PDA

View Full Version : Ciao Angela

lepre984
22-06-2006, 15:24
in questi anni c'eravamo persi ma mai avrei pensato di ritrovarti in questo modo..

http://gazzettino.quinordest.it/VisualizzaArticolo.php3?Codice=2974050&Luogo=Pordenone&Data=2006-6-22&Pagina=1

sapatai
22-06-2006, 15:37
poverina. :(

elfly
22-06-2006, 16:14
ciao angela... :(

ira :flower:

HenryTheFirst
22-06-2006, 16:25
:(

xenom
22-06-2006, 17:48
mi dispiace :(

darkfear
22-06-2006, 18:10
mi spiace tanto :(

Come Folgore dal cielo
22-06-2006, 18:23
Mi dispiace :(

ks!
22-06-2006, 18:24
mi dispiace :(

Fenomeno85
22-06-2006, 18:39
rip

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

rekjasdsadsae3kkklnsadds
22-06-2006, 19:36
Ce le aveva le cinture allacciate?

[©Ice, 2004]™
22-06-2006, 19:39
era la cugina della fidanzata di un mio carissimo amico (in pratica sarebbe il mio fratellastro)

mi dispiace, RIP. :(

Beelzebub
22-06-2006, 19:42
:(

hikari84
22-06-2006, 19:45
:doh:

No comment...

darkfear
22-06-2006, 19:46

No comment...

gia'... :muro:

rekjasdsadsae3kkklnsadds
22-06-2006, 19:48

No comment...

Ma che no comment e faccine da asilo, e` doveroso ribadire in questo genere di incidenti se la vittima aveva o no le cinture allacciate, chissa` che non possa essere istruttivo per quelli che "tanto mi reggo" o "non vado a sbattere".

Che falso buonismo.

darkfear
22-06-2006, 19:49
dubito che in una macchina totalmente distrutta si possa essere in grado di valutare questo...

satanaxe
22-06-2006, 19:50

sorry ma dal fatto che la morte è stata istantanea ne dubito.

rekjasdsadsae3kkklnsadds
22-06-2006, 19:54
dubito che in una macchina totalmente distrutta si possa essere in grado di valutare questo...

Distrutta e` relativo (e magari come al solito esagerato dai giornalisti, ma non ho foto dunque non ho voce in merito), ma ti garantisco che qualunque sia l'incidente, si vede eccome se chi guidava aveva le cinture allacciate oppure no.

Propendo purtroppo per l'ipotesi di satanaxe.

hikari84
Ma che no comment e faccine da asilo, e` doveroso ribadire in questo genere di incidenti se la vittima aveva o no le cinture allacciate, chissa` che non possa essere istruttivo per quelli che "tanto mi reggo" o "non vado a sbattere".

Che falso buonismo.

Bah...
Qui si sta parlando di una ragazza che è morta, non si stanno tenendo lezioni di scuola guida. O cos'è, vuoi sapere anche se magari si era fatta, così facciamo un bel thread sulla droga?
Io non so... il solito sapientone di turno.

Fenomeno85
ci sono incidenti dove cinture e non ti fanno andare all'altro mondo. Poi si parla che la macchina era distrutta quindi non andava piano ;) .. questo però non toglie il fatto che se ne è andata.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

darkfear
22-06-2006, 19:56
ci sono incidenti dove cinture e non ti fanno andare all'altro mondo. Poi si parla che la macchina era distrutta quindi non andava piano ;) .. questo però non toglie il fatto che se ne è andata.

quoto :(

ulk
22-06-2006, 20:00
™']era la cugina della fidanzata di un mio carissimo amico (in pratica sarebbe il mio fratellastro)

mi dispiace, RIP. :(

Eh?! Ma che dici?!

hikari84
22-06-2006, 20:02
Eh?! Ma che dici?!

Prova con le equazioni... :asd:

darkfear
22-06-2006, 20:03
si pero' ora non cominciate a spammare...

almeno qui :(

hikari84
22-06-2006, 20:05
si pero' ora non cominciate a spammare...

almeno qui :(

Senti chi parla... :asd: :p

lepre984
22-06-2006, 20:08
perfavore..

paditora
22-06-2006, 20:11
r.i.p.

eriol
22-06-2006, 20:12
è sempre troppo presto per morire...ma a 21 anni..........:(

satanaxe
22-06-2006, 20:13
stralcio di vita di ospedale.

professore di chirurgia maxillo-faciale: Come si è procurato queste fratture (le fort 2 + fratture mediane mandibolari e altre che nn faccio in tempo a raccontare)

paziente (ragazzo di 17 anni, possessore di una cagiva mito 125): incidente. auto contro moto. senza casco

Prof: LEI E' UN COGLIONE.

