PDA

View Full Version : Sui cicli di pulizia delle Canon!

Bahamut Zero
23-06-2006, 09:41
Cioè ragazzi io avevo letto i post di utenti che si lamentavano che le Canon facevano parecchi cicli di pulizia ma ora che l'ho provato personalmente ed è quasi uno schifo!

Possibile che ho finito la prima cartuccia del nero dopo quasi neanche 150 pagine stampate?

O poteva essere che la cartuccia fornita all'inizio non è completamente piena?

Poi volevo domandarvi....ma questi cicli di pulizia sono comandati dal driver di sistema o è programmato direttamente nel firmware della stampante?

Perchè nel primo caso potrebbe esserci uno smanettone che leva il codice di pulizia ogni volta che si accende e si spegne! :)

Ciao!

Bahamut Zero
24-06-2006, 15:46
up

Bahamut Zero
01-07-2006, 10:11
up

cosky
01-07-2006, 10:54
Io so che le prima cartucce le riempiono a metà... almeno per le HP... per le Canon non saprei...

deepol
01-07-2006, 22:35
Io so che le prima cartucce le riempiono a metà... almeno per le HP... per le Canon non saprei...

per quello che so io tutte le cartucce in dotazione alla stampante non sono piene, però con la IP 3000 che le cartucce sono uscite piene, infatti sono trasparenti e si vede l'inchiosto, mentre la IP1600 le cartucce uscite in essa non sono durate molto, le ho ricarica con il kit e ho stampanto moltissimo, infatti ho fotocopiato e spampato un libro dal 300 pagine e tanti altre stampe.

ciao