View Full Version : non mi avvisa più degli appuntamenti!!!!!
marzacas
23-06-2006, 11:05
Ho un problema con l'hp 2110 con agenda fusion 7 installato: quando
metto gli appuntamenti e metto di avvisarmi tot minuti prima, il
palmare non mi avvisa, ne con segnale acustico (che ho impostato) nè
con il segnale visivo. ho provato a mettere l'appuntamento con la
fusion (che consiglio vivamente) e con l'agenda outlook del palmare, ma
la situazione non cambia.... come posso fare?
Grazie!
Ciao!
marzacas
27-06-2006, 09:40
nessuno mi sa rispondere? :muro:
Frankie_r
27-06-2006, 12:08
Forse l'installazione della Fusion ha causato qualche conflitto con l'agenda "di serie", se non riesci a risolvere in nessun modo puoi provare a disinstallare la Fusion e, al limite, fare un Hard Reset.
marzacas
27-06-2006, 12:17
Forse l'installazione della Fusion ha causato qualche conflitto con l'agenda "di serie", se non riesci a risolvere in nessun modo puoi provare a disinstallare la Fusion e, al limite, fare un Hard Reset.
il problema che con la fusion prima funzionava correttamente.... comunque, visto che voglio passare alla nuyova versione, provo a disinstallarla
Zimmemme
27-06-2006, 14:09
Controlla il settaggio del volume.
marzacas
27-06-2006, 14:24
Controlla il settaggio del volume.
questo non centra perchè non mi compare neanche l'avviso grafico sul palmare (cosa che prima accadeva) :cry:
Zimmemme
27-06-2006, 15:11
Hai controllato se l'orologio funziona?
marzacas
27-06-2006, 15:43
Hai controllato se l'orologio funziona?
in che senso funziona?
Zimmemme
27-06-2006, 16:51
Nel senso chepotrebbe essere un problema di orologio. La data è esatta? L'ora è precisa? Fuso orario e tricche e balacche varie...
marzacas
27-06-2006, 17:24
Nel senso chepotrebbe essere un problema di orologio. La data è esatta? L'ora è precisa? Fuso orario e tricche e balacche varie...
ora e data precise....triccheballacche anche...... :muro: :muro: :cry:
marzacas
28-06-2006, 23:52
ho installato la fusion 8 (non ho mica capito ancora le differenze dalla precedente, ho fatto un soft reset e sembra funzionare...vedremo :O
EDIT: mi ha preso per il culo....non funziona nuovamente.... mi tocca un hard reset, però ho paura di incasinare il tomtom.....
Zimmemme
02-07-2006, 20:22
Hai risolto qualcosa?
marzacas
03-07-2006, 15:08
Hai risolto qualcosa?
allora ieri sera ho fatto hard reset e poi ho caricato il backup e...ora funziona...pensavo di dover reinstallare il tutto, invece con format e backup tutto ok
aiuto!!!! ho già provato a reinstalare più versioni di fusion ma il problema rimane.... ogni tanto mi si scarica completamente come se la batteria andasse in corto, in concomitanza con gli appuntamenti in agenda fusion. ho già mandato il palmare in assistenza hp e mi è stato rispedito con il test superato. C'è qualcuno che ha questo problema e lo ha risolto? n.b. siamo due utenti con lo stesso problema. grazie Gabriele :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.