View Full Version : 10 anni fa
lepre984
23-06-2006, 16:07
come era la vostra vita?
dove vivevate?
cosa facevate?
come era la vostra vita?
dove vivevate?
cosa facevate?
Cazzi tuoi mai? :rolleyes:
lepre984
23-06-2006, 16:13
puoi anche non rispondere..
ero in quinta elementare :O
p.NiGhTmArE
23-06-2006, 16:21
avevo finito la terza elementare e stavo per partire per il marocco con i miei. in camper ovviamente.
come era la vostra vita?
dove vivevate?
cosa facevate?
Avevo appena terminato la quarta liceo scientifico e mi stavo godendo le vacanze suppongo :asd:
Stavo con la mia prima morosetta seria :oink: se non ricordo male... bei ricordi, ma fino ad un certo punto perchè quando l'ho mollata m'ha tirato una pezza di oltre un mese con telefonate e pianti... sono rimasto traumatizzato :cry:
juninho85
23-06-2006, 16:26
10 anni,felice,innocente e illuso
... e illuso
Non è cambiato niente quindi ad oggi :asd:
ero impegnato a prendere la patente.. ed impazzire dietro una ragazza che faceva scuola guida con me... mai viste gambe più belle.. ma era tutta bella.. ed io un timidone come sempre.
FastFreddy
23-06-2006, 16:27
A parte avere 10 anni in meno direi che facevo esattamente le stesse cose che faccio adesso...
Melancholy
Ricordo che l'estate dei miei 14 anni mi divertii mooolto :D
Xalexalex
avevo finito la terza elementare e stavo per partire per il marocco con i miei. in camper ovviamente.
Avevo appena finito l'ultimo anno di asilo (o la prima elementare??)...
Probabilmente ero al mare con mamma e amici...
10 anni fa ho finito la prima superiore (rimandata in tedesco e matematica), e il mio primo moroso mi ha cornificata e poi lasciata.
Ferie a Milano Marittima a casa di un'amica.
Cazzarola, già dieci anni...
juninho85
23-06-2006, 16:29
Non è cambiato niente quindi ad oggi :asd:
altre illusioni...allora pensavo che gli sbullonati non si rompessero dopo un volo di 10 metri:O
come era la vostra vita?
dove vivevate?
cosa facevate?
10 anni fa avevo appena finito l'ultimo anno di asilo :D
probabilmente in questo periodo ero da mia nonna o assieme a mia zia in piscina :D
10 anni fa ho finito la prima superiore (rimandata in tedesco e matematica), e il mio primo moroso mi ha cornificata e poi lasciata.
Ferie a Milano Marittima a casa di un'amica.
Cazzarola, già dieci anni...
Precoce la ragazza eh... ci davi già dentro a 15 anni :O:O:O ... cmq bello il tuo primo rapporto :D:D:D
juninho85
23-06-2006, 16:30
Ricordo che l'estate dei miei 14 anni mi divertii mooolto :D
:oink:
altre illusioni...allora pensavo che gli sbullonati non si rompessero dopo un volo di 10 metri:O
Io manco so che siano sti sbullonati :stordita:
Precoce la ragazza eh... ci davi già dentro a 15 anni :O:O:O ... cmq bello il tuo primo rapporto :D:D:D
macchè precoce...mi ha cornificata perchè non facevo nulla!! :D
juninho85
23-06-2006, 16:32
ben fatto :O
juninho85
23-06-2006, 16:32
Io manco so che siano sti sbullonati :stordita:
appunto,ormai stai perdendo il pelo :old:
Allora non vedo alcun problema... alla fine ci ha rimesso lui (mi auguro per te :asd: )
appunto,ormai stai perdendo il pelo :old:
Io giocavo solo coi LEGO :O
Allora non vedo alcun problema... alla fine ci ha rimesso lui (mi auguro per te :asd: )
certo che ci ha rimesso lui!! avevate dubbi?? :p
Mumble Muble..... dieci anni fa .... era il 1996.... ora ricordo: stavo preparando la TESI di laurea :)
Ummm 10 anni fa? avevo 10 anni..... e sinceramente... non ricordo proprio cosa stavo facendo :P 1° media? ho un buco enorme del periodo delle medie, non ricordo praticamente NULLA :confused: :stordita:
@lessandro
23-06-2006, 16:45
A 10 anni, verso quest'ora, sarò stato a giocare sotto casa dopo aver finito da 1 pezzo la scuola :D
Bei tempi
Melancholy
23-06-2006, 16:46
:oink:
Non in quel senso :D
Le prime comitive, i primi mesi che avevo il motorino, prime uscite serali... insomma l'inizio dell'adolescenza... nostalgia :cry:
Avevo 13, quasi, 14 anni...che facevo? Fingevo di studiare, cazzeggiavo con le amiche il pomeriggio, ed in estate avevo un po' di tempo per andare in piscina prima di essere spedita a casa dei nonni.
