PDA

View Full Version : Sterminio: how to?

dibe
23-06-2006, 14:15
ciao..:D

sono alle prese con un grosso problema... :sofico:

tenendo le finestre aperte per far girar l'aria, sono entrati anche centinaia di moscerini schifosi... :mad: mi date un'idea facile e veloce per sterminarli in massa?? :asd::asd:

sto provando con l'accendino + deodorante, ma per tanti che ne brucio :asd:, ce ne sono sempre a quintali.. :sob::D

awake_9999
23-06-2006, 14:18
Stai rischiando la vita con accendino+deodorante spray(e il fatto che non risulti online mi fa anche preoccupare) NON PROVARCI MAI PIU' !!!!!

Rischi che ti esploda la bomboletta di deodorante in mano a causa del ritorno di fiamma!!!!

Redux
23-06-2006, 14:19
aspirapolvere

Cociz
23-06-2006, 14:20
Stai rischiando la vita con accendino+deodorante spray(e il fatto che non risulti online mi fa anche preoccupare) NON PROVARCI MAI PIU' !!!!!

Rischi che ti esploda la bomboletta di deodorante in mano a causa del ritorno di fiamma!!!!Lui è esploso e tu hai la sign fori regola.

Freeman chiudi e banna i due utenti.

dibe
aspirapolvere

ok per quelli morti...:D ma quelli vivi? li catturo a mezz'aria? :D

dibe
Lui è esploso e tu hai la sign fori regola.

:tie:

Cociz
23-06-2006, 14:24
dibe chi è la tipa dell'avatar?

dibe
23-06-2006, 14:25
dibe chi è la tipa dell'avatar?

Tina Maze... :oink: :D

xenom
23-06-2006, 14:32
mmmh

la soluzione standard, magnetron e dai potenza :rotfl:

altrimenti qualche reazione chimica che sviluppa cloro... chiudi tutto, aspetti 1 ora poi torni e apri la finestra (con la mascherina ovviamente :asd: )

declino ogni responsabilità :asd:

dibe
23-06-2006, 14:34
mmmh

altrimenti qualche reazione chimica che sviluppa cloro... chiudi tutto, aspetti 1 ora poi torni e apri la finestra (con la mascherina ovviamente :asd: )

aspettavo proprio te... :D

non credo di avere un magnetron... :confused: :D

cloro dici? :sofico: dove lo pesco? :D

(contiamo i secondi prima che arrivi il lucchetto...:D voglio che chiuda il marchet però...così fa qualcosa ogni tanto :asd: )

xenom
23-06-2006, 14:35
no troppo pericoloso, poi mi bannano, se capita qui christina mi mette dentro il core di un reattore nucleare :asd:

darkfear
23-06-2006, 14:35
IO C'ERO!!

CIAO MAMMAAA! :cry: :cry:

dibe
23-06-2006, 14:36
no troppo pericoloso, poi mi bannano, se capita qui christina mi mette dentro il core di un reattore nucleare :asd:

:asd:

xenom
23-06-2006, 14:39
cmq a parte gli scherzi, penso che la soluzione più veloce e meno complicata sia: non sterminarli. ovvero, apri la porta, chiudi la luce e accendi quella del corridoio o della stanza adiacente.
i moscerini teoricamente dovrebbero trasferirsi in massa... dopo 15 min spegni la luce e corri nella stanza "ex infestata", chiudi la porta e la finestra e accendi la luce :asd:

e saranno cazzi di chi va nell'altra stanza :asd:

dibe
23-06-2006, 14:43
cmq a parte gli scherzi, penso che la soluzione più veloce e meno complicata sia: non sterminarli. ovvero, apri la porta, chiudi la luce e accendi quella del corridoio o della stanza adiacente.
i moscerini teoricamente dovrebbero trasferirsi in massa... dopo 15 min spegni la luce e corri nella stanza "ex infestata", chiudi la porta e la finestra e accendi la luce :asd:

e saranno cazzi di chi va nell'altra stanza :asd:

lo farei con la stanza di mia sorella :asd: ma è più impenetrabile della base di aviano.. :asd:

