PDA

View Full Version : Che Dissipatore????

R3D
23-06-2006, 11:26
Ciao a tutti.....ho un problema....a dire la verità è il solito ma non mi risponde mai nessuno.....

Riformulo la domanda in un altro modo.........:

Quali dissipatori posso montare sulla mobo senza doverla smontare????.....
Premontati ci sono i "cestelli" del p4 478 .... vorrei non dover smontare la scheda madre dal case.....mi sapreste indicare quali dissipatori permettono il montaggio facile????

Grazie!

Roby

gremino
23-06-2006, 12:21
Ti rispondo io...
Tutta la serie CNPS7xxx e CNPS9500 di Zalman, Thermalright serie 90 e 120, Schyte Ninja SCNJ, Scythe Katana, Cooler Master Hyper 48, YS-Tech TMD PIV 478 e moltri altri...

R3D
23-06-2006, 13:14
Grazie "gremino"...ma purtroppo la quasi totalità di quelli menzionati da te...non posso montarli per mancanza di spazio.....io volevo ordinare 2 "Aerocooler HT-101".....ma ho visto una recensione su internet nel quale si diceva che nonostante sia dichiarata la compatibilità con p4 478 bisogna smontare il cestello e montare il suo dedicato.....vi risulta che corrisponda a verità????....

Non vorrei spendere 80€ per niente!!! :rolleyes:

Roby

gremino
23-06-2006, 13:22
Grazie "gremino"...ma purtroppo la quasi totalità di quelli menzionati da te...non posso montarli per mancanza di spazio.....io volevo ordinare 2 "Aerocooler HT-101".....ma ho visto una recensione su internet nel quale si diceva che nonostante sia dichiarata la compatibilità con p4 478 bisogna smontare il cestello e montare il suo dedicato.....vi risulta che corrisponda a verità????....

Non vorrei spendere 80€ per niente!!! :rolleyes:

Roby

Ha bisogno di questo sistema per essere vincolati su P4... :(

http://www.systemcooling.com/images/reviews/Heatsinks/Aerocool_HT-101/p4_mount_sm.jpg

R3D
23-06-2006, 15:10
Azz.....e ora?....che ordino???.....accidenti credo che sia obbligatorio per me installare dissipatori di tipo torre.....per il fatto che ho studiato un forte flusso d'aria che attraversa il case.....e sarebbe stupido non sfruttarlo! :)

solo che ora non so che prendere!!!

R3D.