certo che ci ha rimesso lui!! avevate dubbi?? :p
La ringrazio per il "voi", ma sono una persona sola :asd:
In ogni caso meglio così, ti sei tolta d'impaccio un personaggio inutile.
[QUOTE=3NR1C0]La ringrazio per il "voi", ma sono una persona sola :asd:
io sono educata!!!
ManyMusofaga
23-06-2006, 16:53
avevo quasi 14 anni, bruttina, abbastanza timida...avevo appena adottato un randagino...un gattino bianco così piccolo da avere ancora gli occhi chiusi...pensavo non sarebbe sopravvissuto e invece è ancora con noi: un gattone enorme!:D le mie due amiche nonchè vicine di casa per il compleanno mi hanno fatto trovare una torta...o forse è stato l'anno dopo...boh...son stati anni abbastanza confusi quelli,la situazione è migliorata verso i 16...mi ricordo che facevo i compiti al mattino e al pomeriggio andavo in piscina...mai andata in piscina tanto spesso come in quel periodo...le vacanze le facevo con i miei, iniziavo a rompermi per la verità
10 anni fa..dunque
avevo 12 anni, appena finita la 1^ media, quindi probabilmente andavo a giocare a casa di amiche al pomeriggio o giravo in bicicletta tutto il pomeriggio..
una delle estati peggiori che ricordi, comunque :fagiano:
weather65
23-06-2006, 16:57
...dieci anni fa mi sposai...e venne alla luce la mia pargola... :cool:
io sono educata!!!
:blah: basta straparlare :asd:
un bambino di 9 anni, quando si è piccoli non ci si pongono tanti problemi, per un attimo magari tornerei indietro. Ma cmq adesso è una figata, auto, ragazze ecc. :read: :D
10 anni fa...stavo ancora in campagna e sicuramente stavo organizzando la mia festa di compleanno.... :cry: voglio tornare indietro :cry:
lepre984
23-06-2006, 17:39
io vivevo a ravenna..ero in prima media..bruttissimi quegli anni..
ManyMusofaga
23-06-2006, 17:51
10 anni fa...stavo ancora in campagna e sicuramente stavo organizzando la mia festa di compleanno.... :cry: voglio tornare indietro :cry:
anche tu compi gli anni in qs periodo?
paditora
23-06-2006, 18:17
come era la vostra vita?
dove vivevate?
cosa facevate?
avevo da pochi mesi finito il militare.
e lavoravo come manovale da mio zio.
parlo dell'estate 96.
vivevo dove vivo ora.
mmm... 1996, avevo 15 anni, finita la prima liceo con voti altissimi ovviamente :D andavo al mare con le mie migliori amiche, che frequento ancora ora :D ci andavo anche con la pioggia e il freddo! Poi c'erano gli europei in Inghilterra :O
avevo 12 anni e alle medie stava iniziando la trasformazione...prima ero molto più tranquillo...
oggi..
..voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei film!
voglio una vita esagerata...voglio una vita come steve mcqueen!
Dieci anni fa è morto mio nonno.
Nove anni fa mia nonna.
Otto anni fa 7 pesciolini rossi.
Sette anni fa nessuno.
Sei anni fa il mio secondo cane.
Cinque, quattro, tre, due, un anno fa non è morto nessuno.
