PDA

View Full Version : Compatibilita' Inchiostri cartucciacant e refill

cecet
23-06-2006, 11:57
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema. Ho preso inchiostri da cartucciacanta e siccome ho una epson rx425 ho douvuto prendere le cartucce no sponge. xò siccome le no sponge di cartucciacanta erano finite ho preso quelle da refill (che per uno strano motivo erano già piene). Ora siccome la cartucce non finiscono mai non vorrei che gli inchiostri nn sono compatibili.Voi che mi dite? Anche xke gli inchiostri della refill nn mi piacciono tanto.

Micks
24-06-2006, 13:57
Ciao a tutti,
vi spiego il mio problema. Ho preso inchiostri da cartucciacanta e siccome ho una epson rx425 ho douvuto prendere le cartucce no sponge. xò siccome le no sponge di cartucciacanta erano finite ho preso quelle da refill (che per uno strano motivo erano già piene). Ora siccome la cartucce non finiscono mai non vorrei che gli inchiostri nn sono compatibili.Voi che mi dite? Anche xke gli inchiostri della refill nn mi piacciono tanto.

Per sicurezza le puoi svuotare con la siringa senza ago da sotto.
Ma come mai già piene? ma sono ricaricabili o sono compatibili?!

cecet
26-06-2006, 19:52
Per sicurezza le puoi svuotare con la siringa senza ago da sotto.
Ma come mai già piene? ma sono ricaricabili o sono compatibili?!
Non lo so le ho comprate come vuote....Anche per email mi avevano detto che erano vuote...Ma sinceramente se nn stampo per 3 o 4 gg mi si intasano gli testine..nn vedo l'ora di finire gli inchiostri.