View Full Version : Che Dissipatore????
Ciao a tutti.....ho un problema....a dire la verità è il solito ma non mi risponde mai nessuno.....
Riformulo la domanda in un altro modo.........:
Quali dissipatori posso montare sulla mobo senza doverla smontare????.....
Premontati ci sono i "cestelli" del p4 478 .... vorrei non dover smontare la scheda madre dal case.....mi sapreste indicare quali dissipatori permettono il montaggio facile????
Grazie!
Roby
Ti rispondo io...
Tutta la serie CNPS7xxx e CNPS9500 di Zalman, Thermalright serie 90 e 120, Schyte Ninja SCNJ, Scythe Katana, Cooler Master Hyper 48, YS-Tech TMD PIV 478 e moltri altri...
Grazie "gremino"...ma purtroppo la quasi totalità di quelli menzionati da te...non posso montarli per mancanza di spazio.....io volevo ordinare 2 "Aerocooler HT-101".....ma ho visto una recensione su internet nel quale si diceva che nonostante sia dichiarata la compatibilità con p4 478 bisogna smontare il cestello e montare il suo dedicato.....vi risulta che corrisponda a verità????....
Non vorrei spendere 80€ per niente!!! :rolleyes:
Roby
Grazie "gremino"...ma purtroppo la quasi totalità di quelli menzionati da te...non posso montarli per mancanza di spazio.....io volevo ordinare 2 "Aerocooler HT-101".....ma ho visto una recensione su internet nel quale si diceva che nonostante sia dichiarata la compatibilità con p4 478 bisogna smontare il cestello e montare il suo dedicato.....vi risulta che corrisponda a verità????....
Non vorrei spendere 80€ per niente!!! :rolleyes:
Roby
Ha bisogno di questo sistema per essere vincolati su P4... :(
http://www.systemcooling.com/images/reviews/Heatsinks/Aerocool_HT-101/p4_mount_sm.jpg
Azz.....e ora?....che ordino???.....accidenti credo che sia obbligatorio per me installare dissipatori di tipo torre.....per il fatto che ho studiato un forte flusso d'aria che attraversa il case.....e sarebbe stupido non sfruttarlo! :)
solo che ora non so che prendere!!!
R3D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.