View Full Version : PROBLEMA CON GTA SAN ANDREAS AIUTOOOOOOOOOOOOO
+Lonewolf+
23-06-2006, 01:13
ragazzi dopo aver portato la risoluzioni di gta san andreas a 1280x1024(completamente supportata al 100%) non mi apre + il gioco e mi impedisce di accedervi per modificare la risoluzione...mi da anche un errore x quanto riguarda la risoluzione dello schermo...dice che è troppo bassa x il mio schermo...pensavo non c'è un file di configurazione dove posso cambiare manualmente le impostazioni...GRAZIE VI PREGO AIUTATEMI!!!!
3d ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957012
;)
+Lonewolf+
23-06-2006, 01:20
e a che mi serve scusami....IO HO UN PROBLEMA...non mi interessa quant'è bello gta...
miciopazzo198x
23-06-2006, 01:22
in effetti
ma scusa se sai quale il problema, abbassa la risoluzione :stordita:
+Lonewolf+
23-06-2006, 01:25
la risoluzione del gioco non me la fa cambiare se non si apre...quella del desktop non ha alcun legame con GTA...vi prego aiutatemi...
+Lonewolf+
23-06-2006, 01:40
SI PUò ABBASSARE LA RISOLUZIONE SENZA APRIRE IL GIOCO???non riesco a trovare il file di configurazione
Dr.Speed
23-06-2006, 01:47
mi e sucessa la setssa cosa con vice city, e bastato levare lo schermo fin che caricava... :D :sofico:
e a che mi serve scusami....IO HO UN PROBLEMA...non mi interessa quant'è bello gta...
è semplice: posta nel 3d ufficiale. non mi sembra eccessivamente complicato. ;)
ooooooooooooooo
23-06-2006, 10:12
ragazzi dopo aver portato la risoluzioni di gta san andreas a 1280x1024(completamente supportata al 100%) non mi apre + il gioco e mi impedisce di accedervi per modificare la risoluzione...mi da anche un errore x quanto riguarda la risoluzione dello schermo...dice che è troppo bassa x il mio schermo...pensavo non c'è un file di configurazione dove posso cambiare manualmente le impostazioni...GRAZIE VI PREGO AIUTATEMI!!!!
ti passo in allegato il mio file .set in cui la risoluzione è impostata a 1024x768...
cmq prima di sostituirlo fai un buckup del tuo fil .set
(lo trovi in c documenti /nome utente /gta san andreas user files)
nn so se cmq le opzioni video del gioco si trovano proprio in quel file...x questo fatti prima un buckup del tuo file prima di sostituirlo...
ciao :)
miciopazzo198x
23-06-2006, 10:13
ti passo in allegato il mio file .set in cui la risoluzione è impostata a 1024x768...
cmq prima di sostituirlo fai un buckup del tuo fil .set
(lo trovi in c documenti /nome utente /gta san andreas user files)
nn so se cmq le opzioni video del gioco si trovano proprio in quel file...x questo fatti prima un buckup del tuo file prima di sostituirlo...
ciao :)
SI BASTAVA reinstallare mantenendo i save
è semplice: posta nel 3d ufficiale. non mi sembra eccessivamente complicato. ;)
è buona norma nei forum fare prima una ricerca e postare nelle discussioni ufficiali se ci sono
inoltre come da regolamento quando si apre un thread bisogna mettere titoli che facciano capire il problema: titoli generici danno solo fastidio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.