View Full Version : Memoria aggiuntiva per fotocamera Sony Cyber-shot DSC-W5: quale?
leviathan83
22-06-2006, 22:54
Ciao a tutti!
Mi hanno regalato recentemente una fotocamera digitale Sony Cyber-shot DSC-W5, da 5.1 Mpixels, Zoom ottico 3x e 32 MB di memoria interna: funziona benissimo e non mi lamento! Vorrei espandere la memoria, dato che 32 MB sono una miseria, ma non so quale prendere: ho visto che in commercio ne esistono di vari tipi, con vari prezzi, e il manuale menziona solo che servono delle "Memory stick": cosa potrei usare? Voi cosa usate nelle vostre fotocamere?
Premetto che sono un novellino in materia, e non ne so niente!
leviathan83
23-06-2006, 20:29
Nessuno può rispondermi?
Voi che mEMORY cARD USATE?
p(remove)ax828(remove)1
24-06-2006, 17:51
LA tua sony ha bisogno di una Memory stick pro duo se nn erro! Leggi il libretto di istruzioni e Fammi Sapere! x una 5 megapixel penso che per stare apposto x almeno 9 anni hai bisogno di una memorietta da 1 Giga che in un noto sito di vendite online(Aste) costerà intorno alle 40 euro spedizioni incluse (parlo di venditori italiani). Buon Acquisto
leviathan83
24-06-2006, 22:06
LA tua sony ha bisogno di una Memory stick pro duo se nn erro! Leggi il libretto di istruzioni e Fammi Sapere! x una 5 megapixel penso che per stare apposto x almeno 9 anni hai bisogno di una memorietta da 1 Giga che in un noto sito di vendite online(Aste) costerà intorno alle 40 euro spedizioni incluse (parlo di venditori italiani). Buon Acquisto
Si, infatti ci vanno le memory stick, ma possibile che quelle da 1 GB costino 60 euro? :cry: :cry:
Gli altri tipi costano molto di meno (x esempio, le SD card le ho trovate a 30 euro!!!).. :confused: :confused:
Si, infatti ci vanno le memory stick, ma possibile che quelle da 1 GB costino 60 euro? :cry: :cry:
Gli altri tipi costano molto di meno (x esempio, le SD card le ho trovate a 30 euro!!!).. :confused: :confused:
è possibilissimo, è la croce che ti porti appresso con le Sony.. solo memory stick.
Invece le SD hanno maggiore mercato, ne ho presa una 2 giorni fa da 1 giga a 26 euro spese incluse da un negozio online tedesco.. e la puoi comodamente usare anche su un'altra eventuale fotocamera che possiedi.
leviathan83
24-06-2006, 22:23
è possibilissimo, è la croce che ti porti appresso con le Sony.. solo memory stick.
Invece le SD hanno maggiore mercato, ne ho presa una 2 giorni fa da 1 giga a 26 euro spese incluse da un negozio online tedesco.. e la puoi comodamente usare anche su un'altra eventuale fotocamera che possiedi.
Quindi mi tocca prendere queste memory stick.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
p(remove)ax828(remove)1
24-06-2006, 23:03
Quindi mi tocca prendere queste memory stick.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Guarda che non è una cosa così brutta io ho pagato una memory stick pro duo da 2 gb solo e dico solo 57,00 Euro! Ed è un'affare!
Non diciamo Stupidaggini....
Guarda che non è una cosa così brutta io ho pagato una memory stick pro duo da 2 gb solo e dico solo 57,00 Euro! Ed è un'affare!
Non diciamo Stupidaggini....
credo che alla gente comune non va di spendere 60 euro neanche se fossero 4 giga per una scheda di memoria.. credo che sarebbe piu' felice di spendere 26 euro per 1 giga..
a parte questo le sd da 2 gb si trovano a quasi metà del prezzo delle memory stick.
SD-Card 2GB ExtreMemory Performan. 133x 38,93€
http://www.geizhals.at/eu/a188183.html
p(remove)ax828(remove)1
25-06-2006, 00:15
credo che alla gente comune non va di spendere 60 euro neanche se fossero 4 giga per una scheda di memoria.. credo che sarebbe piu' felice di spendere 26 euro per 1 giga..
a parte questo le sd da 2 gb si trovano a quasi metà del prezzo delle memory stick.
Sony costa sempre di + Ricordatelo!!!
leviathan83
25-06-2006, 19:47
Non si possono usare sulla mia fotocamera?
p(remove)ax828(remove)1
26-06-2006, 08:55
Non si possono usare sulla mia fotocamera?
Ricordiamoci Che come Spedi Mangi!
Nella Tua Macchina Vanno le memory stick pro Duo! (Ma il Libretto di Istruzioni è in Cinese??)??
X 2 Giga la gente spende ben 120 euro + spedizioni(se la compri da sony direttamente) Su un Notissimo sito di Aste online se Cerchi bene Troverai quello che Vuoi a Prezzi davvero Competitivi... A buon Intenditore Poche Parole
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.