View Full Version : [An]Vendo 2 Athlon X2 3800 tray NUOVI
Vendo n°2 Athlon X2 3800 versione tray NUOVI (quindi senza dissipatore) a 245€ escluse S.S.
Prezzo trattabile di pochissimo!
Alcune regole:
Preferita la vendita a mano
Pagamento tramite bolletino postale o ricarica postpay
Merce in vendita anche al di fuori del forum
Possibilita' di interrompere la vendita in qualsiasi momento
p.s. fino a lunedi' non posso rispondere a nessuno quindi chi e' interessato si metta pure in cosa grazie a tutti!
goldrake_68
23-06-2006, 14:48
Vendo n°2 Athlon X2 3800 versione tray NUOVI (quindi senza dissipatore) a 245€ escluse S.S.
Prezzo trattabile di pochissimo!
Alcune regole:
Preferita la vendita a mano
Pagamento tramite bolletino postale o ricarica postpay
Merce in vendita anche al di fuori del forum
Possibilita' di interrompere la vendita in qualsiasi momento
p.s. fino a lunedi' non posso rispondere a nessuno quindi chi e' interessato si metta pure in cosa grazie a tutti!
considerando una ricerca velocissima il boxed sta a 277, percio' 230 + iva, considerando che i tuoi sono tray, a proposito garanzia???, posso offrirti molto meno in regola con il mercatino, e da considerare anche i tuoi pochi post
visto che sono tray potresti postare le sigle appena puoi?? grazie ;)
fabio536
23-06-2006, 20:38
interessato anch'io a prezzo da regolamento ad uno(con le dovute precauzioni nei confronti di un nuovo utente;))
P.s. valutazione del mio prezzo da regolamento:contando che si trovano a 212+Iva i boxed nuovi..credo che i tray valgano un po' di meno,contando i fattori dissipatore,garanzia estesa e test spesso effettuati sui tray)
Coda per uno a 200€ ss incluse.
Nuovo su tiburcc sta a 199+iva
pincopall
24-06-2006, 13:42
Coda per uno a 200€ ss incluse.
Nuovo su tiburcc sta a 199+iva
ciao Lu :)
mi accodo con la stessa richiesta per gli stessi motivi...in attesa del seriale e info su OC
coda pure io a prezzo da regolamento
ciao Lu :)
mi accodo con la stessa richiesta per gli stessi motivi...in attesa del seriale e info su OC
Ciao bello! :D
Chissà se si riesce a prenderlo stavolta lol
Se aspetti però il 24 luglio costerà nuovo 170€ però... Riflettici :asd:
Si trova a 234€ nuovo quindi tolta l'IVA offro 195 più sped.
Naturalmente in coda dietro a tutti gli altri.
Ciao
ciao, saresti interessato allo scambio con l' Opteron 144 in firma + mio conguaglio da definire?
goldrake_68
24-06-2006, 19:58
per me si e' perso
:D :D :D
leggere bene....? :sofico:
C'è nessuno? Oggi è martedì...
Riprongo la mia offerta a 190€ ss incluse. Nuovo ora sta a 187€ iva esclusa.
Ecommi qui!Scusate per l'attesa!
Allora capisco che adesso la cpu si possa trovare ad un prezzo inferiore ma quello resta la mia cifra.
Di conseguenza se per i moderatori sono fuori prezzo come da regolamento chiedo la chiusura del topic!
Grazie a tutti!
goldrake_68
27-06-2006, 14:06
Ecommi qui!Scusate per l'attesa!
Allora capisco che adesso la cpu si possa trovare ad un prezzo inferiore ma quello resta la mia cifra.
Di conseguenza se per i moderatori sono fuori prezzo come da regolamento chiedo la chiusura del topic!
Grazie a tutti!
:eek: :eek: :eek:
:read: :read: :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.