View Full Version : Tarli!
Ho un palo piantato nel terreno, da sotto lo stanno mangiando dei tarli, simili a questi:
http://www.regione.veneto.it/NR/rdonlyres/1DD4E757-1E7B-4E2C-9E9A-5F94CB4BED12/0/foto8.jpg
Ora cambio il palo, ma giustamente vorrei prima eliminare questi sgraditi ospiti... :D
Come la creo un' apocalisse fatta in casa? :asd: Come si eliminano?
RiccardoS
23-06-2006, 11:43
primo: bruci il palo vecchio
secondo: prima di piantare l'altro palo, lo dipingi con l'apposita vernice antitarlo.
primo: bruci il palo vecchio
questo è scontato
secondo: prima di piantare l'altro palo, lo dipingi con l'apposita vernice antitarlo.
Ma dici che basta? Non si tratta di un mobile con un tarlo solo, qui si tratta di qualche decina di tarli, così a occhio... e poi non è meglio fare un po' di pulizia e sterminare quelli presenti? Non so, anche per far capire che non scherzo? :D
RiccardoS
23-06-2006, 12:16
questo è scontato
Ma dici che basta? Non si tratta di un mobile con un tarlo solo, qui si tratta di qualche decina di tarli, così a occhio... e poi non è meglio fare un po' di pulizia e sterminare quelli presenti? Non so, anche per far capire che non scherzo? :D
LOL! Hai ragione, coi tarli ci vuol polso fermo: tira fuori i maroni e fai capir loro chi è che comanda! :banned:
no dai scherzi a parte... parlavi di un singolo palo... ma dov è piantato 'sto palo? una volta che avrai sterminato quelli nel palo vecchio, se anche ce ne fossero altri nei paraggi, quello nuovo dovrebbero lasciarlo stare.
Ho un palo piantato nel terreno, da sotto lo stanno mangiando dei tarli, simili a questi:
http://www.regione.veneto.it/NR/rdonlyres/1DD4E757-1E7B-4E2C-9E9A-5F94CB4BED12/0/foto8.jpg
Ora cambio il palo, ma giustamente vorrei prima eliminare questi sgraditi ospiti... :D
Come la creo un' apocalisse fatta in casa? :asd: Come si eliminano?
più che tarli queste mi sembrano camole del legno, ottime come esche per la pesca delle trote ;)
più che tarli queste mi sembrano camole del legno, ottime come esche per la pesca delle trote ;)
La foto l' ho trovata cercando i tarli... le camole le ho viste una volta, mi sembrano piu' grandi, questi cosini sono piu' piccoli.
RiccardoS... colpirne dieci per educarne mille!!! :stordita:
Scherzi a parte, avevo sentito che con il gasolio muoiono... confermi?
RiccardoS
23-06-2006, 12:50
RiccardoS... colpirne dieci per educarne mille!!! :stordita:
Scherzi a parte, avevo sentito che con il gasolio muoiono... confermi?
certo... se dopo averli annaffiati per bene, gli dai fuoco, vorrei ben vedere che non morissero! :sofico:
boh non so... e che intenderesti fare? intingere il palo nel gasolio? :D
certo... se dopo averli annaffiati per bene, gli dai fuoco, vorrei ben vedere che non morissero! :sofico:
benzina, gasolio, alcool e un pò di bombolette spray puntate che spruzzano insieme (bloccate) sul palo. Poi un accendino (a distanza mi raccomando :D)
ah, un pò di coca cola e mentos ;P
ho un'altra idea! prima di mettere tutta stà bella roba prende una vasca grande (tipo quella per far giocare i bambini) la riempie d'acqua, immerge il palo e poi ci butta dentro mezzo chilo di cesio :asd:
no :D
voglio prima uccidere quelli che ci sono, diciamo per punizione :asd:
poi do' il trattamento al palo nuovo e lo metto. Mi da' fastidio che quelli che hanno creato il problema se ne stiano lì beati come se non fosse successo nulla
no :D
voglio prima uccidere quelli che ci sono, diciamo per punizione :asd:
poi do' il trattamento al palo nuovo e lo metto. Mi da' fastidio che quelli che hanno creato il problema se ne stiano lì beati come se non fosse successo nulla
mandagli i pacchetti avvolti con i pezzettini dei loro simili, oppure glieli fai trovare impiccati o infilati nei paletti :stordita:
Nota: stamattina mi sento 'stardo dentro :D
potresti rivestire la base del nuovo palo con catrame spray...
potresti rivestire la base del nuovo palo con catrame spray...
La base del nuovo palo verrà trattata adeguatamente, per quello non c'e' problema.
Io voglio uccidere quelli che ci sono adesso. HANNO SBAGLIATO, DEVONO PAGARE :stordita:
se sono ancora nel palo, inietta benzina o antitarlo nei buchi con una siringa e poi chiudi i buchi con del nastro adesivo. per fare ancora meglio avvolgi il palo in un sacco di nylon ben chiuso, così i vapori restano all'interno!
mi raccomando abbonda con l'antitarlo :D
alcuni sono nel palo, molti sono nella terra... tolto il palo, è rimasto il buco. Ecco, sono lì che giocano :D
alcool + fiammifero, allora :D
Solertes
23-06-2006, 14:41
Metti il palo nuovo di metallo....se si avvicinano collegalo alla corrente :stordita:
...se si avvicinano collegalo alla corrente :stordita:
si magari è il palo del filo per stendere il bucato....immagino già la scena...
:asd:
darkfear
23-06-2006, 14:45
chiama bush :O
Solertes
23-06-2006, 14:53
si magari è il palo del filo per stendere il bucato....immagino già la scena...
:asd:
Se è così allora usa Fosforo bianco....brucia i tessuti organici e lascia intatti i vestiti :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.