PDA

View Full Version : [Info] Play.com e oggetti non pervenuti

miciopazzo198x
23-06-2006, 12:34
Scusate volevo dei chiarimenti a riguardo.

Se un prodotto non arriva dopo 14gg dall'invio devo andare sul sito e segnalarlo. Ma loro come fanno a rintracciare il pacco? Chiamano il postino italiano e gli dicono HELLO CHE HAI CONSEGNATO UN PACCO A QUESTA PERSONA OPPURE NON TI E' MAI ARRIVATO? :mbe:

Me lo chiedo perchè la consegna del pacco essendo posta ordinaria non avviene direttamente ma il pacco viene recapitato e lasciato o nella cassetta o negli spazi appositi. Pero' se a me lo consegnano e me lo fregano io che ne so?
Io il pacco non lo vedo O_O
Chiedo questo perkè dopo 8gg 2 pacchetti non mi sono arrivati e anche se sono sempre in attesa e pronto a controllare, non si sa mai... :fagiano:

torgianf
23-06-2006, 12:35
il termine sono 15 giorni lavorativi (3 settimane),se no fai reclamo e te rinviano un altro sulla fiducia

miciopazzo198x
23-06-2006, 12:53
il termine sono 15 giorni lavorativi (3 settimane),se no fai reclamo e te rinviano un altro sulla fiducia
ah ecco, sulla fiducia... :doh: bo vabbe, i miei credo arrivino entro questo periodo... :sofico:

Ma qualcuno di voi ha notato tempi diversi a seconda di cio' che si ordina?

A me i giochi pc sempre in 3 giorni. Da che lo spedivano il terzo giorno arrivavano. Quelli del DS c'han messo 5 giorni...

e questi ordinati (uno x GBA e uno x DS) stiamo ad 8gg :mbe:

Klaud
23-06-2006, 14:51
Sì devi richiederlo e te ne rimandano un altro visto che nemmeno loro hanno la possibilità di tracciare la spedizione. Per quanto riguarda i tempi di spedizione io ho notato delle differenze + in base al periodo che non al tipo di giochi (oggetti) acquistati. Ad esempio intorno al Natale invece di 3-4 giorni può darsi che un gioco ci metta anche 2 settimane ad arrivare

Nockmaar
23-06-2006, 15:02
Io sto aspettando da piu' di un mese 3 pacchi, di cui uno e' gia stato rispedito ( indi sono 4 ).
Il primo di questi mi e' arrivato due giorni fa.

Tra l' altro aperto e appoggiato da una parte nell' androne del palazzo. Comincio a pensare che gli altri 3 se li sia fregati qualcuno ( postini compresi ).

miciopazzo198x
23-06-2006, 15:02
Sì devi richiederlo e te ne rimandano un altro visto che nemmeno loro hanno la possibilità di tracciare la spedizione. Per quanto riguarda i tempi di spedizione io ho notato delle differenze + in base al periodo che non al tipo di giochi (oggetti) acquistati. Ad esempio intorno al Natale invece di 3-4 giorni può darsi che un gioco ci metta anche 2 settimane ad arrivare
bo non mi pare natale :d

Klaud
23-06-2006, 17:10
Io sto aspettando da piu' di un mese 3 pacchi, di cui uno e' gia stato rispedito ( indi sono 4 ).
Il primo di questi mi e' arrivato due giorni fa.

Tra l' altro aperto e appoggiato da una parte nell' androne del palazzo. Comincio a pensare che gli altri 3 se li sia fregati qualcuno ( postini compresi ).

Per quello devi chiedere al postino

miciopazzo198x
23-06-2006, 17:14
oddio che cojone

oggi sono sceso e non ho guardato nella cassetta "comune" per le stampe :doh:

In genere se ci sono pacchi il postino citofona e dice STO LASCIANDO un pacco

o non ha citofonato o non lho sentito

fortunatamente c'era tutto... FINAL FANTASY TACTICS oddio ke emozioneeeeeeeeeee