View Full Version : hard-disk secondario non riesco a bloccarlo all'utente secondario
DYLAN666
23-06-2006, 10:23
ho notato ch nel mio hard disk ripartito in 2 uno in ntfs e l'altro in fat32, la partizione secondaria in fat32 non mi permette di gestire la protezione per l'accesso all'utente secondario: in soldoni non c'è la cartella "protezione" per inibire l'utente secondario mentre nella partizione principale in ntfs c'è qst cartella e riesco a bloccarla all'utente secondario.
Come posso risolvere?
Nockmaar
23-06-2006, 14:00
ho notato ch nel mio hard disk ripartito in 2 uno in ntfs e l'altro in fat32, la partizione secondaria in fat32 non mi permette di gestire la protezione per l'accesso all'utente secondario: in soldoni non c'è la cartella "protezione" per inibire l'utente secondario mentre nella partizione principale in ntfs c'è qst cartella e riesco a bloccarla all'utente secondario.
Come posso risolvere?
Il fileystem FAT32 non ha la possibilita' di gestire gli accessi utente ( cosi' come la compressione, la crittazione dei dati e altra roba ). Puoi provare con qualche software esterno...
tutmosi3
23-06-2006, 14:11
E' una limitazione intrinseca al file system.
Se le discriminazioni degli utenti sono assolutamente necessarie, hai bisogno di NTFS.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.