View Full Version : NEgozio affidabile su Ebay
Ho trovato una buona offerta nel negozio Ebay DANYSHOP di Torino per una CANON s2 ne sapete qualcosa e' affidabile ????
Ps mi scuso se non potevo postare simile trhead nn ho leto nulla di contrario
Guarda anche il negozio 'Informaticaperte' di Ariccia, sono affidabili (qualche volta un po' lenti ma se l'articolo ritarda ti aggiungono qualcosa in omaggio nel pacco).
Guarda anche il negozio 'Informaticaperte' di Ariccia, sono affidabili (qualche volta un po' lenti ma se l'articolo ritarda ti aggiungono qualcosa in omaggio nel pacco).
GRazie per la segnalazione, ma ahime hanno prezzi piu' alti, DANYSHOP ha una CANON S2 a 310 comprasubito !!! mentre informaticaaperta a 236 ho mollato un asta
GRazie, accetto suggeriemnti
io mi son assemblato l'intero pc acquistando i pezzi da negozi online di ebay...mai ricevuto una fregatura, è importantissimo acquistare da venditori con un'alta percentuale di valutazioni positive...vai tranquillo...
ti confermo la bontà del sito "informatica per te"...
p(remove)ax828(remove)1
24-06-2006, 14:12
Ho trovato una buona offerta nel negozio Ebay DANYSHOP di Torino per una CANON s2 ne sapete qualcosa e' affidabile ????
Ps mi scuso se non potevo postare simile trhead nn ho leto nulla di contrario
Non Ne posso Parlare perchè se no mi ribbannano!
Solo 2 Parole Alberto di Danyshop di alessandria è la Persona + Squisita che ci sia, io ho acquistato da lui la sony h5! Persona Gentilissima, Serio preciso!
Solo per la spedizione ci mette qualche giorno però vai tranquillo è il migliore!
I Prezzi sono i migliori del web non ne troverai mai a meno!
io consiglio come qualcuno ha già fatto INFORMATICAPERTE di Ariccia
Pirosoft
25-06-2006, 11:10
io ho comprato una Canon A700...
asta conclusa il 7giugno, pagato il 9giugno...
ancora devono spedire la macchina :muro: :muro:
i prezzi ok sono molto bassi.... ma le spedizioni sono troppo lente a mio avviso.
la puoi leggere anche dai feedback sta cosa.
junp1975
25-06-2006, 11:14
confermo per IPT
A volte per controlli o gestioni(dicono loro) perdono tempo, ma poi tutto ok!
E poi la 350D kit a 650 non la prendevo da nessuna altra parte! :sofico:
p(remove)ax828(remove)1
25-06-2006, 14:12
io ho comprato una Canon A700...
asta conclusa il 7giugno, pagato il 9giugno...
ancora devono spedire la macchina :muro: :muro:
i prezzi ok sono molto bassi.... ma le spedizioni sono troppo lente a mio avviso.
la puoi leggere anche dai feedback sta cosa.
Se parli di Danyshop in quel periodo hanno avuto il problema del furto di un Grosso Carico di Fotocamere in SDA! Cmq. Poi ha Rispedito a Tutti o Quasi e lo sta ancora facendo, Purtroppo ci sta rimettendo a sue spese per riavere i soldi in futuro. Però Quella persona è UNica!
Novita' sapete se per caso i problemi di lentezza sono stati risolti, chi aspettava ha risolto ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.