn so ancora che connettori utilizzare, mi spiego:

molti mi dicono che siano meglio quelli pneumatici rispetto a quelli tradizionali... ma che differenza cè???? sono più facili da montare?, più sicuri x i tubi?
:help:

Grazie a tutti.
sono più veloci da attaccare e staccare i pneumatici, ma per me i tradizionali sono molto più sicuri come tenuta.

sinadex
24-06-2006, 01:54
una volta montato dubito ti metterai a staccare e riattaccare in continuazione i tubi... usa raccordi normali e fascette (di platica o di metallo che si stringono con la vite)

Black_Eagle
24-06-2006, 07:51
una volta montato dubito ti metterai a staccare e riattaccare in continuazione i tubi... usa raccordi normali e fascette (di platica o di metallo che si stringono con la vite)

beh... l'impianto lo farò prima sul mio vecchio pc poi su quello che farò credo tra qualche mese, quindi dovrò poi smontare tutto... comunque non mi faccio il problema, tanto mi diverto a smontare e rimontare il tutto :D