Quest'anno è morto un altro mio nonno.
darkfear
23-06-2006, 19:00
:mbe:
ma porti sfiga?
io 10 anni fa ero in 2 elementare :fagiano:
ad ammazzare 1 mio compagno a testate nel muro :D
p.NiGhTmArE
23-06-2006, 19:21
Dieci anni fa è morto mio nonno.
Nove anni fa mia nonna.
Otto anni fa 7 pesciolini rossi.
Sette anni fa nessuno.
Sei anni fa il mio secondo cane.
Cinque, quattro, tre, due, un anno fa non è morto nessuno.
Quest'anno è morto un altro mio nonno.
sticazzi :asd:
lepre984
23-06-2006, 19:22
7 pesci tutti insieme?
un suicidio di massa..
darkfear
23-06-2006, 19:27
7 pesci tutti insieme?
un suicidio di massa..
probabilmente hanno notato che portava sfiga e hanno deciso di suicidarsi dolcemente invece di una spaventosa morte dolorosa :sofico:
MILANOgirl
23-06-2006, 19:27
forse stavo facendo gli esami di quinta elementare.. forse...
7 pesci tutti insieme?
un suicidio di massa..
No, moriva uno, ne compravo un altro, moriva, ricompravo, moriva, ricompravo per 7 volte.
Sai che dovevi metterci l'acqua nell'acquario, vero?
lepre984
23-06-2006, 19:54
Sai che gli si da a mangiare no?
So entrambe le cose, ma mi scordavo di cambiargli l'acqua e quindi erano immersi nella loro merda, per non parlare del fatto che il cibo per pesci non mi piaceva e visto che non ho gatti e non ho provato il loro cibo gli davo quello del mio cane che quando l'avevo assaggiato non era male.
Poi il mio cane due anni dopo morì, forse perchè non mi piaceva più il suo cibo e gli davo il mio che era più buono.
Stai scherzando vero? No perchè sennò è grave... ahahahhaah ma stai scherzando...
vero?
lepre984
23-06-2006, 19:59
nello stesso anno e per lo stesso motivo mori' la mia tartaruga d'acqua..si chiamava puttanona
10 anni fa ero in 3/4a elementare :mbe:
darkfear
23-06-2006, 20:06
rotolo!! XDDD
non siete lollanti...di + :asd:
:D
Stai scherzando vero? No perchè sennò è grave... ahahahhaah ma stai scherzando...
vero?
Ti sembra stia scherzando?
Hai visto solo l'ombra di una faccina in qualche post? :mbe:
EDIT: A parte quest'ultima che mi serve per questioni varie..
darkfear
23-06-2006, 20:07
Ti sembra stia scherzando?
Hai visto solo l'ombra di una faccina in qualche post? :mbe:
tu stai male...molto male :rotfl:
(scherzeggio eh! nn te la prendereggiare mi raccomandeggio :asd: )
lepre984
23-06-2006, 20:08
ricordo che fuori dal negozio sto mio ex amico napoletano ora diventato mio peggior nemico mi disse..."portiamo sta puttanona e'merd a casa.." da li nacque il nome
darkfear
23-06-2006, 20:08
ricordo che fuori dal negozio sto mio ex amico napoletano ora diventato mio peggior nemico mi disse..."portiamo sta puttanona e'merd a casa.." da li nacque il nome
basta!! :rotfl: :asd:
x piacere!! XDDD
:rotfl:
avevo appena finito la 4a elementare, vivevo dove vivo tuttora e stavo per partire per la montagna. quanto tempo!
anche tu compi gli anni in qs periodo?
si si il 1 luglio :read: voglio gli auguri :O :p tu? :D
VegetaSSJ5
23-06-2006, 20:34
10 anni fa avevo appena terminato la seconda media e avevo cominciato a cazzeggiare per le vacanze. se non ricordo male quello fu l'anno in cui con un amico ci facemmo un nostro posto (chiamato casetta :D ) dove facevamo le cose più disparate... il primo caffè, la prima sigaretta (ms superlight) e in più vari esperimenti con la polvere da sparo... il tutto non vedendo l'ora che passasse ancora un anno per poter portare il motorino...
