View Full Version : Disdire o non disdire? Questo é il problema.
Ok, scherzi a parte. Sono abbonato a Tiscali in ws, non é che sia proprio così soddisfatto però piuttosto di farmi alice preferisco restare con Tiscali.
Il mio dubbio riguarda il rinnovo dell'abbonamento annuale. Come funziona? Se non faccio niente mi si rinnova in automatico? Avrò una qualche sorta di sconto o pagherò tutti i dodici mesi dell'anno?
C'é modo restando meno tempo possibile senza ADSL di disdire l'attuale abbonamento a fine contratto e sottoscriverne uno nuovo subito dopo sempre con o stesso operatore?
Ok, scherzi a parte. Sono abbonato a Tiscali in ws, non é che sia proprio così soddisfatto però piuttosto di farmi alice preferisco restare con Tiscali.
Il mio dubbio riguarda il rinnovo dell'abbonamento annuale. Come funziona? Se non faccio niente mi si rinnova in automatico? Avrò una qualche sorta di sconto o pagherò tutti i dodici mesi dell'anno?
C'é modo restando meno tempo possibile senza ADSL di disdire l'attuale abbonamento a fine contratto e sottoscriverne uno nuovo subito dopo sempre con o stesso operatore?
Io è più di 2 mesi che attendo il passaggio da WS a SA non TISCALI! :muro:
poteresti disdire ( devi dare un certo anticipo vero ?) attendere una loro controofferta ( solitamente la fanno ) poi mi sembra che per revocare la disdetta basta un fax o chiamarli.
per gli abbonamenti vale sempre il tacito rinnovo alle stesse condizioni.
per il cambio operatore è sempre un terno al lotto.
A me è andata benissimo, solo 6 giorni solari e attivo con fw, ma io avevo la vecchia adsl su un doppino indipendente da quello telefonico e Fw ma ha attivato quella nuova sul doppino del telefono. Penso che la velocita del cambio sia imputabile a questa situazione.
In pratica fino a ieri sera avevo la portante di Libero su doppino dedicato e quella di FW sul telefonico.
2 portanti attive , e si che tutti gli operatori dicono che si puo avere solo 1 adsl per nr telefonico
attackment
28-06-2006, 14:20
se non ci sono intoppi(porta un cero in chiesa) 20 gg e sei attivo con fw :)
Forse ho dei problemi a spiegarmi ma mi spiegate da dove é saltata fuori sta fastweb? :stordita:
Il mio dubbio era. Se lascio che si rinnovi in automatico il contratto pagherò il canone per 12 mesi senza avere nessuna promozione. Posso disdire il contratto e rinnovarlo dopo poco sempre con lo stesso operatore per usufruire delle normali promozioni (attivazione gratuita/mesi gratis)?
Paolo1982
28-06-2006, 21:31
si puoi disdirlo e riabbonarti con lo stesso provider come dici te, a patto che dai disdetta nei tempi previsti dal contratto (non so se con tiscali devi darla con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla scadenza naturale) altrimenti sei costretto a pagare la penale per i rimanenti mesi fino alla data di scadenza annuale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.