Ragazzo: ma avevo ragione!!! l'autista della car nn ha visto lo stop e mi ha preso in pieno

Prof: Nn ha capito. il "coglione" se lo merita per due motivi:
1. era senza casco
2. guidava la moto

diamine. e c'aveva ragione.

Morale. Il dispiacere c'è sempre. ma dagli errori di uno si può trarre insegnamento. Per intenderci ho rinunciato all'idea della moto.

Fine OT

Giulio TiTaNo
22-06-2006, 20:13
*

Fabiaccio
22-06-2006, 20:31
ot pure qua vabbè :rolleyes:

condoglianze :(

glaglaino
22-06-2006, 21:10
a chiunque di voi o della vostra famiglia potrebbe capitare..rispettate chi ha avuto meno fortuna di voi!siete sempre in tempo a crepare...vergognatevi.

massimo rispetto per Angela e alla sua famiglia, da parte mia.

Fil9998
22-06-2006, 21:19
oggi ci siamo e domani chissà..
approffittiamone oggi per voler bene a noi stessi e agli altri.

darkfear
22-06-2006, 21:29
sarebbe bello poter cancellare tutti i messaggi di spam perlomeno...sul senti chi parla ci rido sopra xke' nemmeno io sono un angioletto ( :asd: )

pero' sarebbe meglio tenerlo pulito :(

si parla pur sempre di una persona morta...

oggi ci siamo e domani chissà..
approffittiamone oggi per voler bene a noi stessi e agli altri.

bel post :)

robbb1972
22-06-2006, 22:45
Strada maledetta :(

simone1980
22-06-2006, 23:41
un pensiero alla sua famiglia e a chi la conosceva e le voleva bene :sob:

pierodj
23-06-2006, 00:09
:rolleyes:

dispiace per la ragazza :(

rekjasdsadsae3kkklnsadds
23-06-2006, 00:41
Vergognarmi? Perche'?
Sapientone di turno? Lezione di codice stradale?!

Tutto questo per ribadire proprio in questo caso che non indossare le cinture di sicurezza e` veramente una cosa molto stupida da fare?

Ma per favore, tiriamo qualcosa di utile da questo evento sfortunato invece di postare le solite frasi e faccine di circostanza (perche' a parte il thread opener credo proprio che nessuno la conoscesse) e gli odiosi rolleyes di chi non ha nulla da dire, che per coerenza dovreste tirare fuori anche per tutte le altre migliaia di vittime della strada che si susseguono ogni anno... di cui la maggior parte poteva salvarsi semplicemente allacciando le cinture di sicurezza.

Per la cronaca, il guidatore dell'auto su cui la punto verde si e`, citando l'articolo, "sbattuta frontalmente" e` vivo ed ha riportato solo ferite lievi. Sarebbe interessante sapere se aveva le cinture allacciate (ma penso proprio di si`, da un frontale non si puo` scampare senza) o anche che auto aveva... magari esce fuori che aveva uno dei recenti maxisuv da 3 tonnellate di peso, da cui puo` risultare un interessante spunto di riflessione sulla sicurezza per gli altri veicoli di questi mezzi.

La strada non credo c'entri molto in questo caso, in quanto il motivo della denominazione "maledetta" sono gli alberi che in questo incidente nulla hanno a che vedere.

pierodj
23-06-2006, 01:18
Vergognarmi? Perche'?

Tutto questo per ribadire proprio in questo caso che non indossare le cinture di sicurezza e` veramente una cosa molto stupida da fare?

Ma per favore, tiriamo qualcosa di utile da questo evento sfortunato invece di postare le solite frasi e faccine di circostanza (perche' a parte il thread opener credo proprio che nessuno la conoscesse) e gli odiosi rolleyes di chi non ha nulla da dire, che per coerenza dovreste tirare fuori anche per tutte le altre migliaia di vittime della strada che si susseguono ogni anno... di cui la maggior parte poteva salvarsi semplicemente allacciando le cinture di sicurezza.

Per la cronaca, il guidatore dell'auto su cui la punto verde si e`, citando l'articolo, "sbattuta frontalmente" e` vivo ed ha riportato solo ferite lievi. Sarebbe interessante sapere se aveva le cinture allacciate (ma penso proprio di si`, da un frontale non si puo` scampare senza) o anche che auto aveva... magari esce fuori che aveva uno dei recenti maxisuv da 3 tonnellate di peso, da cui puo` risultare un interessante spunto di riflessione sulla sicurezza per gli altri veicoli di questi mezzi.