che bei tempi...
portare il motorino...
anche un mio amico è abruzzese e dice portare il motorino :D :D anzi per essere precisi dice portare il motòre :D :D :D
VegetaSSJ5
23-06-2006, 20:42
anche un mio amico è abruzzese e dice portare il motorino :D :D anzi per essere precisi dice portare il motòre :D :D :D
scusa ma come si dice!?!? :mbe:
vabbè lo so che è più corretto guidare... ma non stiamo mica a fa caso al capello! :sofico: :ciapet:
avevo quasi 14 anni, bruttina, abbastanza timida...avevo appena adottato un randagino...un gattino bianco così piccolo da avere ancora gli occhi chiusi...pensavo non sarebbe sopravvissuto e invece è ancora con noi: un gattone enorme!:D le mie due amiche nonchè vicine di casa per il compleanno mi hanno fatto trovare una torta...o forse è stato l'anno dopo...boh...son stati anni abbastanza confusi quelli,la situazione è migliorata verso i 16...mi ricordo che facevo i compiti al mattino e al pomeriggio andavo in piscina...mai andata in piscina tanto spesso come in quel periodo...le vacanze le facevo con i miei, iniziavo a rompermi per la verità
vedi come si cambia? te eri bruttina, ora sei uno schianto.. io ero un cesso, ora sono uguale. :sofico:
mt_iceman
23-06-2006, 20:54
avevo appena finito la prima media, passata un po' alla cazzo. ero felice perchè il milan aveva appena vinto lo scudo, e mi accingevo ad andare a riccione in villeggiatura da un mio amico. divertente come estate.
però non mi ricordo bene. non vorrei essermi confuso con l'anno dell'esame di 5a elementare o la fine della seconda media. :mbe:
Perchè devono morire solo a me gli animali ? :mbe:
Morirà anche il tuo, molto presto, prima di quanto te l'aspetti. :O
glaglaino
23-06-2006, 22:13
10 anni fa, entravo in carcere minorile per poi restarci 5 anni
paditora
23-06-2006, 22:20
10 anni fa, entravo in carcere minorile per poi restarci 5 anni
ma sul serio? :confused:
Nick0602
23-06-2006, 22:47
10 anni fa avevo 3 anni e andavo all'asilo.... :) :D
mumble... correva il 1997, ero appena uscita dalla scuola media, avrei compiuto i 14 solo a novembre quindi scorrazzavo per il paese con una mia amica già motorizzata, si scendeva alla sala giochi in villa e si stava a giocare a calcio balilla e puzzle bubble, le prima sigarette, il primo bacio, la mia prima sbronza, la mia prima delusione d'amore, le passeggiate in spiaggia per le bancherelle dei marocchini quando mamma ci veniva a lasciare alle nove e a prendere alle undici, le serate davanti al bar con gli amici di allora... beh, devo dire che è stato l'anno di svolta della mia vita :D
danny2005
23-06-2006, 23:27
E poi siete finiti tutti dietro una tastiera......bravi..
ManyMusofaga
24-06-2006, 01:39
vedi come si cambia? te eri bruttina, ora sei uno schianto.. io ero un cesso, ora sono uguale. :sofico:
bhè oddio schianto...insomma :D diciamo che ho fatto dei passi avanti dai :) e tu non mi sembravi cesso eh...anzi :D
@bollita: li compio il 25/06
paditora
24-06-2006, 01:54
bhè oddio schianto...insomma :D diciamo che ho fatto dei passi avanti dai :) e tu non mi sembravi cesso eh...anzi :D
azz per cui domani.
cazzarola! 10 anni fà avevo 14 anni. ero uno sbarbato monellaccio senza peli sulla lingua, coi capelli corti e il fisico che per magia dimagri di 7 chili nell'arco di pochi mesi (e si che mangiavo come un baghino!)....anche se ero un pò bruttino (ora va un pò meglio, ma si può fare di più!!!).
Prime uscite in compagnia, ma senza motorino (lo presi solo a 16 anni). prime sigarette fumate prima della scuola o in gran segreto nei posti più disperati.
