PDA

View Full Version : Decidere in che orinare fare avviare i prog in esecuzione automatica

linoportici
23-06-2006, 10:36
Senza aprire un altro post ho modificato il precedente visto che ci sono stati sviluppi:

Salve ho un piccolo problema con trend server 5.58 non riesce a partire in automatico se invece vado in strumenti di amministrazione/servizi e clicco su avvia lui parte senza batter ciglio e anche se impostato su automatico da errore senza partire devo farlo avviare io manualmente x forza :mad: !
Il mio O.S. è win server 2003!

minulina
23-06-2006, 11:34
Salve ho un piccolo problema con trend server credo che tozzi con la scheda di rete o il suo servizio!
Se ho la LAN attivata non parte e da errore se l ho disattivata all avvio allora funge!
Cerco quindi un programma x fare partire con un ordine diverso i programmi in esecuzione automatica visto che entrambi partono x ultimi invece io cambierei l ordine
Grazie! :cool:
il tuo titolo mi aveva preoccupato... ;) :p

linoportici
24-06-2006, 01:24
scusami ma la situazione del mio problema è cambiata pensavo fosse la lan ma invece centra altro purtroppo!!!!!!!!!!! :cry:

linoportici
24-06-2006, 13:37
Grazie x le "risposte" sono riuscito a risolvere!
Stranamente il problema era relegato al service pack 1 di windows 2003 quindi ho disinstallato tutti gli aggiornamenti e il service pack x ultimo!
Ho riavviato ho scaricato il service e ho proceduto all installazione, non ho usato windows update bensì il download manuale salvandomi l .exe che poi ho installato, riavvio , e ho scaricato tutti gli altri aggiornamenti critici che in data odierna sono on-line (31)!
Problema risolto trend parte sia quando non avevo il service installato che ora!
Il xchè sia successa questa cosa lo ignoro forse azzardo un ipotesi penso che sia stato live update che non ha funzionato come doveva o solo sfiga!
Tutto bene quel che finisce bene! :O :D :Prrr: