nevione
23-06-2006, 11:57
allora da quando ho messo 2 account sul mio pc, il mio e quello della mia tipa, non si spegne piu' il pc. Premetto che i 3 hd li ho appena formattati e tutto il resto e' veloce e non si impalla, ma dopo aver aperto entrambi gli account, se tento di spegnere, riavviare o fare un logoff rimane per un bel po' la schermata di win come se nulla fosse e quando finalmente si dechide a chiudersi rimane la schermata win si sta chiudendo, ma non si chiude.
Ho provato con questo :A volte capita che quando si vuole riavviare o chiudere Windows, a causa di processi che non rispondono rapidamente, appare la finestra se si vuole terminare il processo in questione; è ovvio che lo si vuole terminare.
Per modificare questo comportamento e fare in modo che automaticamente Windows termini i processi senza nessuna conferma, occorre eseguire una modifica in una chiave del registro.
1. start --> Esegui --> regedit
2. browsare sino alla voce:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop
3. individuare la voce, o se non esiste crearla
AutoEndTasks
4. modificare il valore 0 in 1
5. riavviare
ma nulla
Mi sapreste aiutare?
Ho provato con questo :A volte capita che quando si vuole riavviare o chiudere Windows, a causa di processi che non rispondono rapidamente, appare la finestra se si vuole terminare il processo in questione; è ovvio che lo si vuole terminare.
Per modificare questo comportamento e fare in modo che automaticamente Windows termini i processi senza nessuna conferma, occorre eseguire una modifica in una chiave del registro.
1. start --> Esegui --> regedit
2. browsare sino alla voce:
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop
3. individuare la voce, o se non esiste crearla
AutoEndTasks
4. modificare il valore 0 in 1
5. riavviare
ma nulla
Mi sapreste aiutare?