View Full Version : Prey: disponibile il demo
Redazione di Hardware Upg
23-06-2006, 11:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/prey-disponibile-il-demo_17793.html
Come annunciato in precedenza, è disponibile da oggi il demo ufficiale di Prey. Sono presenti molte delle feature della versione definitiva del gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ugofoscolo
23-06-2006, 12:16
GRazie mille.
Il sito "3dgamers" è iperintasato :mc:
daedin89
23-06-2006, 12:18
vediamo cm'è sto giokino....
capitan_crasy
23-06-2006, 12:19
Mi è veramente piaciuto, fra l'altro uno dei pochi demo in italiano.
Una curiosità:
se Prey usa il motore di Doom3, perchè ce il simbolo di ATI? :D
davnet75
23-06-2006, 12:21
...carina la grafica...ma fisica ed interazione con l'ambiete ridicole! Ormai che si è abituati ai "già vecchi" Far Cry, half life 2...sembra di tornare al medioevo! Dolo doom 3 era stato così deludente, con l'aggravante che era pure troppo buio...
Quanto è peso (hardware intendo)?
ErminioF
23-06-2006, 12:24
Bellino, un solito clone di d3/q4 con qualche novità, però tutto sommato bello da vedere e divertente da giocare.
Chi si aspetta fisica alla hl2, trama articolata, ed effetti/animazioni alla fear fa bene ada aspettare crysis :)
JohnPetrucci
23-06-2006, 12:28
...carina la grafica...ma fisica ed interazione con l'ambiete ridicole! Ormai che si è abituati ai "già vecchi" Far Cry, half life 2...sembra di tornare al medioevo! Dolo doom 3 era stato così deludente, con l'aggravante che era pure troppo buio...
Vero, ma resta cmq un gran bel gioco, nonostante le pecche da te elencate. ;)
LightForce
23-06-2006, 12:33
bellissimo e divertente, e il multyprey è spettacolare...sto tutto il giorno a spaccare un po di niubbetti da adesso :p
ilmaestro76
23-06-2006, 12:49
niente male, soprattutto la storia: ci sono alcuni passaggi intriganti! ;)
fico il demo e bello il mp
Darkgift
23-06-2006, 13:09
Ottimo e innovativo il gameplay e motore di doom3 ben sfruttato.
La storia sembra carina.
DevilMalak
23-06-2006, 13:37
Bellino, un solito clone di d3/q4 con qualche novità, però tutto sommato bello da vedere e divertente da giocare.
Chi si aspetta fisica alla hl2, trama articolata, ed effetti/animazioni alla fear fa bene ada aspettare crysis :)
trama articolata crysis... bah! :rolleyes:
prima di scaricarlo qualcuno mi dice se questa demo ha drivers rootkit e porc....e simili incluse?
Raga che mi dite sul binomio dettagli/VGA? è uno spacca scheda o lo si
spinge senza problemi?
Non sono ancora riuscito a provarlo... :muro: :muro: :muro:
Raga che mi dite sul binomio dettagli/VGA? è uno spacca scheda o lo si
spinge senza problemi?
Non sono ancora riuscito a provarlo... :muro: :muro: :muro:
P4 2.8Ghz, 1GB e 6600GT sono riuscito a farlo andare a 1280*768 con tutti al max, aa 2x e antisoprico attivato :oink:
quasi quasi, la provo più a fondo e ci faccio un pensierino
In pratica come Doom 3... :mbe:
Come mai poi questo 1280*768? è un errore di battitura o una risoluzione ambigua impostabile nel gioco?
apocalysse666
23-06-2006, 14:17
P4 2.8Ghz, 2 GB E ATI RADEON X850XT. Fluido e tutto a manetta.
promette bene sto gioco, sopratutto molto divertente camminare sui muri e le stanze da girare. Figo.
Consiglierei a 3DRealms di affidare duke nukem forever ai ragazzi di HeadStudio e togliersi dalle Pxxe.
Bene, scarico subito!
(posterò qlc info sui fps appena arrivo!)
Come mai poi questo 1280*768? è un errore di battitura o una risoluzione ambigua impostabile nel gioco?
dopo controllo ma sembra sia impostabile o forse era 760
doom3 macinato e rimescolato... con in più qualche cazzatella in più nel gameplay, ma tutta roba marginale a mio avviso. Può restare dov'è
PS ho finito il demo ovviamente...
PedroSKW
23-06-2006, 15:57
è una risoluzione wide screen
Fighissimo!!!
io dico ma pº®Çª ÐÏ qûê╚╚ª zø©©Ø╚@ non potevano sbloccarlo almeno loro?
già ke Q4 e D3 sono limitati ora pure sto spettacolo di gioco a 60?
questo vuol dire propio castrare i giochi (e ki a l'HW evoluto).
kosimiro
23-06-2006, 16:53
doom3 macinato e rimescolato... con in più qualche cazzatella in più nel gameplay, ma tutta roba marginale a mio avviso. Può restare dov'è
PS ho finito il demo ovviamente...
rispetto il tuo giudizio ma non lo condivido affatto.. ;)
per me quelle non sono cazzatelle ma in parte contribuiscono a
rendere speciale il gioco..i portali, il camminare sui muri, questa
seconda vita spirituale, una storia più avvincente...insomma..
si profila una bella esperienza ;)
A me come primo impatto è piaciuto moltissimo, cmq non capisco come mai sia sponsorizzato da ATI, mah...
cmq, notevole lavoro: grafica se possibile migliorata anche rispetto a q4, appena dietro fear, buona idea quella dell'anima, ma la gravità che cambia è uno spettacolo! Chi lo definisce clone di d3 dovrebbe spiegarmi che s'aspetta da un fps.
L'unica perplessità riguarda le armi: mi sembra ce ne siano pochine....
cmq: a64 3500+, 2x512MB, ati 8850xt, tutto a manetta, 1024x768, aa4x, af 8x, mai sotto i 30 fps. (quello di d3 è davvero un motorone....)
anche a voi si ferma puntualmente a 100.4 mb?
ho gia provato 4 volte con lo stesso risultato :(
Angrenost
23-06-2006, 23:38
accidenti, dall'alto della mia Geforce go5200 64mb forse non dovrei
lamentarmi, ma nemmeno al minimo delle impostazioni è giocabile....sigh!qualke impostazione per giocare a 320x280 no he?
:) oppure uno casellina da spuntare tipo 2D/3D. Comqe potevano permettere delle impostazioni minime meno esose, per chi gioca solo per vedere "com'è" e ke nn bada agli fps
su P4 3.0 ghz 1GB ram e ati x800xl mi gira benissimo con filtro aa 2x
lo proverò con configurazioni + dispendiose...
comunque il gioco è ben fatto anche se, come aveva fatto notare qualcuno, non si può modificare l'ambiente circostante come visto in hl2. al limite dando colpi con la morsa di tommy alle apparecchiature metalliche, dove si colpisce appare una macchia grigia. una specie di abbozzatura. ad ogni modo mi piacciono i portali dimensionali, i camminamenti gravitazionali e la modalità "spirito" è spettacolare! secondo me il gioco è più cruento di doom3 perchè prima di tutto c'è sangue ovunque e vi sono le grida di disperazione dei rapiti ed inoltrre la scena in cui muore il nonno di tommy è veramente cruda. non mi piace il multiprey: forse è l'unico vero difetto di sto gioco (almeno per me)
LightForce
24-06-2006, 00:43
il multiprey è l'anima di questo gioco.
dottorzero77
24-06-2006, 01:09
Bello. Avvincente. Originale.
Sinceramente, Doom3 non mi aveva preso così.
Certo, ha le sue pecche, ma devo dire che sono ampiamente superate dai pregi.
premetto che doom e quake 4 non mi sono piaciuti, mi aspettavo lo stesso da prey e mi devo ricredere!molto bella la grafica e il gameplay e ancor di più la storia...si si mi piace, non vedo l'ora di giocarlo tutto!
Dal punto di vista grafico hw rimango piacevolmente sorpreso, q4 a ultracannone era pesante, ma prey gira + che bene a cannone con la 800gto dai30 ai 60 frame, anche l'audio open al attivato è spettacolare! peccato che la demo finisce nel punto + esaltante...con il jukebox in sottofondo vien voglia di spaccare tutto!
Ghiacciolo=ITA=
25-06-2006, 11:24
Il gioco col multiplaya + originale che ho visto da mesi a questa parte!!
Molto divertente fraggare i niubbi, anche se il gameplay fa molto anni 90, come il vecchio doom!
I portali e la gravità inversa sono fichissimi e fanno venire il mal di mare!
non vedo l'ora che esca la versione completa, anche se sull'avventura singleplayer sembra la solita sbobba, chi se ne frega!
gatecrasher
26-06-2006, 00:10
Semplicemente orrendo; come, d'altronde, tutti (con qualche rarissima eccezione) gli FPS seguiti al primo (e meraviglioso) Half-Life:
- nonostante la grafica sia tecnicamente di alto livello, risulta estrememente confusionaria; ciò influisce negativamente sia alla resa visiva che al gameplay.
- gameplay ridicolo (se voglio giocare un FPS semplice, frenetico e molto "arcade" gioco a Quake 2 in single o al primo UT in multi, entrambi MOLTO superiori a questi giochilli moderni tutti sbarluccicosi).
- L'imprecisione degli hitbox mi ha lasciato basito (vabbè che non è counterstrike e quindi non serve chissà quale precisione, ma questi hitbox trapassano i limiti della decenza).
- ottime le idee (ambientazione e novità varie), scandalose le realizzazioni.
- ed infine, il peggiore tra questi commenti negativi, il più grave, che tralaltro è comune a tutti i giochi "recenti" (come dicevo sopra): mentre lo si gioca si ha la sensazione di averlo già giocato; anche questo gioco è la solita minestra riscaladata.
Mi è piaciuto giocarci... Se non altro perché non sapevo bene cosa aspettarmi, al contrario ad es, di doom3 o quake4...
Soprattutto, il fatto che con le tutte le opzioni al max, compreso aa4x e af16x, il gioco resti lì a sbattere la testa sul cap dei 60fps, mi gratifica non poco in merito alla scelta dell'hardware, grazie a tutti i vostri suggerimenti :).
Interessante la commistione tra spiritualità tribale e ipertecnologia :) Come le armi biomeccaniche che "si animano". Anche a me sembrano poche, ma alla fine del demo si parla di ''nuove armi''...
Invece trovo abbastanza ridicoli i protagonisti umani :rolleyes: ... adesso capisco perché in altri giochi hanno un elmetto o una maschera o qualcosa che nasconde i tratti :asd:
Dylan BJ
24-07-2006, 15:09
Ero scettico e l'ho finito in qualke ora senza nemmeno accorgermene... :p
la grafica e' al top x realismo e dettaglio (vedasi anke lo scorcio all'aperto tra il canyon), l'ho giocato in 1900x1200 con AA a 4x, AF a 16x e fraps mi segnalava 60fps costanti.. :Prrr: e credo pure autolimitati come x quake IV se non erro. Come motore grafico devo proprio ammettere han fatto un capolavoro di leggerezza e scalabilita', ora il source e' un pelo dietro (episode one si attesta sui 50fps, stesse impostaz ed ha pure qualche momento di difficolta' all'aperto).
Originalissime l'esperienza extra-corporale, la gravita' e pure la colonna sonora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.