Dumah Brazorf
23-06-2006, 14:47
Chiudi la stanza, ci dai di raid, aspetti una mezzoretta e aeri il locale prima di soggiornare.
Ciao.

xenom
23-06-2006, 14:47
lo farei con la stanza di mia sorella :asd: ma è più impenetrabile della base di aviano.. :asd:

piazza della termite (non l'insetto, parlo del composto chimico) nella serratura e accendi :rotfl:

dibe
23-06-2006, 14:49
piazza della termite (non l'insetto, parlo del composto chimico) nella serratura e accendi :rotfl:

prima però chiamo 3 o 4 amici e tiro su una squadra swat.. :rotfl:

facciamo saltare la porta, fumogeno e immobiliziamo la sorella... :sofico::D

e poi via libera all'invasione moscerinica...:D

xenom
23-06-2006, 14:55
macchè esplosivo, gli viene un colpo. con la termite puoi permetterti di farlo anche quando dorme... fa VUAMP, lampo incredibile e serratura fusa. a questo punto un calcio alla porta e sei pronto all'invasione :asd:

morskott
23-06-2006, 14:58
prima però chiamo 3 o 4 amici e tiro su una squadra swat.. :rotfl:

facciamo saltare la porta, fumogeno e immobiliziamo la sorella... :sofico::D

e poi via libera all'invasione moscerinica...:D

Immagino il motivo :oink: :oink: :oink:

dibe
23-06-2006, 14:59
Immagino il motivo :oink: :oink: :oink:

:mbe: :mbe: :mbe:

:banned:

dibe
23-06-2006, 15:00
macchè esplosivo, gli viene un colpo. con la termite puoi permetterti di farlo anche quando dorme... fa VUAMP, lampo incredibile e serratura fusa. a questo punto un calcio alla porta e sei pronto all'invasione :asd:

perfetto.. :asd:

Guts
23-06-2006, 15:01
qualche etto di uranio radioattivo dovrebbe bastare a seccarli :D

xenom
23-06-2006, 15:03
http://www.suchoj.com/andere/A-10/images/GAU-8A_14.jpg

ormai sto cannone lo linko in ogni topic :asd: :asd:
ma rende assolutamente bene l'idea :asd:

Guts
23-06-2006, 15:05
su cosa è montato?

xenom
23-06-2006, 15:08
su cosa è montato?

A10 :asd:
e da qualche altra parte. penso che sia la mitragliatrice più potente esistente :asd:

SozaBoy
23-06-2006, 15:09
Come mai sai tutte ste cose a riguardo? :mbe: :D

xenom
23-06-2006, 15:10
Come mai sai tutte ste cose a riguardo? :mbe: :D

sono informato su tutto ciò che comporta pericolo, per questo rischio la sospensione :asd:

awake_9999
23-06-2006, 15:14
Lui è esploso e tu hai la sign fori regola.

Mamma mia...che simpatia... cmq la mia sign è stata IERI controllata da uno dei moderatori della piazzetta che mi ha scritto in pvt (che se vuoi ti giro) che poteva andare.

Nulla di meglio da fare che inquinare il 3d?

Spazius
23-06-2006, 15:30
mmmh

ma tu usi il magnetron per fare qualsiasi cosa? l'altro giorno coi gerini, oggi con i moscerini...che altro c fai?:asd:

dibe
23-06-2006, 15:31
ma tu usi il magnetron per fare qualsiasi cosa? l'altro giorno coi gerini, oggi con i moscerini...che altro c fai?:asd:

meglio non saperlo... :fiufiu::asd:

Guts
23-06-2006, 15:52
ci cuoce il cibo, riscalda la casa, si pulisce...

xenom
23-06-2006, 16:33

è per quello che ho scritto soluzione standard... quando devi sterminare funziona bene :asd:

Cociz
23-06-2006, 17:35
Mamma mia...che simpatia... cmq la mia sign è stata IERI controllata da uno dei moderatori della piazzetta che mi ha scritto in pvt (che se vuoi ti giro) che poteva andare.