L'inizio di un amore platonico di quelli da manuale, dove ho sofferto per almeno 3 anni senza mai dire nulla all'interessata che puntualmente si mise con un altro....che dispiacere e che delusione! come se lei mi avesse tradito! e non le ho mai detto nulla.
Prime amicizie vere, che ancora sono salde nonostante l'età e i distacchi.
Rimpianti? qualcuno, ma non si può vivere all'ombra dei rimpianti. tutto ciò che non ho fatto non l'ho fatto per mia volontà, quindi non posso rimpiangere le mie scelte.
Vorrei rivivere quegli anni........in parte si, ma anche adesso, nonostante periodacci di depressione, sto bene.....dinanzi ai miei 24 anni che mi han portato una maturità inaspettata.
DevilMalak
24-06-2006, 04:39
10anni fa avevo finito la 2° elementare e dovevo andare in 3°... niente di che :D
supermario
24-06-2006, 09:47
10 anni fa avevo tra gli 8 e i 9 anni....non so dire che classe facevo ma è sicuro che cazzeggiavo dalla mattina alla sera :stordita:
dieci anni fa sapevo tutto, ora ho imparato che non so nulla
huhuhu domani bellezza mia :D bene bene altro compleanno da non scordare :read: :p
simone1980
24-06-2006, 12:40
dieci anni fa avevo quasi 16 anni e mi accingevo ad attraversare il periodo + brutto fino a oggi, la chiamano crisi adolescenziale, per me c'era di più..........
avevo appena finito la seconda liceo scientifico.
-dieguz-
24-06-2006, 13:18
10 anni fa
8 anni, promosso in 4 elementare
appena ricevuto il mio primo pc
ero al mare coi miei
cazzeggiavo bellamente al liceo noncurante di quanto facesse cagare il mondo
avevo 9 anni e credo che ero gia scazzato a quel tempo :fagiano: :rolleyes:
10 anni fa...avevo appena finito la 1 elementare...ero contentissimo di aver tolto dalle scatole un mio maestro di scuola...peccato ke poi a settembre me lo ritrovai in classe :cry:...
emh poi a quest'ora stavo giocando al "sega mega drive 2" di mio fratello...bei tempi...spensierati...anke se nn tornerei indietro...ora c'è molto + divertimento :D
Non in quel senso :D
Le prime comitive, i primi mesi che avevo il motorino, prime uscite serali... insomma l'inizio dell'adolescenza... nostalgia :cry:
A chi lo dici... se potessi tornerei a quando avevo 16 anni...
era il 1996 ero a Rovigo nella Caserma Militare... 3 reggimento artiglieria Contraerea ultimo bivio... della vita di giovincello...
finito quel periodo... è cominciata la vita adulta...
pagherei tornare indietro... e rifarlo.
dieci anni fa sapevo tutto, ora ho imparato che non so nulla
Che bella frase :)
Dieci anni fa stavo molto meglio di adesso.
Che bella frase :)
grazie, ma credo succeda piu' o meno a tutti man mano che si inoltrano nella vita :)
Dieci anni fa stavo molto meglio di adesso.
condivido. :muro:
Dante1982
25-06-2006, 21:58
dieci anni fa...
avevo 13 anni andavo in prima superiore, non conoscevo nessuno ero timido ed impacciato e mi portavo dietro gli strascichi di due cotte non corrisposte... tra 10 anni sarà il problema... non sarà mai migliore di adesso
lepre984
25-06-2006, 22:04
sara' un rimpianto continuo..non si e' mai contenti del tempo che si vive..
sara' un rimpianto continuo..non si e' mai contenti del tempo che si vive..
credo sia un grandissimo sbaglio che tendiamo a fare un po' tutti e per dirla con le parole di un mio mito "la vita e' quel che ti succede mentre sei impegnato a fare qualcosa d'altro"
c'e' anche da dire che il tempo smorza i ricordi spiacevoli e tende a evidenziare invece quelli piacevoli cosi' al confronto con la realta' il passato acquista un fascino che non aveva quando ci eravamo immersi
nocturn3
26-06-2006, 01:09
10 anni fa (ne avevo 14) finivo giusto giusto le medie.
