View Full Version : Tastiera e scheda madre
Ciao ragazzi...
Ho una sk madre AsusA7 a 266 -e
Da poki giorni quando vado ad accendere il pc, mi dice che la tastiera non è collegata ed il sistema non si avvia. Tocco un pò il cavo della tastiera e il sistema riparte, ma la tastiera nn funziona.
In entrambi i casi la tastiera viene alimentata, premetto anche che la tastiera è perfettamente funzionante.
Cosa devo fare, ho provato anche un'altra tastiera .... :muro:
ragazzi nessuno mi aiuta ?? :cry: :cry:
dai non so cosa fare :mc: :mc:
megthebest
24-06-2006, 16:09
connettore tastiera forse in fase di dissaldamento ...
unica soluzione , una tastiera usb ;)
quoto...potrebbero essere partite le PS/2...
cmq togli quel link dalla tua sign...è proibito dal regolamento far riferimento a siti commerciali...
finalmente..... grazie per le vostre risposte...
però anche il mouse nn funziona
il sito in sign è il mio sito personale e non è un sito commerciale, non vendo proprio niente.
il sito in sign è il mio sito personale e non è un sito commerciale, non vendo proprio niente.
beh già il fato di avere un'altro forum...(non si possono mettere neanche link a quelli, solo il nome)...in più c'è un link che permette di mostrare una serie di shop online...nonchè quella di installatori/rivenditori...
io non vendo nulla e non c'è nessun servizio a pagamento, sono solo link esterni...
quindi il sito non può essere considerato commerciale...
per il forum non c'è un link diretto al forum nella mia sign...
adesso però mi sa che stiamo andando in OT nn credi?
beh non ti dirò altro in merito...
però anche il mouse nn funziona
se entrambe le ps/2 non vanno non va neanche il mouse...
se entrambe le ps/2 non vanno non va neanche il mouse...
a quindi dovrei usare un atastiera usb giusto?
ma ci sono adattatori ps/2 >> usb??
grazie...
a si l'ho tovato l'adattatore ... grazie comunque...
megthebest
24-06-2006, 17:51
prego ...
ci sono kit mouse + tastiera usb a 20€ ..
gli adattatori potrebbero nn funzionare ... nn te li consiglio ;)
vpatamia
29-06-2006, 00:25
Io non ti consiglio gli adattatori ps/2-usb perchè in fase di formattazione...
La storia del sito commerciale non mi è piaciuta:non rilascerò altre info in merito,segui il regolamento prima.
x megthebest
se non uso un adattatore come faccio? devo cambiare tutta la scheda madre?
x vpatamia
Ancora con la storia del sito commerciale?? fin'ora chi stà violando il regolamento siete voi che andate in ot... ripeto nuovamente e per l'ultima volta il sito in sign NON è commerciale...
Io non ti consiglio gli adattatori ps/2-usb perchè in fase di formattazione...
La storia del sito commerciale non mi è piaciuta:non rilascerò altre info in merito,segui il regolamento prima.
forse volevi dire che in fase di installazione del sistema operativo, tale non riconosce le periferiche di puntamento su protocollo USB ma solo su PS/2 ? già lo sapevo, ma coumunque è un problema aggirabile...
vpatamia
29-06-2006, 20:54
No intendevo dire un'altra cosa ma comunque non fa nulla...sono convinto che alla fine ci arriverai da solo.
Hai ragione con la storia del sito commerciale:purtroppo per te io - e non sono l'unico ,qui - la vedo in modo diverso.
Buona fortuna.
Ma il mio sito vi ha fatto qualcosa??? vedo una tale attaccamento ...
ho circa 180 messaggi e il sito è sempre stato in sign, credo che più moderatori lo abbiano visto e nessuno ha detto niente...
forse non vi rendete conto che non è commerciale. E con questo si può anche chiudere questa discussione, grazie.
Confermo che il sito non è commerciale.. non è un eshop informatico
poi riguardo al link al forum non mi risulta che sia mai stato vietato linkare altri forum :mbe:
credo che qui ci siano molte persone che debbano rileggere e comprendere meglio il regolamento.... senza contare che NESSUNO di questi utenti abbia fatto una segnalazione lasciando al mod di sezione il compito di decidere se tale link fosse o non fosse regolare.. così facendosi sarebbe oltretutto evitato di mandare ot la discussione.
lascio ancora aperto il thread per permettere di chiarire i dubbi che possono essere rimasti.
>bYeZ<
megthebest
29-06-2006, 22:35
ottimo FreeMan :ave: ...
@ suono2 , consiglio di procurarsi una tastiera usb economica , che cmq potrà usare anche nell'installazione di windows senza problemi ;)
che lasci stare i vari adattatori , che il 90% delle volte nn fungono :)
Max
finalmente un moderatore.... :stordita:
questa cosa del sito commerciale mi stava dando un po fastidio...
prima di chiamare in esame il regolamento , leggetelo !! :read:
scusate per lo sfogo...
quindi, tornando al mio problema mi consigli di acquistare tastiera e mouse usb? come mai questi adattatori danno tutti sti problemi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.