View Full Version : [Avellino + sped.] Athlon 1800+ Thoro B, Asus a7n8x-x, dissipatore, neon
Salve vendo il seguente materiale :
1) Processore AMD ATHLON XP 1800+ core Thoro B + dissipatore in alluminio adatto per tenerlo @ default, il processore ha il moltiplicatore sbloccato di fabbrica non è scardato e funziona perfettamente a 200x10 con vcore 1.75, in daily use lo tengo a 166x10 vcore 1.65 ed è stabilissimo, non ho screen al momento.VENDUTO A KLEPPI
2) Scheda madre Asus A7N8X-X, caratteristiche : NForce2-400, DDR400/333/266, AGP 8x, ATA133 Lan, audio 5.1. prezzo VENDUTA A belinassu
ALTRE INFO LE TROVATE SUL SITO DEL PRODUTTORE (http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=219&l1=3&l2=13&l3=58)
3) Dissipatore Gigabyte 3D Cooler-Pro PCU21-VG in ottimo stato velocità variabile da 2000 a 4000rpm lo usavo per rafreddare l'athlon che vendo sopra, il dissipatore è provvisto di quasi tutti gli accessori originali mancano solo le staffe per i socket 478 e 754 quella per socket A c'e. PREZZO 20€ >>> 15€
ALTRE INFO LE TROVATE SUL SITO DEL PRODUTTORE (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Cooler/Products_Spec.aspx?ProductID=2109)
4) 2x neon blue lunghezza 30cm completi di tutto (no uv reactive) VENDUTI A SPIDERMAN4
Regole :
Precedenza scambio a mano
Pagamento su poste pay o vaglia postale.
Mi riservo di togliere alcuni o tutti gli ogetti dalla vendita.
accetto scambi con processori athlon 64 o con ram pc3200/4000
CODE :
PROCESSORE : VENDUTO A KLEPPI
SCHEDA MADRE : VENDUTA A belinassu
DISSIPATORE :vuota
NEON VENDUTI A spiderman4
fatevi sotto bye
ho abbassato i prezzi dai dai dai
1) Processore AMD ATHLON XP 1800+ core Thoro B + dissipatore in alluminio adatto per tenerlo @ default, il processore ha il moltiplicatore sbloccato di fabbrica non è scardato e funziona perfettamente a 200x10 con vcore 1.75, in daily use lo tengo a 166x10 vcore 1.65 ed è stabilissimo, non ho screen al momento. PREZZO 35€ >>> 30€
Interessato a questo. Ti confermo entro domani pomeriggio. Puoi tenermi in coda? Grazie.
coda mobo per amico, mi informo
ipertotix
24-06-2006, 01:48
coda mobo + dissipatore(ss incluse?? :rolleyes: )
coda mobo fammi sapere se tocca a me! forse ho anche 1 banco di ram ddr400 per scambio!
spiderman4
24-06-2006, 09:05
coda coppia neon!Pronto a concludere.
Interessato a questo. Ti confermo entro domani pomeriggio. Puoi tenermi in coda? Grazie.
Per me va bene. Mi fai sapere qualcosa?
mattiamag
24-06-2006, 12:34
in coda x il procio...fammi sapere se tocca a me!
gattobestiale
24-06-2006, 14:35
Salve vendo il seguente materiale :
1) Processore AMD ATHLON XP 1800+ core Thoro B + dissipatore in alluminio adatto per tenerlo @ default, il processore ha il moltiplicatore sbloccato di fabbrica non è scardato e funziona perfettamente a 200x10 con vcore 1.75, in daily use lo tengo a 166x10 vcore 1.65 ed è stabilissimo, non ho screen al momento. PREZZO 35€ >>> 30€
2) Scheda madre Asus A7N8X-X, caratteristiche : NForce2-400, DDR400/333/266, AGP 8x, ATA133 Lan, audio 5.1. prezzo 35€ >>> 30€
ALTRE INFO LE TROVATE SUL SITO DEL PRODUTTORE (http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=219&l1=3&l2=13&l3=58)
3) Dissipatore Gigabyte 3D Cooler-Pro PCU21-VG in ottimo stato velocità variabile da 2000 a 4000rpm lo usavo per rafreddare l'athlon che vendo sopra, il dissipatore è provvisto di quasi tutti gli accessori originali mancano solo le staffe per i socket 478 e 754 quella per socket A c'e. PREZZO 20€ >>> 15€
ALTRE INFO LE TROVATE SUL SITO DEL PRODUTTORE (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Cooler/Products_Spec.aspx?ProductID=2109)
4) 2x neon blue lunghezza 30cm completi di tutto (no uv reactive) EURO 5 CAD
Regole :
Precedenza scambio a mano
Pagamento su poste pay o vaglia postale.
Mi riservo di togliere alcuni o tutti gli ogetti dalla vendita.
accetto scambi con processori athlon 64 o con ram pc3200/4000
CODE :
PROCESSORE : kleppi
SCHEDA MADRE : fabiuxx
fatevi sotto bye
coda cpu
@kleppi ok è tuo scambiamoci i dati in query.
@ipertotix ok mobo e dissi sono tuoi scambiamoci i dati in query
@guns81 se ipertotix lascia è tua (da quant'e il banco?)
@spiderman4 ok sono tuoi scambiamoci i dati in query
@mattiamag se kleppi lascia è tuo!
@gattobestiale se kleppi e mattiamag lasciano è tuo
alla faccia delle code.... :read:
alla faccia delle code.... :read:
fabiuxx ti interessa ancora la mobo?
Confermato. Hai PVT.
