PDA

View Full Version : [FR + sped] - cover NUOVO per NOKIA N70: ALL SILVER - 16euro SPEDITA


Flashato_82
23-06-2006, 13:41
Bellissima cover all silver. Vendo a 16 euro spedizione in raccomandata inclusa.

- aderisce bene al cellulare
- si attiva la fotocamera all'abbassamento della parte posteriore
- non ho le tastiere perche ne presi tempo fa e sono molto scadenti

Flashato_82
24-06-2006, 11:27
up giornaliero

Flashato_82
25-06-2006, 20:32
up giornaliero

Flashato_82
26-06-2006, 20:17
up giornaliero

Flashato_82
27-06-2006, 12:15
up giornaliero

Flashato_82
29-06-2006, 12:51
up giornaliero

Flashato_82
30-06-2006, 13:57
up

Flashato_82
01-07-2006, 13:21
up

Flashato_82
02-07-2006, 00:55
scendo a 15 spedita

Flashato_82
02-07-2006, 10:44
up

Flashato_82
03-07-2006, 11:25
up

Flashato_82
04-07-2006, 12:45
up

Flashato_82
07-07-2006, 13:07
upup

Flashato_82
08-07-2006, 09:40
upup

Flashato_82
09-07-2006, 12:29
uppp

Flashato_82
10-07-2006, 19:59
up

verolenny
10-07-2006, 20:01
13 raccomandata e postepay inclusa?? :D

Flashato_82
11-07-2006, 13:03
hehe non posso :D

cmq ti ho aggiunto su msn

verolenny
11-07-2006, 14:08
hehe non posso :D

cmq ti ho aggiunto su msn


cerchiamo di trovare un accordo.. :)

Flashato_82
12-07-2006, 19:45
accordo non trovato. ancora in vendita!

Flashato_82
13-07-2006, 14:36
up

Flashato_82
14-07-2006, 23:45
up

Flashato_82
16-07-2006, 13:44
up

barto2
17-07-2006, 02:14
Un up per te.
Ciao. :D

Flashato_82
17-07-2006, 13:56
hai mp!

Flashato_82
18-07-2006, 22:13
up

Flashato_82
20-07-2006, 14:11
upppppp

Flashato_82
20-07-2006, 22:31
upp

Flashato_82
21-07-2006, 14:18
uppp

Hal2001
22-07-2006, 11:10
Hai Postepay?
Quant'è il nuovo prezzo?

Flashato_82
22-07-2006, 14:30
si ho postepay. ultimo prezzo sempre 15 purtroppo! :cry:

Flashato_82
23-07-2006, 00:18
upppp

Hal2001
23-07-2006, 01:26
Se è originale te la prendo, altrimenti lascio visto che non c'è la tastiera.

Flashato_82
23-07-2006, 20:43
originale? originale costano non meno di 50 euro...ovunque la spacciano per originale a meno di 50 è una bufala. puoi anche chiedere sul forum se vuoi. Questa è una cover compatibile nuova e con pellicola protettiva.

la tastiera se vuoi ce l'ho! ma devi aggiugnere 1,5 euro. La vendo a 3 separata, se vuoi ti posso fare tutto 16,5 cover + tastiera piu spedizione!

Hal2001
23-07-2006, 21:44
Sto tizio mi ha assicurato che è originale, però prodotta in Cina:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260011434954&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1

Secondo te mente?

Flashato_82
24-07-2006, 13:37
PRODOTTA IN CINA = RIPRODUZIONE = NON ORIGINALE

il tizio mente al 100%. se vuoi non prenderla da me, ma ti assicuro che se non ci spendi almeno 50 euro la cover non è originale. Queste sono come le mie cmq. Solo che io le ho prese in italia e qundi pagate di piu.... Attento perche se te la spedisce dalla Cina puoi anche andare incontro a tasse doganali.

Hal2001
24-07-2006, 13:40
Hai privato.

Hal2001
24-07-2006, 20:49
Pagamento effettuato. Puoi spedire anche domani.

Flashato_82
24-07-2006, 20:51
ricevuta. ti mando mp con tracciamento.

verolenny
24-07-2006, 21:04
Bene, ditemi voi quando posso chiudere ;)

Flashato_82
25-07-2006, 19:36
puoi chiudere. cover finite. nei prox giorni arrivano le nuove. ciao

Hal2001
25-07-2006, 19:53
puoi chiudere. cover finite. nei prox giorni arrivano le nuove. ciao

Appena arrivano mi mandi una email con prezzi, caratteristiche, colori? Ciao ;)