View Full Version : Differenza tra L6 e Slvr L7
overfusion
22-06-2006, 23:36
Ciao raga, sinceramente non VEDO DIFFERENZA estetica tra questi 2 cellulari se non per i colori: più sfiziosi per L6. Mi sapreste dire qual'è meglio tra i 2 e perchè? Siccome ho trovato un L6 in offerta (per un regalo) non vorrei farmelo sfuggire, però se L7 è di grn lunga migliore....opterei per quest'ultimo.
grazie in anticipo per l'aiuto
Se ti serve per telefonare e non te ne frega della momoria disponibile vai diretto sull' L6.
Io ho l' L6 e anch'io ho valutato a lungo tra i due. Diciamo che l' L6 costa meno, una 50€ in meno che non sono pochi, é più sottile. L' L7 ha la memoria espandibile fino a 512MB e un colore che va a gusti, io sinceramente lo trovo molto elegante. Sull' L6 ci sono 10MB di memoria. L'L6 é un tri band mentre l' L7 é un quadri band.
Io ho preso l' L6 da qualche settimana é sono più che soddisfatto. Ovviamente mi sembra abbia qualche problema dovuto alle dimensioni sottili e poi si dovrebbe trattare per entrambi di una prima serie.
Comunque nel complesso é eccezionale, esteticamente non ha paragoni. :O
albortola
23-06-2006, 11:38
Se ti serve per telefonare e non te ne frega della momoria disponibile vai diretto sull' L6.
Io ho l' L6 e anch'io ho valutato a lungo tra i due. Diciamo che l' L6 costa meno, una 50€ in meno che non sono pochi, é più sottile. L' L7 ha la memoria espandibile fino a 512MB e un colore che va a gusti, io sinceramente lo trovo molto elegante. Sull' L6 ci sono 10MB di memoria. L'L6 é un tri band mentre l' L7 é un quadri band.
Io ho preso l' L6 da qualche settimana é sono più che soddisfatto. Ovviamente mi sembra abbia qualche problema dovuto alle dimensioni sottili e poi si dovrebbe trattare per entrambi di una prima serie.
Comunque nel complesso é eccezionale, esteticamente non ha paragoni. :O
l'l6 ha memoria espandibile???
l'l6 ha memoria espandibile???
No, ha una memoria interna di 10MB.
Mi ripeterò, ma esteticamente é una bomba!
James_STi
23-06-2006, 12:09
no, L6 niente memoria espandibile..
overfusion
24-06-2006, 00:25
grazie per le risposte..... e se "il negoziante" ha raagione il display dell' L6 è a 65.000colori mentre quello dell'L7 è a 256.000
grazie per le risposte..... e se "il negoziante" ha raagione il display dell' L6 è a 65.000colori mentre quello dell'L7 è a 256.000
Sul sito della Motorola trovi molte delle info che ti servono :)
albortola
24-06-2006, 11:53
Sul sito della Motorola trovi molte delle info che ti servono :)
..io andrei su L7..però ovviamente scegli tu!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.