Nulla di meglio da fare che inquinare il 3d?A parte l'arragonza insita nel tuo post...

La sign è irregolare... quindi o si cambia il regolamento o la si deve levare.

Ste preferenze non vanno bene. Ciao. Chiuso.

paditora
23-06-2006, 17:35
ciao..:D

sono alle prese con un grosso problema... :sofico:

tenendo le finestre aperte per far girar l'aria, sono entrati anche centinaia di moscerini schifosi... :mad: mi date un'idea facile e veloce per sterminarli in massa?? :asd::asd:

sto provando con l'accendino + deodorante, ma per tanti che ne brucio :asd:, ce ne sono sempre a quintali.. :sob::D

prova così :D

http://ggnisci.altervista.org/disegnini/strm.zip

FastFreddy
23-06-2006, 17:39
Ma il caro vecchio "Raid: li ammazza stacchiti" non va più di moda? :mbe:

Gaspe91
23-06-2006, 17:44
Alzati in piedi e digli (ai moscerini):

"Ocio, faccio venire Freeman!"

Vedi come se ne vanno... :asd: Sto scherzando. Usa pure la mia mazza chiodata +1

Wilcomir
23-06-2006, 17:48
il fumo dovrebbe infastidirli... apri la finestra, chiudi la porta e accendici qualcosa tipo giornale + rosmarino... roba che puzzi e faccia fumo.

ah cmq difficile che la fiamma ritorni nella bomboletta eh

paditora
23-06-2006, 17:51
il fumo dovrebbe infastidirli... apri la finestra, chiudi la porta e accendici qualcosa tipo giornale + rosmarino... roba che puzzi e faccia fumo.

ah cmq difficile che la fiamma ritorni nella bomboletta eh
si ma poi muore asfisiato dal fumo :D

Guts
23-06-2006, 17:57
ah cmq difficile che la fiamma ritorni nella bomboletta ehmi spieghi esattamente il perchè pls

per il fumo...poi prima di levare la puzza dalla stanza e poterci tornare a vivere arriva l'inverno, e a quel punto i moscerini son stecchiti per il freddo :D

Wilcomir
23-06-2006, 18:16
basta starci un minimo attenti... se tieni l'accendino a minimo 20cm dalla bomboletta in modo che la fiamma sia a 20cm di distanza, e se hai l'accortezza di smettere di spruzzare dopo aver spento l'accendino, non succede nulla. per il fumo, mica devi bruciare un bosco sai?

carne
23-06-2006, 18:18
chiama una squadra di disinfestazione come quella che avevano chiamato i griffin :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

xenom
23-06-2006, 18:35
il ritorno di fiamma c'è solo se si brucia tutto il nebulizzatore. la fiamma non può entrare dato che all'interno non c'è ossigeno.

Paganetor
23-06-2006, 18:37
http://aces.tabulas.com/tarebear/thumbs/grand-master-chuck-norris-bn.jpg

stampala (meglio se a colori), appendila nella stanza invasa dai moscerini e scappa chiudendo la porta. Rientra dopo 1 minuto e tira su i cadaverini con un aspirapolvere :D

dibe
23-06-2006, 18:47

stampala (meglio se a colori), appendila nella stanza invasa dai moscerini e scappa chiudendo la porta. Rientra dopo 1 minuto e tira su i cadaverini con un aspirapolvere :D

:rotfl:

Guts
23-06-2006, 19:11
devi metterne una con anche il micidiale calcio rotante!
il ritorno di fiamma c'è solo se si brucia tutto il nebulizzatore. la fiamma non può entrare dato che all'interno non c'è ossigeno.
ah ecco allora mi ricordavo bene

axxaxxa3
23-06-2006, 19:13
Ok Xenom confessa :O dillo a tutti che facciamo parte dei NOCS :O

BILLY911
23-06-2006, 19:15
io ho il demolitore di insetti praticamente una ventola che aspira aria con un neon davanti:D
aspira gli insetti attratti dal neon blu e li butta in una vaschetta dove dopo muoiono disidratati :D
esiste anche il classico scatolo che frigge con l'elettricità ma fa bzzz ed a me da fastidio ed in confronto al mio ventolone fa meno strage :stordita:
lo consiglio a tutti !!!

xenom
23-06-2006, 19:27
io ho il demolitore di insetti praticamente una ventola che aspira aria con un neon davanti:D
aspira gli insetti attratti dal neon blu e li butta in una vaschetta dove dopo muoiono disidratati :D
esiste anche il classico scatolo che frigge con l'elettricità ma fa bzzz ed a me da fastidio ed in confronto al mio ventolone fa meno strage :stordita:
lo consiglio a tutti !!!

già sta cosa pare funzionare, lo disse anche Gyxx.
Quasi quasi me ne costruisco uno :asd:

xenom
23-06-2006, 19:27
Ok Xenom confessa :O dillo a tutti che facciamo parte dei NOCS :O

ssshhh non devi dirlo in giro :doh:

:sofico:

Guts
23-06-2006, 19:30
già sta cosa pare funzionare, lo disse anche Gyxx.
Quasi quasi me ne costruisco uno :asd:
dentro alla scatola ovviamente ci metti un magnetron per seccarli...

lordkain84
23-06-2006, 19:32

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Chuck non ha pietà di nessuno :O

xenom
23-06-2006, 19:44
dentro alla scatola ovviamente ci metti un magnetron per seccarli...

ma ora sto parlando seriamente... il magnetron è un iperbole, non voglio mica sterilizzare l'intero edificio :asd:

Guts
23-06-2006, 19:48
ma ora sto parlando seriamente... il magnetron è un iperbole, non voglio mica sterilizzare l'intero edificio :asd:
ma si dai al max i tuoi vicini (se li avrai ancora) ti ringrazieranno per aver tolto i moscerini anche a loro :D

pistolino
23-06-2006, 19:53
Mah...io non vedo il problema... :mbe: :confused:

Io odio le zanzare ma a volte me le ritrovo di notte in camera mentre dormo. Ecco la mia strategia:

1) Zompo dal letto e accendo la luce
2) Con la ciabatta in mano tento di capire la posizione delle zanzare.
3) Provvedo a comprimerle senza schiacciare troppo per non sporcare il muro.

Lavoro manuale, esercitazione per l'udito e soddisfazione nel vedere i cadaveri delle zanzare che, dopo essere stati raccolti con carta igienica, vanno giù nel water. :cool:

xenom
23-06-2006, 20:02

Io odio le zanzare ma a volte me le ritrovo di notte in camera mentre dormo. Ecco la mia strategia:

Lavoro manuale, esercitazione per l'udito e soddisfazione nel vedere i cadaveri delle zanzare che, dopo essere stati raccolti con carta igienica, vanno giù nel water. :cool:

certo certo :asd:
con questa tecnica, in luoghi particolarmente ostili, fai la notte in bianco :rotfl:

Guts
23-06-2006, 20:03

tempo trascorso 20 minuti come minimo...che palle. però è vero quando di notte cominciano a fare zzz zzz zzz appena spegni la luce è una palla assurda

pistolino
23-06-2006, 20:07
tempo trascorso 20 minuti come minimo...che palle. però è vero quando di notte cominciano a fare zzz zzz zzz appena spegni la luce è una palla assurda

A chi lo dici... :mc: :muro: :muro: :rolleyes:

Quando poi vengono vicino alle orecchie, per tentare di colpirle, mi do delle patelle tremende in faccia e le stron@e le sento ancora volare. :mc: Non so voi ma io non riesco a dormire se sento una zanzara in camera. In un modo o nell'altro devo ammazzarla! :mad:

Poi la soddisfazione in caso di riuscita è immane. :cool: :D :sofico:

darkfear
23-06-2006, 20:08
sangiunario :Prrr:

dibe
23-06-2006, 20:29
comunque ci ho dato dentro di accendino e di deodorante e ho fatto parecchie vittime...:D

il davanzale era un tappeto di moscerini...:asd:

ho rifinito con l'aspirapolvere per catturare i superstiti..:D ce ne sono ancora ma sono pochi...;)

paditora
23-06-2006, 20:44

Lavoro manuale, esercitazione per l'udito e soddisfazione nel vedere i cadaveri delle zanzare che, dopo essere stati raccolti con carta igienica, vanno giù nel water. :cool:lol anche io faccio così.
faccio dei veri appostamenti :D
accendo tutte le luci e poi inizio a perlustrare tutte le pareti alla ricerca della zanzara.

dario2
23-06-2006, 22:41
lol anche io faccio così.
accendo tutte le luci e poi inizio a perlustrare tutte le pareti alla ricerca della zanzara.

triste realtà anche per me, però io utilizzo armi chimiche :asd: :sofico:

paditora
23-06-2006, 22:43
triste realtà anche per me, però io utilizzo armi chimiche :asd: :sofico:

no io di solito uso la ciabatta.

dario2
23-06-2006, 22:55
no io di solito uso la ciabatta.

l'avevo cpaito, ma cmq, l'arma chimica è più pulita, efficiente, efficace e silenziosa :read: :D
c'è solo un modesto rischio cancerogeno :fagiano: :stordita:

odracciR
23-06-2006, 22:58

Io faccio come te solo che i cadaveri li lacsio appiccicati contro il muro come monito per le zanzare che verranno. :O

P.S. Non sto scherzando. Io ho le zanzariere in casa e le uniche due zanzare che hanno osato entrarmi in camera di notte quest'anno sono rimaste una sulla cartina geografica dell'europa sopra il mio letto, all'altezza della Spagna, e l'altra sul muro.

Knight of the old Republic
23-06-2006, 23:17
Basta questo??
http://www.earmi.it/armi/img/lafiam1.jpg

pistolino
24-06-2006, 07:53
lol anche io faccio così.

:mano:

Special
24-06-2006, 08:01
Ventilatore acceso :O
Le zanzare non rompono il cazzo, i moscerini nemmeno e stai pure al fresco!

pistolino
24-06-2006, 08:08
Ventilatore acceso :O
Le zanzare non rompono il cazzo, i moscerini nemmeno e stai pure al fresco!

Si ma se lo giri verso il soffitto non senti nemmeno il fresco, se te lo giri addosso, alla mattina le ossa si lamentano... :D

ChristinaAemiliana
24-06-2006, 08:12
mmmh

Io stermino te! Adesso mi fai pure le trasferte??? :D :D :D

Ecco, appunto! :asd: :sofico:

deggungombo
24-06-2006, 11:25
sono entrati anche centinaia di moscerini schifosi... :mad: mi date un'idea facile e veloce per sterminarli in massa?? :asd::asd:un bicchierino colmo fino al bordo di un buon vino rosso sopra ad un tavolo... (vedrai quanti ne affogheranno)
però sinceramente non so quali siano i gusti dei moscerini in fatto di vino...forse dipende dalla quantità di zucchero contenuta :fagiano:

SilveRazzo
24-06-2006, 14:08
chiama una squadra di disinfestazione come quella che avevano chiamato i griffin :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LUVІ
04-07-2006, 07:11
aspirapolvere

Quoto :O