Votazione mediocre.
Estate spassosa e senza compiti....
Tornerei indietro al volo. :)
tjeddy1987
26-06-2006, 01:33
:mbe:
ma porti sfiga?
io 10 anni fa ero in 2 elementare :fagiano:
ad ammazzare 1 mio compagno a testate nel muro :D
ma non hai 12 anni?? :confused:
alimatteo86
26-06-2006, 01:39
12 gennaio - I militari russi entrano in Bosnia in una missione conguinta con gli Stati Uniti.
17 gennaio - La Repubblica Ceca chiede di entrare a far parte dell'Unione Europea.
20 gennaio - Palestina: prime elezioni legislative e presidenziali.
29 gennaio - Un incendio distrugge il Teatro La Fenice di Venezia
24 febbraio - Italia: Alla 46° edizione del Festival di Sanremo vince Ron insieme a Tosca con Vorrei incontrarti fra cent'anni, seguito da Elio e le storie tese con La terra dei cachi, terza Giorgia con Strano il mio destino.
29 febbraio - un jet commerciale peruviano si incendia e precipita in un canyon nelle montagne Andine a otto chilometri dalla sua destinazione, uccidendo 123 passeggeri
3 marzo - Israele e OLP firmano l'accordo di Sharm el Sheik, che prevede il riconoscimento dello stato di Israele e il diritto a uno stato palestinese indipendente.
7 aprile - Pasqua cattolica.
17 aprile - Brasile: uno squadrone della morte uccide a freddo 19 lavoratori rurali senza terra ("sem terra").
20 aprile - nelle edicole italiane esce PKNA Numero Zero
21 aprile - alle elezioni politiche in Italia vince la coalizione dell'Ulivo guidata da Romano Prodi.
16 giugno - prime elezioni libere nella federazione russa per eleggere il Presidente della Repubblica
24 giugno - Michael Johnson batte il record del mondo sui 200 metri col tempo di 19,66 secondi.
27 giugno - Andrew Wiles incassa il premio Wolfshehl di cinquantamila dollari per aver risolto l'Ultimo teorema di Fermat
3 luglio - Boris Eltsin vince le elezioni presidenziali russe.
5 luglio: - Edimburgo: nei laboratori del Roslin Institute nasce la pecora Dolly, il primo mammifero frutto di clonazione
1 agosto - Giochi Olimpici: Michael Johnson vince i 200 m in 19"32, battendo il precedente record del mondo di ben 4 decimi di secondo.
7 settembre
Danny Mendez è la prima Miss Italia di colore della storia.
Il rapper statunitense Tupac Shakur viene raggiunto da alcuni colpi di pistola a Las Vegas dopo aver assistito a un incontro di boxe di Mike Tyson e muore sei giorni dopo.
26 settembre - Dopo un lungo assedio i talebani conquistano Kabul.
5 novembre - Bill Clinton viene rieletto per un secondo mandato a presidente degli Stati Uniti.
19 novembre - Storica visita di Fidel Castro in Vaticano.
17 dicembre - Kofi Annan, nato in Ghana, viene eletto Segretario generale dell'ONU, il settimo dal 1945. Il suo mandato scade alla fine del 2001.
19 dicembre - Lussemburgo: I contenuti degli Accordi di Schengen vengono applicati pure alla Norvegia e all'Islanda che non fanno parte dell'Unione Europea.
24 dicembre - Mar Mediterraneo: a sud di Portopalo di Capo Passero un cargo libanese si contra con una motonave. Annegano oltre duecentottanta clandestini, soprattutto pakistani. Il naufragio passa nel più profondo silenzio nonostante le testimonianze dei pochi superstiti, e solo dopo un'inchiesta giornalistica viene alla luce la più grande tragedia navale del Mediterraneo dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
ricrodo l'inizio della guerra, weah al milan e òe tonnellate di ciliege mangiate sull'albero alla fine della 4° elementare
^TiGeRShArK^
26-06-2006, 01:51
15 anni....
fine del 3° superiore....