La strada non credo c'entri molto in questo caso, in quanto il motivo della denominazione "maledetta" sono gli alberi che in questo incidente nulla hanno a che vedere.
è una questione di sensibilità.... è come se ti avvicinassi ad uno che sta morendo di tumore ai polmoni in un letto d'ospedale, con tutti i suoi cari attorno, e dicessi: "bravo coglione potevi fumare di meno" pensando che così quelli che stanno là davanti ne trarranno un'utile lezione :rolleyes:
a che serve? è semplicemente una mancanza di sensibilità nei confronti della persona morta e dell'autore del 3d che si dispiace in quanto la conosceva... :fagiano:
o forse credi che chi legge questo 3d dopo il tuo commento domani mattina salirà in macchina allacciando le cinture perchè gliel'hai ricordato tu? :doh:

oltretutto sei così sicuro che allacciare le cinture serva a qualcosa... è sicuramente utile, ma in caso di impatti di una certa entità puoi andartene al creatore anche se hai le cinture allacciate...
idem per i suv, altro luogo comune... se invece la ragazza fosse morta nell'impatto con un'altra utilitaria?

Dante89
23-06-2006, 01:22
Un abbraccio per tutti i suoi cari... :(

xenom
23-06-2006, 01:27
Vergognarmi? Perche'?

in parte hai ragione, ti ricordo però che se ti schianti con la fiat punto contro una 4x4, una suv o altri macchinoni... buona parte della quantità di moto va a finire sulla macchina più leggera.

FreeMan
23-06-2006, 01:28
sarebbe bello poter cancellare tutti i messaggi di spam perlomeno...

bastarebbe ora andare avanti normalmente nella discussione.. cmq volendo si può fare

invito hikari e ShirakawaAkira (ma non solo!) ad evitare gli OT.. non è la discussione dove scherzare ne dove fare la morale/processi o altro..

p.s. R.I.P.

>bYeZ<

rekjasdsadsae3kkklnsadds
23-06-2006, 01:42
è una questione di sensibilità.... è come se ti avvicinassi ad uno che sta morendo di tumore ai polmoni in un letto d'ospedale, con tutti i suoi cari attorno, e dicessi: "bravo coglione potevi fumare di meno" pensando che così quelli che stanno là davanti ne trarranno un'utile lezione :rolleyes:
a che serve? è semplicemente una mancanza di sensibilità nei confronti della persona morta e dell'autore del 3d che si dispiace in quanto la conosceva... :fagiano:
La persona in questione e` gia` morta e ficcare la testa sotto la terra facendo finta di niente non porta esattamente a nulla. Dato che questa sede non e` un necrologio ne' una camera ardente o le prossimita` di un letto di un malato terminale, ma un forum di discussione pubblico a tema generale, penso di avere voce in capitolo quando ritengo di poter apporre qualcosa di costruttivo che vada oltre le solite banalita`. Il paragone non regge. E proprio in quanto pubblico non c'e` occasione migliore di riflettere assieme sul perche' delle cause e su come evitare simili disastri in futuro.

o forse credi che chi legge questo 3d dopo il tuo commento domani mattina salirà in macchina allacciando le cinture perchè gliel'hai ricordato tu? :doh:
Io dico che chi di fronte all'evidenza dei fatti discussi e ridiscussi continua impudentemente a non allacciarsi le cinture di sicurezza quando viaggia in auto, di persistere nella loro decisione: avra` cio` che si merita.

oltretutto sei così sicuro che allacciare le cinture serva a qualcosa... è sicuramente utile, ma in caso di impatti di una certa entità puoi andartene al creatore anche se hai le cinture allacciate...
idem per i suv, altro luogo comune... se invece la ragazza fosse morta nell'impatto con un'altra utilitaria?
Le cinture di sicurezza servono SEMPRE. Ogni incidente e` un caso a parte, ma ogni possibile misura atta a diminuire le possibilita` di rimanerci e` sempre utile, qualsiasi sia l'entita` dell'impatto.

Il suv era un'ipotesi, non l'ho tirato fuori tanto per fare la caccia alle (nuove) streghe. Se l'altra auto era un'utilitaria, bene, a maggior ragione cerchiamo di capire allora perche', in un frontale fra due auto, un guidatore ha solo riportato ferite lievi invece di morire istantaneamente (cit.), anche se oramai le cause sembrano ben chiare.

FreeMan
23-06-2006, 01:59
ShirakawaAkira, ora che sei giunto a pagina 3 leggi il mio avviso

>bYeZ<

rekjasdsadsae3kkklnsadds
23-06-2006, 02:09
Mi scusi sig. moderatore, ma piu` in topic di cosi` si muore.

Mi sembra che la piega sulla sicurezza stradale e le cinture di sicurezza sia assolutamente inerente al fatto dell'incidente stradale dall'esito fatale. Non ho capito bene che cosa sia esattamente offtopic in questo caso.

FreeMan
23-06-2006, 02:12
Di thread dove parlare di sicurezza stradale ne è pieno il forum.. venire qui a fare certi discorsi e con così poco tatto direi che è sconveniente

sei ot perchè non è un thread che chiede un commento sull'accaduto, è un thread di cordoglio.

penso che che tra un pò chiuso e faccio una copia ripulita della discussione

>bYeZ<