PDA

View Full Version : Memorie NAND Flash: problemi di fornitura per il quarto trimestre?

Redazione di Hardware Upg
23-06-2006, 13:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/17799.html

Il mercato delle memorie flash potrebbe assistere ad un'impennata della domanda nell'ultimo trimestre dell'anno. Forse un iPod nano da 10-12GB

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il Capitano
23-06-2006, 13:58
Sale la domanda, saliranno i prezzi? mmmmmh, speriamo in bene, vorrei cambiare lettore e questo nuovo ipod con tanta memoria flash mi interessa non poco.

Blackmag
23-06-2006, 14:07
Io aspetto il nano con 10-12gb con touch-screen...

magilvia
23-06-2006, 14:07
La cosa buona è che aumenterà (speriamo) la produzione e alla fine i prezzi scenderanno e renderanno possibile gli hd solid state!

May81
23-06-2006, 14:12
Molto bene, nel breve termine questa è una notizia negativa ma al contrario del mercato delle memorie ram le flash sono in continua crescita quindi ci sarà da aspettarsi un incremento degli investimenti e un aumento della capacità produttiva che porterà sicuramente ad un calo notevole dei prezzi. Questo purtroppo però a medio lungo termine

Xadhoomx
23-06-2006, 14:21
Se facessero un iPod normale con una 15ina di GB Flash, grande quanto il video( tipo la LaCie orange card) e schermo più grande tipo il mockup che girava tempo fa penso che Creative non saprebbe più cosa inventarsi.

Il Capitano
23-06-2006, 14:34
Basta che lo paghi uno sfacelo e sei a posto :>

Non ho detto che lo comprerò per forza, il mio budget è limitato, quindi se costa uno sfacelo se lo possono mettere nel :ciapet: :D con rispetto parlando :O

Muscy_87
23-06-2006, 14:45
Xadhoomx: che te ne fai dei video se hai "SOLO" una 15ina di GB :D

da possessore di un ipod video 60GB ti confermo che se prendi il vizio/mania di metterci/guardarci video a non finire... lo spazio lo finisci presto!

mi auguro che il prossimo ipod sia da 80GB, e poi la versione a "tutto schermo" fa gola... :O

MiKeLezZ
23-06-2006, 14:57
Ma da 4GB a 12GB mi sembra esagerato.
Al massimo, un 8GB.
Massì, che abbiano problemi di fornitura. Così poi aumentano la produzione e quando li risolvono ci regalano GB e GB a prezzi stracciati.
Già ora mi esalto a comprare a 40€ una pen drive di marca da 2GB.

JohnPetrucci
23-06-2006, 15:02
Il mio lettore mp3 ha la possibilità dell'nserimento di una nand flash sd extra per espanderne la capacità.
Ho intenzione di acquistare della sd in futuro almeno da 4gb, spero solo che i prezzi non si impennino data l'alta domanda.

^_^Simonz!^_^
23-06-2006, 15:23
OT on

bene bene...

il 27/06 inizio a lavorare in Micron... il lavoro non mancherà...

mi facessero un contratto a tempo indeterminato vista la domanda crescente di memorie!!!

mi raccomando, comprate dispositivi con memorie flash! :D

ciao

OT off

spannocchiatore
23-06-2006, 18:19
x quelli che vogliono veder film
a stò punto compratevi una psp (bios pre2)e memorie sony da ebay da honk hong, craccate la psp (non si sà mai, vanno anche senza aggiornamento, però..) e siete a posto..e avete una postazione videoludica ad una cifra paragonabile all'acquisto del nuovo ipod!!