Ciao.
ipertotix
24-06-2006, 15:47
io sono sempre interessato x mobo e dissi..se fabiuxx lascia li prendo senza problemi..x luka734..hai PVT..
lascio, le memorie del mio amico non sono compatibili con questa scheda... :mc:
io sono sempre interessato x mobo e dissi..se fabiuxx lascia li prendo senza problemi..x luka734..hai PVT..
PREOCESSORE VENDUTO A KLEPPI
@ipertotix mobo + dissi sono tuoi mandami un pm con i dati e ti rispondo con le coordinate x il pagamento ciao!!
ipertotix
24-06-2006, 16:51
PREOCESSORE VENDUTO A KLEPPI
@ipertotix mobo + dissi sono tuoi mandami un pm con i dati e ti rispondo con le coordinate x il pagamento ciao!!
hai PVT
Come stanno le cosa è tutto venduto mi mancano solo i dati di spiderman4 ma ci stiamo accordando in query
ragazzi volev avvertirvi che posso spedire solo mercoledi siccome ora sono in svizzera parto lunedi pom arivo martedi mattina, il pomeriggio smonto e merco mattina spedisco ok x tutti?
ipertotix
24-06-2006, 23:41
ragazzi volev avvertirvi che posso spedire solo mercoledi siccome ora sono in svizzera parto lunedi pom arivo martedi mattina, il pomeriggio smonto e merco mattina spedisco ok x tutti?
x me ok..non so x gli altri.. :D
allora ragazzi ipertotix ha lasciato mobo e dissi, guns81 era in coda per la mobo quindi guns81 se la vuoi ancora è tua!
raga la mobo guns non la prende piu quindi è disponibile e non c'e nessuno in coda!
ragazzi è ancora disponibile la scheda madre e il dissipatore!!!
ricevuta ricarica per i neon da spiderman4 domattina partono!
dissipatore e scheda madre ancora disponibili neon e procio gia spediti!
belinassu
29-06-2006, 14:12
coda mobo,
dovrebbe essere la versione che non supporta il dual channel e senza SATA giusto?
(cmq non mi serve che li supporti)
Però devo sapere se l'agp supporta le VGA non recentissime (matrox marvel G450)
perchè una volta ho montato una deluxe che non funzionava con la matrox G550
grazie
ciao ho una matrox g200 agp purtroppo però non posso testarla xkè da come puoi vedere il processore l'ho gia spedito a kleppi, ora cerco qualcosa su google eti faccio sapere!
belinassu
29-06-2006, 14:30
ok grazie :)
aspetto notizie!
guarda non ti assicuro nulla ma leggendo le specifiche al 90% dovrebbe andare, xkè la scheda video è 2 e 4x compatibile e supporta gli 1.5v che da lo slot agp della mia scheda.
questo e quello che sono riuscito a estrapolare dalla rete ^_^ se vuoi con una decina di euro in piu ti do anche una tnt2 32mb che funziona sicuro
fammi sapere ciao!
EDIT : L'utente spiderman 4 mi ha segnalato in query di aver montato una matrox g400 su una asus a7n8x-e deluxe senza problemi, quindi penso che la tua g450 vada bene sulla mia mobo!
belinassu
29-06-2006, 15:26
ti ringrazio per la velocità...
sicuramente funziona con l'agp @1,5v
è con l'AGP @3,3 v di alcune schede che potrebbe cioccare
una tnt2 la ho anche io, ma devo farci andare per forza la marvel per fare acquisizione video.
Cerco info anche io ;)
OT.
Svuota i pvt, ho delle ram che ti potrebbero interessare.
Ho visto che sei in coda per delle V-Data CAS 3 a 60 euro spedite in prioritaria.
Io ne ho un paio come nuove CAS 2,5 a sole 63 euro spedite in raccomandata (è più sicura).
Fatti un pò i conti..... :D
ho svuotato i pm
news da belinassu?
belinassu
29-06-2006, 19:07
sto ancora cercando delle conferme...
cmq ho buone speranze :)
mi puoi dire anche la revision della mobo?
grazie 10000 ;)
QUI (http://forumv2.tomshardware.fr/viewtopic.php?t=3745&)
C'E UNO che ce l'ha montata su,il topic l'ha aperto xkè non riesce a giocare a far cry (te credo) ma almeno è una conferma che la matrox g450 funge su questa mobo!
belinassu
29-06-2006, 19:17
ottimo!
sentiamoci via PVT, ora vado a fare pappa :)
ok sentiamoci in privato, ti metto anche una foto della scheda visto che non so che rev è almeno vedi tu! credo sia rev 1.0 cmq
http://img503.imageshack.us/img503/4082/sany22245jy.th.jpg (http://img503.imageshack.us/my.php?image=sany22245jy.jpg)
scheda madre al 95% venduta a belinassu aspetto solo ricarica e poi parte, rimane il dissi nessuno lo vuole?
ricarica ricevuta da belinassu, la mobo parte in giornata. rimane il dissipatore
scheda madre spedita, rimane ancora il dissipatore, forza siori!
Pacco arrivato nonostante l'impegno delle Poste che cercavano di perderlo.
Complimenti a Luka734 per l'eccellente imballaggio.
grazie a kleppi :D
raga è ancora disponibile il dissipatore :(
belinassu
06-07-2006, 11:10
asus arrivata...
ora devo procedere all'installazione...
ti saprò dire se la G450 ci gira o meno...:)
ok fammi spere, cmq raga il dissi c'e ancora ^_^
nessuno vuole il dissi? :cry: :cry: :cry:
il dissi mi potrebbe interessare... quanto vorresti? è in buone condizioni?
spiderman4
13-07-2006, 11:32
luka hai i pvt pieni.MI DAI IL CODICE X IL TRACKING??
spiderman4
13-07-2006, 15:08
stò aspettando :muro:
chiedo scusa non mi ero accorto dei pm pieni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.