PDA

View Full Version : PC che parte quando si inserisce l'alimentazione...sto impazzendo!!!!

Sinclair63
23-06-2006, 09:53
Mi succede una cosa stranissima, il PC parte normalmente dal pulsante anteriore e si spegne normalmente da "start" spegni computer, fin qui nessun problema.
Per sicurezza a volte quando stò fuori per un paio di giorni spengo anche l'interruttore dell'alimentatore sul retro, quando lo riaccendo il PC parte da solo, Windows si carica normalmente e tutto funziona alla perfezione...ma perchè parte anche così??? :muro: ho provato di tutto, anche nel bios ma non ho trovato nulla :( ...è successo a qualcun'altro?

buchi
23-06-2006, 11:33
se mi ricordo bene, ci deve essere qualcosa sul bios, non mi rocordo la voce, ma è sul bios. :)

minulina
23-06-2006, 12:02
non vedo dove sia il problema...

Wagen
23-06-2006, 15:26
e' una impostazione nel bios, e' una sicurezza che per esempio i server hanno quasi sempre per default perché nel caso vada via la corrente quando questa ritorna i pc ripartono senza il bisogno dell'intervento umano (che molto spesso é di un operatore che non ha mai visto un pc)

Sinclair63
23-06-2006, 19:27
e' una impostazione nel bios, e' una sicurezza che per esempio i server hanno quasi sempre per default perché nel caso vada via la corrente quando questa ritorna i pc ripartono senza il bisogno dell'intervento umano (che molto spesso é di un operatore che non ha mai visto un pc)
Ho controllato accuratamente nel bios ma non ho trovato nulla al riguardo... :(