estate passata ad andare a mare e soprattutto a giocare a calcio dalla mattina alla sera (8 ore al giorno con cartellini da timbrare :O) e ad andare in bici per km e km...ovviamente senza dimenticare qualche gioketto al pc, i vari programmini e il viaggetto con i miei e i miei cugg in umbria se non sbaglio....
ke bei tempi.....:muro:
Avevo 28 anni, mio padre era scomparso da sei mesi, mi accingevo a trascorrere una settimana sul Gargano con la mia ex (un viaggio allucinante in Renaul 4 per quello che sarebbe stato l'ultimo periodo discreto insieme). Cambiavo lavoro anche se non era quello buono. Avevo frequenti attacchi di emicrania oftalmica. Rottamavo la mia amata Uno turbo diesel e la sostituivo con una Ritmo 60S ( :muro: ).
No. Decisamente non è stato un periodo particolarmente piacevole.
avevo 20 anni, ho lavorato 2 mesi come cameriere per pagarmi 3 settimane di inter rail :)
uhm...estate 96.. 13 anni...finita terza media suppongo :D bei tempi :cry:
[The Black]
26-06-2006, 11:46
Dieci anni fa avevo 5 anni... questo è tutto quello che ricordo :asd:
allora... 10 anni fa'... 21 anni,
in questo periodo comprai la mia seconda macchina: una Fiesta azzurra.
lavoravo da 7 mesi e iniziavo a fare piano-bar nei locali :)
hikari84
26-06-2006, 18:21
10 anni fa... avevo 11 anni. Frequentavo il primo anno delle medie... Perso uno zio, morta poco dopo mia nonna, i miei genitori hanno divorziato, e tante altre cosette che è meglio dimenticare. Proprio un anno di merda, insomma.
Epoca fantastica, avevo appena finito la terza media e durante le vacanze estive mi alternavo tra lo smontare moto e cercare di farmi quella che era la mia prima fidanzatina (ero ottimista :D ).
hikari84
26-06-2006, 18:34
Epoca fantastica, avevo appena finito la terza media e durante le vacanze estive mi alternavo tra lo smontare moto e cercare di farmi quella che era la mia prima fidanzatina (ero ottimista :D ).
... e com'è andata? Con la fidanzatina intendo... :asd:
... e com'è andata? Con la fidanzatina intendo... :asd:
Lei, V., non me la diede mai, ma andava bene cosi' :)
Quella e' stata l'unica volta che mi sono innamorato, per le successive non provai piu' una cosa del genere. Quasi quasi domani piglio la macchina e vado a provarci, se non altro per finire il lavoro :eek:
Xalexalex
26-06-2006, 20:18
Quella e' stata l'unica volta che mi sono innamorato, per le successive non provai piu' una cosa del genere. Quasi quasi domani piglio la macchina e vado a provarci, se non altro per finire il lavoro :eek:
E' così che si fa...
Vai e sii penetrante :O
10 anni fa mi stavo per far investire da mio fratello con il "trattorino" elettrico, non ricordo altro
digli: "sono 10 anni che aspetto, dici che adesso e' ora?" :asd:
digli: "sono 10 anni che aspetto, dici che adesso e' ora?" :asd:
Wow, non appena uno accenna ad una missione punitiva/trombatoria scattano subito i supporter ufficiali trombata, ora mi sento la responsabilita' di farlo sul serio...
Come frase di attacco mi piace, vedro'...
nocturn3
27-06-2006, 00:07
Wow, non appena uno accenna ad una missione punitiva/trombatoria scattano subito i supporter ufficiali trombata
Solidarieta' maschile jo pienso :D
andyweb79
27-06-2006, 11:55
estate 1996, vacanze estive in croazia con i miei e i miei zii + mio cugino.... 1 mese di spasso puro tra mare e ricerca di fi.a che puntualmente non arrivava mai... avevo 16 anni e ci si illudeva di soli baci... :sofico:
Ero spensierato, facevo quel caxxo che volevo... un po' come ora.. vivo di sogni, concretizzo la realtà.. cavolo sembra ieri.
dateme_un_nick
27-06-2006, 11:59
estate 96..ero li che preparavo le valige per la meta Domenicana !!! :D ... che bei ricordi ..avevo 18 anni :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.